[1] La guerra tra poveri
scotto::1770745

già, e non ti verrà il dubbio che facendoti pagare per una cosa simile contribuisci anche tu, e approfitti anche tu. ma perché dovrebbe venirti questo dubbio, visto che hai il pizzaiolo camerunense che ti é tanto grato per la tua solidarietà mentre a capodanno ti cuoce la pizza buona e conveniente? che dubbio vuoi che ti venga finché puoi approfittare della tua posizione di geometra, anche moralmente?
ma non capisci che tutte le forme di debunking sociologico atte a dimostrare che il metronotte di carnago è pienamente compartecipe dello stupro delle andamane, oltre ad essere di rara banalità sono un aut aut anti-complesso che denunzia un certo collasso incipiente delle capacità di astrazione? che poi è esattamente il motivo che spinge tutti i tossicodipendenti a sapienti analisi del comportamento del nonno o della fidanzata i quali, in realtà, sarebbero in ultima analisi anch'essi tossici. il che è vero ma in realtà non è vero. ti manca completamente la capacità di accettare che le soluzioni alternative eventualmente proposte dagli interlocutori non sono orientate - come quelle dei bambini o le tue - all'eliminazione delle contraddizioni, sport suicida per definizione. sono semplicemente soluzioni che ammento un grado inespungibile di contraddizione (non tutte ma quelle intelligenti si).
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)