news :: Vita.

Come diceva qualcuno (non mi ricordo e non me ne può fottere di meno), la vita è tutta una tarantella.

news :: Che notte, quella notte.

Tra le cose belle che mi sono capitate di recente, c'è l'aver ricevuto in dono una musicassetta di Fred Buscaglione.

Tra le cose brutte che mi sono capitate di recente, c'è l'essermi accorto, con un leggero disgusto, di essermi dimenticato di utilizzare il deodorante stamane, cosa che si associa sgradevolmente al sapore di amalgama che ho in bocca.

Ora mi Ŕ venuta questa faccia.

news :: Y 2 Y

Che i Black Bears e i Grizzly siano preferibili all'uomo si evince da innumerevoli indicatori. Per esempio, gli orsi non leggono i giornali. E soprattutto non li scrivono. Ci saranno occasioni migliori per ritornare sull'argomento. Per ora accontentatevi di un saluto. Come ogni anno sto andando a versare il mio obolo di sudore e miglia per la giusta causa.

Continuo a credere che potrebbe succedermi di non risentirvi più. Anche se temo che, come sempre, mi toccherà il solito, fottuto, round-trip. Au revoir.

news :: Che bravo che sono.

Sembra che stia riuscendo nell'intento di programmare un forum ex novo. La cosa mi dà una certa soddisfazione. Nel frattempo, stasera non so se vedrò Buffy o un'altra teenager (e il suo fidanzato, ahimé). Comunque, non mi dispiace nessuna delle due possibilità. Davvero.

news :: Porcaputtana.

Nuova preda per il concorso. In più, vorrei che qualcuno ritornasse a votare la Kabiriuccia cara, i cui commenti sono stati brasati nella Grande Catastrofe (tm) di stanotte.

news :: ZumpappazumpappÓ.

Ci sono stati problemi con le news, e con qualche altro servizietto (che è però tornato a funzionare, anche se si sono persi i dati).

Probabilmente ci sono ragioni che mi sono oscure. O forse è solo perché ho comprato una cazzo di fotocamera digitale che costa due miei stipendi e mi sto masturbando pensando a tutte le foto che potrò fare.

news :: Mar˛ che tristezza.

Giuro che mi viene il dispiacere a vedere i siti più votati di Top100Italia (se clicchi qui voti stammerda di sito). Sembra che le uniche cose che interessano alla ggggggente siano:



Il che mi dà una certa soddisfazione, comunque, visto che qui non c'è né l'uno né l'altro. Però mi fa anche pensare che sarebbe un bene se il genere umano si estinguesse entro tempi ragionevoli - diciamo mezz'ora.

Beh, in culo alla balena. Ci vedremo se sopravvivo.

news :: E' ufficiale.

Sono giunto alla conclusione che il forum deve farsi un sonnellino postprandiale. Probabilmente continuerà a non funzionare fino a una certa ora, e poi andrà fino a domani... Nel frattempo, io continuo a sbattermi per voi, ammmmmorimmmiei. Vogliatemi bene, come psycho.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai