news :: Reti unificate 2

Oggi la giornata non promette molto bene. Ho appena saputo che una splendida ragazza non verrà a una festa (o quantomeno è improbabile che venga) e ci tenevo tanto a vederla. In compenso una mia amica ha rischiato di fare un insano gesto e sono corso a dare supporto psicologico d'emergenza. Inoltre piove chediolamanda.



Però stasera c'è il festone per il compleanno di pgcd al Mulligan's Irish Pub di via General Govone, Milano (zona Cenisio/Monumentale). Penso che se teniamo duro e se ci ostiniamo nonostante tutte queste difficoltà a comportarci da vincenti la vittoria (che è donna) non potrà fare altro che sottomettersi alla nostra convinzione.

Quindi fatevi vivi, e siate giovani, pronti e soprattutto numerosi.

news :: Trasmissione a reti unificate.

questa pagina è trasmessa in versione speciale per non udenti sul sito http://www.abietto.f2s.com



Questa notte, mentre mi contorcevo nel letto immerso nel confortevole sonno epilettico indotto dalla pozione magica, ho avuto un'idea brillante: creare degli slogan per vendere specie di forme di vita. Non nel senso di "roba tipo", ma nel senso di "specie". Eccone alcuni pregevoli esempi:

  • Agile, veloce, pronto per il futuro: diventa anche tu un impala.


  • Chi non ha tempo per una tartaruga, non ha tempo per se stesso.


  • Cento mufloni sono meglio di mille onischi.


  • Quando tutto il resto cambia, lo scarafaggio resta uguale.

news :: Ya! Cthulhu Fhtagn!

Per prima cosa, vorrei ringraziare Gesù Cristo per darmi la forza di fare un sacco di cose - sopportare l'incremento assolutamente imprevisto di visite degli ultimi giorni, farmi le seghe, osservare attentamente il muro eccetera.

Poi, volevo anche dirvi che vi amo tutti, e che ho capito che i tassisti, in realtà, non sono quelle oscene merde che tutti pensiamo che siano, bensì degli ottimi guidatori nonché delle importanti colonne di una società moderna.

Infine, volevo dirvi che ho scritto una nuova recensione, e che il dottore si rifiuta di aumentare la mia dose di metadone, quindi sarò un po' strano nei prossimi anni.

news :: Turbolenza.

Rimanete ai vostri posti con le cinture allacciate, lo staff e' perfettamente trainato a gestire situazioni di emergenza. Le maschere ad ossigeno si renderanno automaticamente disponibili; indossate prima la vostra, poi aiutate chi vi sta accanto. Se quelli che vi stanno accanto non vi sono simpatici, fate finta di aiutarli e mettetegliela al contrario, nessuno riuscira' mai ad incolparvi. Gli assistenti di asphalto vi stanno mostrando le uscite di emergenza. Localizzate quelle piu vicine a voi, quindi bloccatene la serratura con della gomma da masticare. Un sentiero luminoso indichera' l'ubicazione delle uscite di sicurezza, copritelo con del nastro adesivo. Alzate lo schienale del sedile che quaddietro dobbiamo leggere il giornale ed alzate anche il tavolinetto che si rompe. Ricordiamo ai soci del programma mille miglia asfaltate che questo sito da' diritto a guadagnare nuove miglia, e che questo, al contrario di tutti gli altri, e' un sito fumatori. Vi ringraziamo per aver scelto di restare con noi e vi auguriamo un piacevole soggiorno. Arrivederci.

news :: Senza titolo.

Da fareDa evitare
Iscriversi in palestra. Versare la caparra. Pentirsi. Farsi rimborsare il giorno prima dell'inizio dei corsi. Se non rimborsano - reclamare e, ove necessario, piangere. Nel caso non funzioni, ottenere il diritto di accesso agli spogliatoi della palestra e la possibilità di usufruire del servizio docce.Parenti. Esclusa mia sorella. Da offrire come merce di scambio a pgcd - serie intenzioni, eventuale relazione - per ottenere prestigio sociale e favori materiali.
Abolire i grassi animali. Sostituirli con fibre, bacche, licheni. Considerare la possibilità di adottare una dieta vegetariana. Accantonare l'idea. Adottare un vitello. Abbatterlo. Organizzare una cena, tutti i martedì fino a marzo 2001, menù fisso: rognone in broda buona e contorno di polenta voncia. Acquistare una bilancia digitale. Non acquistare le pile.Conoscenti e bipedi in generale. Scrivere poesie.
Provare a salutare il portinaio. Riuscirci. Provare a venire ricambiato (escluso dicembre, mese di regalie natalizie). Non riuscirci. Dare la mancia al portinaio del caseggiato opposto al mio. Scatenare una guerra tra portinai. Filmare le scene piu' cruente con coinvolgimento di minori. Inviarle al TG1.Raduni sociali. Centri sociali. Centri commerciali. Consessi. Simposi. Forum. Dibatitti. Tangenziali. Dentisti. Libri.
Non votare. Non rispondere al telefono. Negare qualsiasi addebito. Rispondere "se lo sapessi non sarei qui con lei" alla domanda "scusi sa che ore sono?" - ogni volta che verrà posta da estranei.Discorsi inutili.

Metalépsi.
Licenziarmi.Sposarmi.


In altre niùs:

http://www.ansa.it/settori/soc­ieta/20000928101531661564.html - va in ospedale a piedi e muore

http://www.repubblica.it/onlin­e/cronaca/gas/gas/gas.html - tenta suicidio esplode palazzo

news :: Esclusivo!

Cesso.
Visto che è vietato pubblicare immagini di pedofili, ecco la foto di un cesso.


SCOPERTO NUOVO GIRO DI PEDOFILI

Roma

Durante una operazione a sorpresa, alle ore diciannove di ieri sera, il maresciallo dei carabinieri Gustavo Trebasèi ha acceso la televisione, scoprendo così un terribile traffico di immagini di bambini nudi e seviziati, con base su Rai Tre. Immediatamente è scattata l'indagine, che lo ha portato a cambiare canale ripetutamente, scoprendo così che anche Rai Uno faceva parte del giro.

Immediata la reazione dei politici: "Io ci voglio shparare a quelli, ci voglio," ha dichiarato il Presidente del Consiglio Amato; "Questo su Mediaset non sarebbe mai potuto accadere," ha invece dichiarato Berlusconi, "quel coglione di Fede mi ha bruciato tutta la collezione settimana scorsa." Oscar Luigi Scalfaro, temporaneamente risvegliato dal sonno criogenico, ha esclamato "Bambini? Dove?" esplodendo poi in una sequela di improperi. Non si scompongono i leader della sinistra: D'Alema, durante una conferenza stampa, ha sostenuto che "Lerner pedofilo? Forse ci saranno stati dei casi, ma certamente non è un sistema - Boncompagni, invece è un sistema. Qualcuno si ricorda nonèlarai?"

Si stanno cercando ancora i responsabili, visto che quelli veri sono intoccabili.

news :: Vita da Single.

Non riuscivo a dormire. Allora cosa ho fatto. Sono andato in cucina e senza accendere le luci per non abbassare il livello di melatonina (sai mai che non sia placebo e serva davvero a dormire), ho aperto il frigo, che da' quel twilight da film americano, e mi sono messo alla ricerca di cibo. In realta' la sensazione alla pancia non e' dovuta alla fame, ma alle quattro pinte di Guinness che ho bevuto alla festa, ma mi piace ingannare me stesso (e ci riesco, mi fotto come un pivello certe volte) quindi faccio finta che sia fame. Contenuto del frigo : mezza boccetta di tabasco, credo annata 89, acqua, senape, concentrato di pomodoro, crema di marroni (non mi piace, ma mi piaceva l'idea di comprarla), tre sacchetti di the' ed eccola li. Ecco cosa risolvera' la mia nottata. Una ciotola con avanzo di caponata. Fredda pero' che schifo. Fredda dentro una tortilla meno schifo gia'. Tortillas chiuse in confezione impossibile da aprire a mani nude. Cerco la forbice ma non c'e'. Se accendo la luce sono squalificato. In realta' sono sveglissimo ormai, ma non accendo. Apro le tortillas con un seghetto da vetro che era nel cassetto delle posate, credendosi un coltello. Riempio due tortillas con la caponata (quattro salti in padella, mica faccio le caponate io, ueh). Me le strafogo in quattro morsi. Bevo a canna mezza bottiglia d'acqua, compiacendomi che se vivi da solo non hai una madre/carabiniere che anche alle quattro di mattina ti sgama che bevi a canna e ti fa notare che "i bicchieri li hanno fatti apposta". Scrivo la news. Premo il tasto submit. Mi compiaccio di essere single.

BTW: Questa sera alla festa, mentre uscivo mi sono intrattenuto a parlare con Loorena e Moijto, il quale mi diceva che ha un sito sulla vita da single. Ovviamente mi sono dimenticato l'url. Se qualcuno me lo risegnala e' cosa gradita.

news :: Portami al Party.

E cosa dire del party ? Bello, bello, una serata diversa e piacevole. Fra le cose capitate, che hanno contribuito a farne una serata unica: Il sottoscritto e' stato tirato dentro ad un concorso di dubbia utilita' sociale, ma di sicuro divertimento per i passanti. Ciononostante me ne sono tornato a casa con un gran bel CD. A questo punto gran parte dello zoccolo duro dell'asphalto decide di andare. Mentre io, restando, godo di diversi privilegi: Ho conosciuto Daffo, persona di gradevole compagnia, ho conosciuto Marco, sia di porciletto.org che di bastardidentro.com (quest'ultimo aveva delle peculiari spalline, ma mi ha garantito che sono comodissime), e sempre da quest'ultimo sono stato pubblicamente definito come portatore di un dominio *scomodo*. Inutile dire che ne sono lusingato, dato che scomodare la societa' e' uno dei miei motivi di vita. Marinella con una "richiesta inusuale" mi ha lasciato a bocca aperta e con la faccia da coglione per quindici minuti buoni. Abietto, pare abbia racimolato diverse simpatie (ed invidie) in giro per il locale. Inoltre nessuno ha cercato di farci del male. Sono costretto ad ammettere che seppur meno filosofico, il raduno di ICQ e' stato piu' divertente dell'ultimo raduno dell'asphalto ! A questo punto attendiamo numerosi i lettori che hanno promesso visite o non ci conoscevano e ci hanno conosciuto questa sera. Il forum e' vostro ! HA!

news :: Oi Pessoal Bacana!

Um caloroso bemvindo a todos os nossos amigos do Brasil. Especialmente para aquele que nos explicou o Sistema do Copo. Agora todo o mundo ta' maluco pelo copo !!

Cioe': Ormai abbiamo visite da tutto il mondo, Brasile compreso. Diamo il benvenuto al nostro corrispondente dal Brasile !!

In Piu': Siamo piazzatissimi nella classifica categorie di Top100 Italia. Non che ce ne freghi molto, anzi qualcuno e' addirittura preoccupato. Secondo me stasera all'ICQ Party qualcuno potrebbe cercare di menarci. Ma noi resisteremo ! Algidamente, seraficamente, stoicamente, ed in maniera addirittura cosmopolita, uniti al grido di battaglia di "HA!".

news :: Divertimento all'antica.

Fino a poco tempo fa, ritenevo degli imbecilli quelli che sostengono che i videogiochi e tutte queste forme di divertimento preconfezionato rovinano il cervello. Ho cambiato idea. Ho trovato che quando ci si confeziona il divertimento, in effetti, si stimola l'immaginazione.

E ho anche scoperto una forma di divertimento considerevole (quasi meglio dello scivolo): andare in macchina dietro a un tossico in bicicletta. Già una persona normale, quando va lentamente in bicicletta, si muove in maniera assolutamente imprevedibile per restare in equilibrio. Un tossico in bici è una roba fenomenale, ha un livello di caoticità che neanche la farfalla di Lorenz gli sta dietro. Splendido.

news :: Annunci importanti*.

  • Questa sera c'è l'ICQ Party. Chi viene avrà la fortuna di vedere una certa porzione di asfaltiti, nonché il sottoscritto e il ramone. Mica cazzi, eh.


  • Sabato sera festeggio il mio vero compleanno. Via Govone 28 Milano 930PM. Chi vuole venire, è ben accetto, purché non rompa i coglioni e non abbia regali del cazzo.


Apdéit:

Un nuovo delirio vi aspetta. Di Psycho. Se non basta questo per invogliarvi a leggere, non so più come fare.



* (nota: non importanti)

news :: Accovacciati alla meta.

Siccome è giovedì, bisogna essere ottimisti. L’angoscia (mia) nasce dall’impossibilità di prevedere e dunque controllare gran parte degli eventi negativi. Non di giovedì. Io so già cosa mi aspetta. Per esempio, sono destinato da una forza superiore ad andare incontro ad alcuni avventimenti sagaci e pieni di umorismo (e sono pronto a trarne il giusto insegnamento):

  1. 11 am (cet): improvvisamente mi ricorderò di aver parcheggiato in zona disco. Senza disco e nel giorno di mercato. E mi porterò in saccoccia una agile sessantamila di multa che la stessa, obesa, sgraziata, tinta, inutile ausiliaria del traffico, avrà appena finito di formalizzare - in questo facendo sentendosi migliore di gran parte del genere umano, che da sempre la ripudia.


  2. 13 pm (cet): non dovesse succedere nulla, mi agiterò in qualche modo per far precipitare le cose, riuscendoci brillantemente.


  3. 15 pm (cet): proporrò a pgcd una birra (beh, due) da consumarsi in luogo sicuro e, a volte, poco frequentato. Egli risponderà che stasera, cazzo, deve giocare. E mostrerà stupore e dispiacere per il pacco. Poi mi insulterà, dandomi del vigliacco, essere vile e diabolico che strumentalizza le sue occpuazioni ludiche per confezionarsi una giustificazione valida per stare a casa da solo a guardare il grande fratello senza provare vergogna né rimorso. Eh eh eh


  4. 17 pm (cet): mi verrà voglia di prendere un aperitivo e me la dovrò fare passare.


  5. 19 pm (cet): prenderò la strada di casa, scivolando veloce e spensierato verso il legittimo, unico, pasto della giornata. E sarò felice, imboccando la tangenziale, quella tangenziale, nel trovarla sgombra, semivuota, persino bella in quelle condizioni (che volete, l’ashpalto..). Ma all’altezza dello svincolo cusago-baggio, un autoarticolato svizzero tedesco carico di profilati in alluminio si ribalterà vergognoso su una fiat multipla impregnata di giapponesi da rimpatriare in direzione malpensa. Spiacenti, i miei occhi assisteranno allo spettacolo del kaos assoluto: profilati e musi gialli sparsi ovunque (i secondi, dovrò ammettere, si propagheranno sull’asphalto conservando un certo, dignitoso, ordine). E svariati – oh! Svariati – km di fila dura, da motore spento, con tanto di conversazione meteorogicopoliticalcistica attaccatami dallo sventurato della macchina accanto. E così tutti i giovedì, da quattro anni. Sempre uguale: svizzeri tedeschi e giapponesi. La rovina del mondo.



asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai