news :: Strumenti d'informazione.

Grande Mentana! Ieri sera non sapevo cosa fare, allora mi sono visto il tiggicinque, e devo dire che mi sono divertito come un pirla. In realtà, mi sono divertito per le notizie, più che per Mentana, ma tant'è...

Ecco un breve riepilogo per chi non avesse avuto il piacere:

  • L'ambientalista Ronchi, che non si è visto riassegnare il ministero dell'ambiente, sta riuscendo a mettere nella merda tutto il partito. Se continua così, magari li cacciano dal governo. Ovviamente, sto cercando il suo indirizzo per dargli tutto il mio supporto.

  • E' scomparso un bimbo albanese. Ovviamente, sarà nelle mani di un pedofilo. Il dubbio è: l'ha rapito, o l'ha comprato?

  • Alla domanda "cosa ne pensa del governo", un deficiente ha risposto "certo, il traffico è un gran problema". Concordo.

  • Dato che usano Flight Simulator per parlare di problemi aerei, mi chiedo se inizieranno a usare Soldier Of Fortune per gli scontri a fuoco.

    In mezzo al mare di tette e culi della televisione pre-cena, due cose mi hanno risollevato: i Gemelli Ruggeri (su Retequattro, mi pare) e la storia dell'eco del Big Bang. Anche postare roba oscena sul forum di abietto non è male, comunque...
  • news :: Evviva!

    Sono felice di annunciare che asphalt ha ricevuto la prima email di protesta!

    Eccola qui, in tutto il suo splendore:

    Ciao pgcd, come va?

    In qualità di interista superconvinto (e supersfigato, visto

    come va la suddetta squadra), da parte di tutta quella parte di tifosi che NON rompono i coglioni a tutti quelli ai quali del calcio non frega un cazzo (come, invece, fanno altri), ti pregherei di smettere di associare la parola "Handiccapato" a Ronaldo.

    Te ne sarei davvero grato,

    Imdrunk

    - In a World without Walls and Fences, who needs Windows and Gates?



    Caro Imdrunk, visto che mi hai fatto felice utilizzando la mail, credo che io farò felice te, e smettero di dire che Ronaldo è un handicappato. Però posso continuare a dire che è rotto, vero? Se proprio vuoi, posso anche dire che pure Van Basten era rotto...

    news :: Grrr...

    Questa storia dell'ADSL mi sta facendo muy incazzare (quasi quanto si incazzano i tifosi dell'Inter quando chiamo Ronaldo "rotto"). Ma dico, non si parlava di troiate tipo fine del monopolio eccetera? Beh, se per "fine del monopolio" si intende "certo, puoi comprare anche dagli altri, basta che paghi noi", direi che siamo a buon punto. Più che "fine del monopolio", a me ricorda un "inizio del racket". Se le cose continuano così, immagino che tra qualche tempo, gli addetti commerciali di Telecom inizieranno ad andare a casa delle vecchiette per truffare loro dei soldi travestendosi da tossici.

    Comunque, visto che qualcuno qui vorrebbe vedermi lavorare, temo che sarò limitato a un paio di update al giorno, fino a che non riuscirò a trovare i soldi per pagare il pizzo a quei figli di gran troia. Potrei sempre mettermi a vendere preghiere per raggranellare la fresca.

    Nel frattempo, ammetterò che Gimpaldo non è la vera nuova mascotte di asphalt... Quella sta arrivando...

    deliri :: Avanti c'è posto bella gente

    C' qualcosa che mi sembra mancare in questo delirio, ma siccome Roguish Frog mi ha minacciato di morte se non lo pubblico (dato che sono gi passati mesi e mesi), penso che far finta di nulla.
    A proposito, ho lasciato aperto il gas, devo correre. Scusate, eh.

    news :: Correzione di rotta.

    Prima di diventare il portale italiano dei feticisti dell'amputazione (a cui preferisco nettamente la masturbazione), vorrei chiarire il mio punto di vista sulla cosa.

    Visto che ci sono tanti posti che devono essere sminati e che a qualcuno piace l'idea di perdere uno (o più) arti, questi ultimi potrebbero offrirsi volontari per farlo: loro soddisferebbero il fetish, le mine non farebbero più danni a chi, invece, gradisce avere tutti gli arti con cui è nato e, in generale, tutti sarebbero più contenti.

    Anche oggi ho fatto la mia buona azione.

    Quindi, adesso posso dire che i cattolici sono completamente pazzi.

    news :: EsKlusivo!

    Visto lo scalpore creato tra i lettori (beh, almeno Boranrat) con l'articolo di ieri sugli apotemnofiliaci, ho deciso di indagare più a fondo. E ora che sono riuscito a smettere di farmi la doccia ossessivamente per ripulirmi da quello che ho visto, posto questi interessanti (i.e. non sconci) links ad articoli vari che riguardano l'argomento: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6.

    In più, ecco l'opinione dei dottori.

    Naturalmente, visto che devo mantenere una certa reputazione ci vuole qualcosa di più stronzo. E adesso vado a vomitare, se non vi spiace.

    news :: Complimenti!

    Ora che è stato appurato che anche gli Smashing Pumpkins sono delle avide merde come i Metallica, possiamo passare ad altro. Ad esempio, possiamo metterci a cercare tutti i film porno che contengono scorregge, oppure farci una partita a Tetris, o anche guardare la nascita di un elefantino.

    Nel frattempo, io cerco di pensare a qualcosa di divertente da fare stasera, che possibilmente non includa il sentirmi di merda domani. Probabilmente è impossibile, però vale la pena di provarci.

    Anzi, adesso faccio un mini-aggiornamento sulla pagina della musica...

    news :: Nuove frontiere.

    Tutti sanno che i politici andrebbero messi a morte dopo un certo periodo (diciamo un anno) di regno. Quello che forse non tutti sanno è che alcuni politici andrebbero messi a morte anche prima di essere eletti. Questo, ad esempio, sarebbe un eccellente bersaglio per un plotone d'esecuzione. Anzi, se avete dei soldi da buttare via o avete rubato il telefono di un amico, chiamatelo. A tarda notte.

    news :: Speciale Elezioni!

    Non mi ricordo se l'ho già fatto, però vorrei esprimere i miei più sentiti auguri all'Utile Idiota. Tanta, tanta buona fortuna e affetto, caro Mickey.

    Se riesci ad alzare ancora le tasse, ti vengo a offrire personalmente una birra, perché è giusto mettere i poveri in condizioni peggiori. Potresti, comunque, abbassarle a quelli veramente ricchi. Magari si potrebbero togliere tutte le tasse sulle barche a vela, così anche Baffetto è contento e non piange più.

    Invece, avere fantasie sessuali di amputazione non è una buona idea, come questo lungo articolo dimostra...

    news :: Ahem.

    Anche il meno attento dei lettori dovrebbe essersi accorto del cambiamento... Visto che ho sempre odiato i frames, ho deciso che asphalt non doveva più averne. Già che c'ero, ho fatto anche un nuovo logo. Piace?

    Spero che, con questi cambiamenti, il download della pagina non sia diventato molto più lungo. Se eventualmente così dovesse essere, fate come fate con le altre cose lunghe, e ficcatevelo nel retto.

    asphalto FAQ
    categorie Espandi/contrai