user :: vincibile

Nota: questo utente è un alias.
ultimo post: [1]
post totali: 7511.
firma:

[fork()]

[psycho::post][gonzokampf::post]
Alla luce di intercorse esperienze negli ultimi mesi,


tell us moar.
Ti ho risposto nel thread di Charlie Lebbò.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

ahah, psycho porcodio quanta ragione che detieni!
ma parliamo di cose serie, qualcuno è in grado di postare close-up dell'ano della Hewitt mentre esegue il preludio 848 nel WTC?
posso pagare

[fork()]

Mi hai svoltato la giornata.

[fork()]

Che cosa vuoi dirmi, amico psycho e delico?

[fork()]

secondo me è quella storia in cui ad un certo momento se lo buttano in culo
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

gulp!
rodolfo sei insaziabile, sempre in mezzo (epperò attualmente mi piace la fregna)
vincibile la storiella della storiella me l'ero inventata, scusa..
però mi sento di darti un consiglio: il giorno che decidi di lasciare il pianeta NON PORTARE IL CELLULARE

davvero
[fork()]

Vi prego di non turbarmi più.

grazie uomo dei trip ma non esageriamo, non esageriamo
[fork()]

Per caricarsi tutta e poi ricominciare più fluidamente, la gif ci ha messo i quattro minuti del video clip. Sono rimasto col fiato sospeso, con l'ansia incalzata dal cymbalom (o salterio che sia) della musichetta, mi aspettavo cose terribili alla fine di quel vicoletto. Ma ho capito che è più importante il viaggio che la meta e dovevo godermi tutto ciò che viene prima del disvelamento finale, perché questo può deludere mentre l'aspettativa è sempre un godimento.

[fork()]

https://www.youtube.com/watch?v=0MCnnfXPSHw
da (ri)ascoltare a volume non troppo moderato mentre si permette al decaffeinato di venire in contatto col corpaccio. (in realtà bisognerebbe ascoltare al limite del danno ai timpani).
avevo sentito che l'uso nei bars di mettere uno specchio dietro il bancone fosse per contenere le attività aggressive degli avventori (suppongo che gli emo (piccis torna) non vadano in giro a cercare risse)

[fork()]

Mi farei psicoanalizzare da te, amico Lisergy.

[fork()]

c'è un mio caro amico del liceo che esercita e che non disdegna la definizione di "ultimo dei freudiani".
se vuoi posso offrirti metodi da grossista

[fork()]

La tavolozza è quella da logo di Windows (i quattro colori della finestrella) e richiama i quattro elementi, i quattro temperamenti, i quattro punti cardinali, i quattro staggioni. Ma vedo che il giallo è scisso in due nuanceses, una molto tenue, cristallina, l'altra più sporca. Il giallo è colore di terra estiva, calura, insolazioni, pazzia. È anche il colore della birra e della pipì. C'è nella tua arte un evidente sottotesto alchemico & spagirico, di trasformazione fermentativa, di opera al nero e al bianco, da bevanda di luppoli a scarto metabolico.

[fork()]

dipingo col touchpad di un portatile che ho dovuto svitare per la ventola rumorosa che da allora mi offre sintomatici problemi con la t (non ho nessuna voglia di aprirlo, peraltro vorrei prima saldare 20 punti di display rgb e scrivere altro). I colori sono sempre quelli offerti di default dal simpatico paint di mountain view

[fork()]

Non sminuire il tuo talento, sacro fuoco che animò anche Chiavaraggio, Picazzo, Minchielangelo, il Gayanaletto, il Giambelin.

[fork()]

qualcosa mi dice che tutto andrà a puttane

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai