[fork()]

[Crétin de Troyes::post] Ah ah è una storia bellissima!
Però edita dai, è pieno di refusi.
Ma se sono anni che vado dicendo che wikipedia fa petare gas.
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS

rodolfo andrà in pensione a seicento anni (Pacciani)

[fork()]

succhiaborg, ma oggi è il tuo compleanno?^
Lamenta in sostanza, che erroneamente e con motivazione manifestamente illogica la Corte d’appello non ha ravvisato l’ipotesi del fatto di minore gravità, pur avendo riconosciuto che nella specie non via era stata nessuna violenza; che non vi era stata nessuna compressione della libertà della vittima; che la ragazza aveva mostrato particolare intraprendenza, tanto che era stata lei a procurare il luogo adatto per gli incontri sessuali e non aveva disdegnato di allontanarsi dalla propria città per recarsi nell’abitazione dell’uomo a Sassari; che la ragazza aveva tenuto un comportamento che sembrava “eufemistico definire disinibito e disinvolto” nonché una “apparente maturità psico-fisica” ed una “particolare disponibilità e spigliatezza”.

[fork()]

lucaborg telefonami nudo e cosparso di panna

[fork()]

Art. 50. (Aerazione tramite corti, patii, cavedi)
1. L'aerazione naturale e il riscontro d'aria in tutte le unità immobiliari abitabili
degli edifici possono essere conseguiti con l'utilizzo di corti, cortili, patii e cavedi, a
condizione che gli stessi rispettino i requisiti di cui agli articoli seguenti.

(non riesco a dormire)
il predetto rifiutava di sottoscriversi.

[fork()]

ciao lucaborg volevo dirti che tvb

[fork()]

ciao lucaborg, sarei interessato alla casa, nel caso in cui fosse ancora disponibile.
con alcuni spiriti affini avremmo intenzione di installarvi un allevamento di cinghiali a scopo ricreativo e non cruento (non posso garantire su quest'ultima cosa, certe volte bisogna dire che se la vanno a cercare, soprattutto sul tappeto verde e con quel fare da ungulati).
siamo gente che non mangiamo i tordi, specie nel periodo della fioritura, e di ogni elemento rispettiamo il numero, sia esso atomico o anche meno.
la mancanza d'ascensore non è un problema, non hai idea di quello che è capace di fare uno che tiene famiglia e una zampa di legno stretta al cuore (i poggioli nemmeno si avvicinano, proprio si danno al ciliegio già da prima, quasi tra una mezz'oretta).
vendesi, rivolgersi, no perditempo.

Grunt Snarf

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai