[1] per quelli che si lamentano che linkiamo sempre roba in inglese...
[gg::post]It is the official language of the Olympics.


gran palle.
non è "THE", ma "A".
anche il Francese è "lingua ufficiale"
puppatemi il cazzo, malsani portatori di bombetta.

[Mafalda::post]Gli inglesi adorano l'italiano, l'inglese pronunciato con accento italiano: perchè devi fare la figura dello sfigato più realista del re?


perché lo adorano come cosa buffa e divertente, più o meno come noi possiamo trovare più belli i cammelli piuttosto che la FIAT Duna (giusto per restare in tema desertico).
Fortunatamente, esistono le automobili e non siamo costretti a girare in autostrada con il cammello.

[brullo nulla::post]nel momento in cui mi invento un verbo, tipo, "maranzare", posso automaticamente coniugarlo, anche se non ho mai visto prima quel verbo.


vale anche per le parole composte inglesi, allora.
una volta che hai la parola "pippo" puoi fare i verbi "to pippo, to unpippo, to downpippo, to uppippo, to pippo up, to pippo down, to retropippo, to backpippo" e via dicendo.
solo che in inglese contano come parole diverse.
se i tedeschi considerassero come lemmi separati tutte le loro parole composte, dovrebbero stravincere contro qualsiasi altra lingua.
invece sono persone sensate e non contano tutte le infinite varianti di "strudel" come "apfelnstrudel, butternstrudel, mutternstrudel, totenkopfnelnstrudel" ecc ecc.
Ma chi sei? Non ti parlo. Comunque scommetto che sei una persona con problemi di peso e pantaloni alla pescatora. (Rodolfo via SMS)