news :: Inutile.

Come avrete senz'altro notato, lo staff dell'asphalto si sta facendo i cazzi propri. Personalmente, ho intenzione di continuare fino a domani. Anche perché sono quasi GM Tailor, quindi devo lavorare.

news :: In mancanza di Miglio...

Dopo aver scoperto che l'asphalto è un sito "pro-radiomaria", come sostiene un nostro amico nel forum, ho capito che devo fare qualcosa per sostenere la campagna della Chiesa a favore della riproduzione.

Inizio con quest'immagine - se aspettate un attimo, comunque, cerco di recuperare anche qualcosa di scat e magari qualche foto di bambine che si inculano un rinoceronte indossando uno strap-on di gommalacca.

Questa è produttività, cialtronacci.

news :: Come sta il mondo?

Pensavo di veder crescere molte più rughe prima di dover scrivere dell’inutilità retorica e infantile di individui incatenati davanti ad uno stabilimento Nestlè questuanti il ritiro sul mercato di soia transgenica allo zerocinque per cento. Come sta il mondo che lì manda telecamere e semianalfabeti con microfono in mano pronti per la diretta garantita dal tubo catodico e da qualche milione di inetti, inadatti alla comprensione, più propensi alla disfida da bar-sport: buoni contro cattivi, artigiano mondo agreste sano e giusto contro mostro multinazionale monoprofitto, naturale contro artefatto – no aspetta un momento: cosa vorrà dire artefatto?

Come sta il mondo in cui fuori dai bar e dalle portinerie si ragiona come dentro, se anche coloro i quali sono stati deputati a rappresentarmi (per qualche meccanismo perverso che i più chiamano democrazia), ragionano come se avessero in mano la ramazza o un bicchiere di spuma? Come sta il mondo in cui francescatograzia rilascia dichiarazioni in cui si domanda per quale motivo le multinazionali, non avendo niente da temere, si agitano tanto per i sequestri cautelativi di merce, i presidi davanti ai cancelli, i controlli continui dei nas? La conseguenza che tutto questo causa perdite per milioni di dollari è tanto difficile da capire, da giustificare? Il profitto, francescatograzia, dopo la proprietà privata è la più grande delle rivoluzioni della storia della specie cui, mio malgrado, anche tu appartieni. Come sta il mondo il cui ad ogni stagione che avanza si moltiplicano le brutture e le ingiustizie di pari passo con i suoi contestatori che andranno, perché così è scritto, a finire i loro giorni senza fine nel girone degli inutili perniciosi?

news :: Apologia di un povero cristo.

Non capisco questo accanimento contro Vittorio Cecchi Gori. Voglio dire, perché infierire contro un uomo sì già provato dalla vita? In fondo:
  • grazie alla sua - faticosamente acquisita - posizione di magnate cinematografico, si è sposato un'attricetta sconosciuta e apparentemente innocua, scoprendo solo più tardi che era in realtà - sorprendentemente - di gran lunga più intelligente di lui


  • Ha traghettato il gruppo fondato dal padre sulla celluloide dalla old economy alla new economy, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti


  • Trombato alle elezioni politiche in un collegio bulgaro per il centrodestra, ha perso lo scranno senatoriale conquistato col trionfo dell'Ulivo del 1996, da cui aveva condotto con la veemenza e la capacità che gli sono proprie grandi iniziative politiche (a Palazzo Madama ci sarà stato una decina di volte in 5 anni, ndr)


  • Ha concluso brillanti operazioni finanziarie, come la cessione di TMC 1 e 2 a Seat Pagine Gialle in cambio di 500 miliardi in azioni Seat di un anno e mezzo fa, azioni notoriamente indenni al tracollo della new economy degli ultimi dodici mesi


  • Ha strenuamente difeso e incoraggiato le produzioni italiane, dando nuova linfa al cinema nostrano, nonostante Benigni abbia deciso che piuttosto i suoi film se li produce da sé e Berlusconi gli abbia soffiato la leadership del settore in Italia


  • last but not least, come ama ripetere nel suo impeccabile inglese, ha felicemente sostituito la bella ex moglie con nientepopodimeno che Valeria Marini
Insomma, che altro si può volere da un uomo così, che tanto lustro ha dato al nostro paese? E' ora di finirla con questa caccia alle streghe! Diamo a Vittorio quel che è di Vittorio - un viaggio di sola andata per qualche remoto stato caraibico senza accordi di estradizione per fallimento, che così ci leva un po' di culo quella sua facciona a imbecille, che cià già dimolto rotto i coglioni.

Bòna, Vittorio!



Ultimòra:

Ennesima infame campagna stampa contro Vittorio: scrive oggi Massimo Gramellini sulla Stampa: "Più che detassarle, le successioni ereditarie, in certi casi bisognerebbe vietarle" a proposito dell'impero Cecchi Gori, florido ai tempi di Marione e oggi scricchiolante sotto Vittorio. Che volgarità, che insinuazioni, che facili dietrologie. Via via, vattene Vittorio, ché questo paese proprio non ti merita.

news :: Referrers

L’uomo coi capelli corti solo a tratti che fa il webmaster in questo sito qualche volta secerne idee affatto disdicevoli. Molte meno di quelle che lui vorrebbe brillanti, ma pur sempre in numero superiore alle vostre. Una di queste è la sezione referrers, parolina magica che sebbene non riesca a pronunciare a causa del numero spropositato di erre, mi produce istintivo buonumore. E’ bello sapere come si arriva sull’asphalto, quali sono i valori condivisi, quale la morale imperante. Per esempio, il pregevole *duecazzinelmioculo*, sarà una denuncia o un’aspettativa? E che dire dell’encomiabile *rossefigapuzza*? O del cameratesco *merda a spruzzo*? Siete fantastici, mi commuovete, ecco che dire. Inoltre per la query *cerco cazzi duri*, pare che Ramone si sia offerto. Mi ero fatto avanti anch’io per primo, ma mi hanno ricusato sostenendo che il mio clitoride, pur svilupppato in tutto il suo splendore, non poteva concorrere con un membro eretto. E neppure eletto, ha aggiunto speedy, pensando si parlasse di Berlusconi. Siamo in gran forma, fatevi sotto bambine, portafoglio alla mano, che inizia la grande svendita.

In altre nius, desidero comunicare che stasera i membri sessualmente attivi dello staff di asphalto si ritroveranno in un club esclusivo a degustare un cohiba gran riserva, bevendo ron 15 anni e succo di mango, ascoltanto live jazz. Non venite, che siamo già accoppiati e donne, comunque, non ne farebbero entrare. Bruttavita.

news :: A momentary jerkoff of reason.

Quella del killer psicopatico è una professione non certo priva di difetti - ma è senz'altro molto meglio che fare il killer psicopatico insonne, soprattutto se uno non è un killer psicopatico, ma è solo insonne.

Cioè, io preferirei di gran lunga essere qui a chiedermi se la mia nuova vittima non sarebbe così cortese da firmarmi alcune carte che attestano il passaggio di proprietà della sua villa al mare, piuttosto che essere qui a chiedermi come cazzo è che se sono verticale ho sonno e se sono orizzontale sono sveglio come un cocainomane.

Detto questo, voglio anche dare un annuncio che stupirà molti*: AgnusDei è una donna**. Neanche tanto carina, peraltro.





(*) In particolare AgnusDei.

(**) Non esattamente, ma ai fini del discorso sì.




In altre niùs:

Da qualche tempo sto utilizzando una considerevole frazione delle mie energie da diporto nel giocare a Ultima Online, divertendomici piuttosto. Purtroppo, tutte le persone con cui parlo solitamente (ad esempio, gli sconosciuti in metropolitana), tendono ad assumere uno sguardo vitreo non appena menziono "orchetti" e "GM Anatomy", per chissà quale ragione.

Siccome, invece, Internet è un covo di psicopatici, pedofili, fascisti e anche giocatori di UO, stavo ipotizzando di iniziare una sezione dell'asphalto dedicata ad esso. Non so come, cosa, quando e neanche perché l'ho anticipato invece di fare (come al solito) quel cazzo che voglio e poi sogghignare. Se a qualcuno interessa, e magari interessa anche darmi una mano, scrivetemi una mail al solito indirizzo,



news :: settantaduemila

Sabato. Sabato succedono delle cose. Non tante. Sabato prendera' vita il dragone di fuoco ,che nell'eterna lotta fra bene e male, amore ed odio, bianco e nero, acqua e fuoco, sara' l'unico a guardare negli occhi la carpa che risale l'acqua, e lo fara' per ventiquattr'ore al giorno. Gioite tutti signore e signori. Sabato e' il giorno del dragone. Di fuoco. Da domani succo di mela.

Per chi si chiedesse il nesso fra contenuto e titolo della news, e' semplice. Costo del mio ultimo aperitivo. Son bei momenti. Adesso, credo di dover andare a vedere tricky.

news :: Vittorio





“Vittorio era già morto vent'anni prima, alla prima ruga. Considerava un'indecenza l'invecchiare. Un affronto insostenibile (...) Mi parlava del suo terrore. Non della morte che sarebbe stata, ma di quella che era già stata. No, non sento la sua mancanza. Vittorio mi mancava già da tempo. Chi lo amava rimpiangeva l'attor giovane e aitante. Era soprattutto lui a rimpiangersi". Vittorio è sempre stato un matato più che un mattatore. (...) Ora che è morto lo scempio è completo. Un cannibalismo che non meritava. Questo fare a pezzetti un cadavere che chiedeva solo di essere cremato. Ce la siamo detta più volte la nostra volontà di essere cremati, di fottere il verme e il verminaio. Hanno scritto che ora recita con gli dei. Non è vero. Ma finalmente non recita più per i vermi. Li ha presi per il culo tutta una vita. E loro lo hanno sistemato, simulando in gramaglie il lutto di una nazione intera, ben più interessata alle parate in Nazionale di Bertoldo. Dandolo in pasto ai coccodrilli malconfezionati da tempo immemore. Questa ignobile giornalaglia che non ti lascia sopravvivere e non ti lascia nemmeno morire."

(Carmelo Bene)

news :: Disappunto.

Cioè, per fare un esempio - chi cazzo è questa deficiente?Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come cazzo sia possibile che su tutti i siti dello strafottutissimo WWW non ci sia neanche un'immagine che vale la pena di postare?

Dico, non dovrebbe essere difficile recuperare foto sufficientemente ginecologiche di celebrità conosciute e gnocche, vero? Falso. Secondo le mie ricerche, ci sono tre celebrità cui sono state fatte foto che non sembrino una fottuta copertina di vogue - e di queste tre, almeno due sono celebri per il loro prendere cazzi nei film.

A me sembra di ricordare che un paio d'anni fa, praticamente tutti i siti avevano una rubrichetta dedicata alle foto paparazze del buco del culo di Sharon Stone e della passera di Britney Spears. Ora, sembra che i siti di celebrità abbiano optato per i metodi alternativi, cioè:
  1. Raccattare una mignotta in strada, vestirla di strass, fotografarle il pelo inguinale e dichiarare che è Sarah Michelle Gellar
  2. ;
  3. Raccattare una mignotta sul palco di qualche localino dove suonano live e la tipa sta cantando, fotografarle la bernarda, e sostenere che è una foto della celebre Alberta Canistracci - cosa che è in effetti vera.


Credo che questo sia colpa in massima parte dei camerieri robot, ma anche un po' del caldo fottuto. C'è solo un modo per sopravvivere: andare al party di ICQ e sperare di incontrare una vera celebrità - chessò, il sottoscritto.

news :: Lettere al direttore.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questo *non* è il culo di shiva.Da: shiva

Oggetto: linkami

se non mi linki sei un puzzetta.



69pass é l'unico sito/motore.di.ricerca hard/erotico che non ti chiede una lira per navigare e che ha i siti recensiti per categorie completamente gratuiti.

(c'é una categoria apposita per i siti a pagamento dove sbattiamo anche ttti quelli che ti fanno scaricare dialers)

e poi guarda quant' é bello!



allora mi linki?



:)



shi





--

www.69pass.it

shiva@69pass.it
Ormai è giunto il momento di ammettere che l'asphalto è un sito porno - tette della ferrilli, tette della tipa americana che voleva che fossero cervelli, tette di Ramone (dovute alla pinguedine). Insomma, tette ovunque. E quindi, ti linko.

Che non diventi un'abitudine, eh. Anche perché se continuo a vedere foto di bernarde mi tocca farmi una sega, e sarebbe la quinta oggi, e non c'ho più l'età.

A proposito di seghe - ma dove sarà mai finita la nostra Axen? Non ci vuole più bene?

news :: Sparatutto politici.

Election invaders: la politica al servizio degli shoot'em upGli inglesi sono veramente troppo avanti. Per esempio, questi pazzi hanno realizzato una applet java che permette di giocare a Space Invaders abbattendo politici dei due schieramenti politici inglesi. Un po', insomma, se noi impersonando il Piacione avessimo potuto sparacchiare al Berlusca, o viceversa giubilare l'ex sindaco di Roma nei panni del Cavaliere. Come sarebbe stato carino averlo in campagna elettorale.

Per inciso, il sito propone anche le percentuali di scelta dei giocatori, realizzando così a costo zero un bel sondaggino. Dio salvi la regina!

news :: Filastrocca ambientalista



Eccolo che arriva l’orco globalizzato

Venuto a mangiarsi i bimbi cattivi

Di ogni regno e paese del creato,

Li divora interi, che ancora son vivi.

Quest’uomo che vedete, il male incarnato,

Che penetra nel cuore della notte

Nei pensieri della Francescato

Angioletto mio,

Fa che stanotte penetri e le occupi

Altro fino in fondo e fin che ha fiato.

news :: La crisi mistica

Tre volte l’anno ho una crisi mistica. Due quando sono triste di quella tristezza senza senso che appartiene al genere umano come al mio cane i cispini sugli occhi. Una quando sono felice di quella felicità senza senso che appartiene al mio cane quando mangia le mosche. La crisi mistica dura poco e poi va come è venuta accompagnata dal suo essere senza senso. Si ferma lo spazio di una sera e cambia coi colori e i giochi di luce del tramonto che guardo e penso non poter essere frutto del caso; vorrei immaginarli frutto del peccato, ma durante la crisi mistica non riesco a essere triviale neppure sotto tortura. Così penso che il profumo dell’aria e questi colori siano il frutto di qualcuno che forse non corrisponde a quel dio disegnato un pò ovunque, ma vien voglia di crederlo.

Durante la crisi mistica tutto quello che mi circonda mi appare migliore. E’ come una droga del cuore che ha, tra l’altro, l’innegabile vantaggio di costare meno di quelle del parco. Mi sento libero, in pace con me stesso e il resto del mondo. Non ho fame e non ho sete. Non ho nemmeno tanta voglia di fare sesso, nè devo preoccuparmi di sciegliere il sesso con cui vorrei fare sesso. Potrei dire tante cose, per questo taccio. Ascolto, respiro, se fumassi ancora questo sarebbe il tempo della sigaretta goduta. Sto bene anche senza il mare, durante la crisi mistica. Nulla mi può turbare più di questa immensa testa di cazzo circoncisa che non capisce che con le quattrofrecce e la luce della retromarcia inserite sto puntando da un quarto d’ora a quel parcheggio in cui si è appena infilato a muso duro.


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai