[1] La geometria negroide n-dimensionale nell'asphalto di oggi
Segnalate a pgcd che ho tentato di fottervi usando questo trucco:<blockquote>Lord H.::1770329
mentre in italia la schiavitù è un ricordo lontano (leggo sulla treccani che la parola "schiavo" deriverebbe da "slavo").

ma infatti facci caso che anche la parola "slavo" è usata da molti con accezione un po' negativa (ad esempio spesso per indicare quelli che sono nati in paesi dell'est europa)

Lord H.::1770329







[fork()] [Invia questo post via mail
"this.src='/pixies/icon_send_inverted.gif'" onmouseout="this.src='/pixies/icon_send.gif'">Segnalate a pgcd che ho tentato di fottervi usando questo trucco:</a> Stampa questo post"this.src='/pixies/icon_print_inverted.gif'" onmouseout="this.src='/pixies/icon_print.gif'">Segnalate a pgcd che ho tentato di fottervi usando questo trucco:</a> Feed RSS di questo post"this.src='/pixies/icon_feed_inverted.gif'" onmouseout="this.src='/pixies/icon_feed.gif'">Segnalate a pgcd che ho tentato di fottervi usando questo trucco:</a> Cita tutto il post"this.src='/pixies/icon_quote_inverted.gif'" onmouseout="this.src='/pixies/icon_quote.gif'">Segnalate a pgcd che ho tentato di fottervi usando questo trucco:</a> Cambia categoria del post"this.src='/pixies/icon_move_inverted.gif'" onmouseout="this.src='/pixies/icon_move.gif'">]


psycho::1770311

nigger è una leggera deformazione di negro perché si pronunciano più o meno uguale in inglese americano.

non ha senso dire che nigger è offensivo e negro no.
ma nigger hai detto che è offensivo perché gli americani chiamavano così gli schiavi

ho detto quello? mi pare di aver detto che chiamavano negri gli schiavi. poi qualcuno ha cominciato a deformarne la scrittura. la butto lì: forse sono stati alcuni negri stessi a cominciare a scrivere nigger, perché non avevano fatto le scuole?
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.