[1] [Totoelezioni 2018] Harry Potter e il Male Minore
scotto::1768728
una sicilia tutta coltivata ad arance dai negri cosa sarebbe?

a me non pare che tu abbia chiara la situazione odierna dei campi siciliani, perché il condizionale mi fa sospettare che tu sia convinto che il raccolto venga fatto da bianchi.
rodolfo::1768730
ma va benissimo, cioè magari per me è un problema, ma non è che ti sto a spiegare il perché e il percome. è un processo che tu stesso generalizzi e non consideri inedito e hai anche le tue ragioni nell'esprimerlo. ciò non cambia i fatti: è una strategia prodromica alla tanatosi, ci si irrigidisce per poter essere finalmente spezzati, cosa difficile fin tanto che i nostri tessuti e la nostra esistenza sono sufficientemente idratati. se tutto va bene segue la morte, in modo però puntuale e passeggero.

evviva!
vincibile::1768736
Prenderanno comunque i negri, perché in fondo sono più giovani e flessibili del padre di famiglia italiano giustamente educato al diritto del lavoro.

ma bene cosí, cosa c'è la fila di giovani rampanti italiani raccoglitori, pronti a bordo campo a lavorare a 40 gradi centigradi? almeno gli stiamo dando un briciolo di dignità umana, sempre che umani siano, eh, si può discutere, a quanto pare.
comunque il fatto che le elezioni saranno decise dal dibattito sui negri è indice del disastro sociale e morale del bel paese, stare a stabilire se è giusto o meno stanziare quattro fondi del cazzo per accogliere esseri umani con modalità differenti da quelle utilizzate per le vacche da latte, come se non ci fosse null'altro di cui parlare.
e intanto di politica nazionale reale non si parla praticamente dagli anni di piombo.

e allora via, leviamoci il pensiero, VOTIAMO TUTTI ABBERLUSCONE, che andiamo sul sicuro. una garanzia con un curriculum pluridecennale di grandi successi.

PORCO DIOL!"JEFVùinrs