[1] [Totoelezioni 2018] Harry Potter e il Male Minore
scotto::1768743

arrivi tardi, ormai sono passato anch'io dalla parte giusta. hai ragione, come si farebbe senza negri? si adatteranno e torino diventerà la seconda città del ghana senza troppi traumi. bisognerebbe anzi farne venire di più, in fondo è povera gente e abbiamo molto da insegnargli, a pagamento si intende.
che poi io di negri ne vedo pure pochi a torino, detto tra noi. cioè di sicuro non tanti, a parte quei dementi di via ormea che dovrebbero semplicemente metterli dentro perché spacciano. e dire che giro anche in posti brutti o addirittura posti adibiti alla ricezione del foresto. quelli che vedo sono spesso vestiti egregiamente con roba del mercato portata come se fosse versace e profumano pure. altri sono vestiti come cristiani qualunque. in barriera, di notte, non è certo il negro che ti mette l'ansia, ma le finestre aperte al piano terra e i capannelli di italiani. cioè, io non ho all'attivo nemmeno vissuti negativi che possa ricordare. ma scotto a te che cazzo succede coi negri? cioè quali vicende hai avuto, avrai incrociato un mendicante davanti a eurospin senza proferire parola? quell'altro lo avevi pure aiutato. secondo me la tua mente creativa ci si sofferma troppo e costruisce distopie con troppa facilità, che poi se scrivi è anche un pregio.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)