[1] [Totoelezioni 2018] Harry Potter e il Male Minore
scotto::1768728
dei gladiatori di giava?
ahah ma come cazzo ti è venuta in mente giava? tra l'altro posto splendido.
scotto::1768728
è solo il desiderio che ciò che era sia, che persista e si opponga al mutamento, che è una forma della corruzione e della morte. fino a una certa età puoi pensare che il mutamento sia il processo stesso della vita, ma poi cominci a pensare il contrario. è biologico, è il tuo mutamento che non ti piace, e allora niente deve più mutare.
ma va benissimo, cioè magari per me è un problema, ma non è che ti sto a spiegare il perché e il percome. è un processo che tu stesso generalizzi e non consideri inedito e hai anche le tue ragioni nell'esprimerlo. ciò non cambia i fatti: è una strategia prodromica alla tanatosi, ci si irrigidisce per poter essere finalmente spezzati, cosa difficile fin tanto che i nostri tessuti e la nostra esistenza sono sufficientemente idratati. se tutto va bene segue la morte, in modo però puntuale e passeggero.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)