[fork()]

Ma in quei casi come si fa con l'erezione? Te lo chiudono dentro un bozzolo di castità, ti lasciano una sparapunti per la soluzione diy? Cura Ludovico a furia di morti, guerre e pidocchi o diventi tanto zen da controllare il tuo corpo?

[fork()]

[Pacciani::post]comunque il medico ti dice "mi raccomando non abbia erezioni"
drammatico! per quanto tempo sei dovuto stare lontano dalle mense gratis della caritas?
supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)
una donna può campare ancora oggi facendo ciò che faceva la sua antenata del tremila avanti cristo, cioè la puttana o la sguattera o entrambe, mentre l'uomo purtroppo non può più vivere di guerra e di caccia, nè farsi giustizia con arco e frecce (scotto)
rebis è la ragazza della porta 80 accanto(}-{aiku)

Asphalto ChillEx | Vieni a giocare a L4D2!

[fork()]

Invenzione o non invenzione, da oggi per me sarai Fimo e nella mia mente avrai per sempre la cappella sigillata...
*SIGLA* no one suspects the butterfly

[fork()]

DOVEVA ESSERE UN MOMENTO INDIMETICABILE...AVEVO ASPETTATO DEL TEMPO PROPRIO PERCHè CI TENEVO E CON LUI NN AVEVO INTENZIONE DI FARE SESSO,MA DI FARE L'AMORE...DURANTE IL RAPPORTO GUARDO IL SUO SESSO E MI ACCORGO CHE è TERRIBILMENTE STRANO...è UN PICCOLO PEZZO DI MUSCOLO CON UN BUCO AL LATO ANZICHè SULL'ESTREMITà CHE NN RIESCE AD APRIRSI....RIMANGO SENZA PAROLE...NN VOLEVO FARLO SENTIRE MALE....IN SILENZIO SIAMO ANDATI AVANTI COL RAPPORTO,MA QND LUI HA EIACULATO IN QUEL BUCHINO STRANO DAVVERO.....HO SENTITO IL TERRENO MANCARMI SOTTO AI PIEDI,IL CUORE CHE PIANO PIANO MI è SALITO IN GOLA E UN GRANDE GRANDE SENSO DI NAUSEA.....
LA DISPERAZIONE MI ASSALE!COSì HO APPENA FATTO UNA RICERCA SU INTERNET E HO VISTO CHE IN REALTà SI TRATTA DI "FIMOSI"....LUI MI HA MENTITO PERCHè AVEVA DETTO CHE ERA COSì DURANTE IL RAPPORTO PERCHè ERA VERGINE E NON SI ERA ANCORA ROTTO IL FRENULO....HA MENTITO...PERCHè LA SUA CAPPELLA NN POTEVA NEPPURE USCIRE...GLI PROVOCAVA TANTO DOLORE....PERCHè L'HA FATTO?
AIUTATEMI MI TROVO IN UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE E DELICATA!VI PREGO CONSIGLIATEMI COSA DEVO FARE CN LUI E CON QUESTO PROBLEMA!IO NN RIESCO AD AVERE RAPPORTI CON LUI IN QUELLE CONDIZIONI...PU EIACULARE SOLO SE SI MASTURBA DA SOLO IN MANIERA MOLTO STRANA....A ME FA UNA GRANDE PENA...LO AMO...
Questo post stato eliminato dall'Entit Suprema o dai suoi scagnozzi.

[fork()]

[il bruko::post]da oggi per me
ah quindi rimani un pochino?
Ha una consistenza variabile ed una viscosità che lo rende scivoloso e simile all'albume dell'uovo.®

[fork()]

[isterico a metano::post]Ma in quei casi come si fa con l'erezione? Te lo chiudono dentro un bozzolo di castità, ti lasciano una sparapunti per la soluzione diy? Cura Ludovico a furia di morti, guerre e pidocchi o diventi tanto zen da controllare il tuo corpo?


nel mio caso (ma in effetti -è storia ben nota, che ho raccontato già mi pare), l'operazione fu talmente gore e problematica che avere il cazzo in tiro è proprio l'ultimo pensiero che ti passa per l'anticamera del cervello.


lol comunque la storia del fimo mi ha schienezzato.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai