[1] [BDSM] Feminist submission
vincibile::1768501
dell'indipendenza e della libertà di una zingara che si vanta di farla annusare a tutti e scontentarli immancabilmente, specie quelli che cadono amorosi a cuor sincero, questi li rovina con gran piacere


secondo me in Carmen non c'è malizia o voglia di rovinare ma carisma e spirito libero ("quando vi amerò? non saprei. Forse domani, forse mai, ma di sicuro non oggi").

Franti::1768508E invece fui luminoso e imbattibile toreadore per I mesi necessari a completarle il trasloco della casa della madre (400 mq/tre piani), ridipingerle mezza casa, darle ripetizioni al figlio scemo, mensole, varie ed eventuali.

Quando le divenne chiaro che manco col cazzo le avrei pagato il nuovo bagno, in quanto il colore del vecchio le era venuto a noia, il suo cuore si invaghi' velocemente di un laido padre di famiglia, pelato, sulla sessantina che, guarda caso, era due gradini sopra a me nell'organigramma della compagnia in cui tutti e tre lavoravamo


siete almeno rimasti buoni amicici?
giuro che il mio unico scopo nel resto dei miei anni diventera' scoprire dove abiti e piantarti un cacciavite in un occhio ('u Prufissuri)

Chi urla di piu' la vacca e' la sua

Colpa mia che mi ostino ancora a dire cose intelligenti su Internet