news :: Ora tutto chiaro.

ICQ Da Caio:
clastoplifochendola si definisce una motiviazione perpetua di un chiurlo o e' un componente dei bagni dello space shuttle?


+


Da: Anonimo
diamoci alla poesia e' la cosa piu' sensazionale che ho letto negli ultimi 14 anni. per questo, solo per questo, ti ringrazio di esistere.

p.s.: sono commosso a tal punto che avevo quasi deciso di diffondere il mio plauso sul forum... peccato, mancava un niente per decidermi...


=



news :: Perle in cronaca



  1. Smarrite le bare delle gemelline.

  2. Mons. Rutelli ha sentenziato: il gay pride s'ha da fare, ma a condizione che i partecipanti si presentino accompagnati dai rispettivi fidanzati, che devono rigorosamente appartenere all'altro sesso. Sconcerto tra gli organizzatori della manifestazione.

  3. Svariati anni di carcere: questo è quello che si rischia a siringare un culturista consenziente. A giorni verrà presentata alle camere la proposta di depenalizzare il reato nel caso in cui la vittima palestrata opponga resistenza. Voteranno a favore: verdi (solo quelli coi baffi), Pannella e il cuoco di D'Alema. Contrari: Di Pietro, Spadolini (la vecchia abitudine dei "pigiatori di Montecitorio", dura a morire, a volte crea equivoci grotteschi), Vallanzasca e Trapattoni.

  4. Confermata la Parata militare del 4 giugno prossimo a Roma. Attesa una robusta delegazione del glorioso corpo degli Alpini. Allertati i casellanti in servizio nelle stazioni di tutto il Centro Italia. Foto segnaletiche diffuse anche nel Sud, isole comprese. Il Generalone degli Alpini, intervistato alle 7 del mattino per scongiurare situazioni imbarazzanti, ha voluto rassicurare gli organizzatori: "Roma sappiamo dov'è, non possiamo sbagliare".



news :: Gaudio e tripudio.

Altro che delirio! Ho postato un po' di informazioni utili e preziose per chiunque voglia darsi alla poesia, quindi correte a leggerle!

Uh, fra parentesi - la chat room m'ha rotto il cazzo, quindi l'ho tolta. Però ho messo quella di qualcun altro...

news :: Giullari prelati e giubilaici

Ogni giorno un capitolo. La saga del frocio impazza. Di oggi la decisione di Monsignor Rutelli: "Niente soldi ai gay". Tutti hanno il diritto di manifestare, ma questi vogliono andare sotto il balcone del Santo Padre a tirar fuori i batacchi e a sventolarli in faccia alle suore. Un paese civile si dimostra tale anche per il decoro e la misura. Data la circostanza, credo che parlare di misure sia stato quantomeno imprudente.

Comunque la curva Ultras Vaticana apprezza e ringrazia. Aspettiamo con trepidazione il commento di Mastella che probabilmente chiederà le dimissioni di qualcuno (lo fa tutti i giorni, per dimostrare alla moglie e a se stesso di esistere). Dalle prime veline ufficiose sembra che il destinatario della richiesta sia Padre Ralph, quello sporcaccione. Cambiasse idea, può sempre inveire contro Veltroni, l'amico dei froci. I verdi viceversa sono già schierati: uno coi froci, uno col sindaco, se ne fosse stato eletto un terzo starebbe in mezzo a prenderlo da entrambi.

C'è qualcuno del Barnum che non ho citato? Si, il più grande, il Senatur. Ha chiesto a Erminio Boso di presentare il parlamento un disegno di legge per schedare i froci prendendogli l'impronta dell'uccello. Nel caso di extra-comunitario afro, va da sé, occorrerà dotarsi di tamponi per inchiostro appositamente dimensionati, che quelli padani non sembrano garantire un'impronta sufficiente.

news :: Spettacolare.

Sono a casa, ubriaco, e la mia coinquilina è qui sotto che grida con il suo caro fidanzatino. Per fortuna ho postato il delirio di AgnusDei - quelli di Abietto arriveranno domani, credo. Del resto, se fanno fare tutto il lavoro a me...

Ah, a proposito: ho deciso che questa sarà la settimana di digiuno. Chissà se ce la faccio.

news :: Dicevamo...

La prima (quasi) cosa che ho visto domenica mattina è stata un giornale fiorentino. Il titolo era "Marta e Milagros unite per sempre" (o simile). Il sottotitolo era "Le gemelline sono morte entrambe. La madre vuole restare in Italia". Francamente, come sistema per ottenere un permesso di soggiorno mi sembra un po' eccessivo.



In altre niùs: Il buon Abietto mi ha mandato un paio di deliri. Appena ho tempo per ripulirli da eventuali farneticazioni new age, posto quello che ne resta.

Naturalmente, se non dovessero contenerne, le inventerò io per fargli fare brutta figura. Ahahahah come sono malvagio.

Altre niùs ancora: La vita da scoiattolo è drammatica.

news :: Wendy, I'm hoooome...

Sono tornato. Inutile a dirsi, ho visto più freaks in questi ultimi due giorni che negli ultimi sei mesi. Per fortuna, ho visto anche tanta bella gnocca, quindi il bilancio non è sfavorevole. A domani per qualcosa di più interessante.

[aggiornato perché sono scemo]


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai