media csr :: Das lokandina zu Vivo Konzertu!

Il sempre efficace ed., coadiuvato anche dal quasi altrettanto efficace Mr. Wolf (che, se poi mandasse alcune mail di tanto in tanto lo sarebbe anche di più) ha prodotto la locandina/manifestino/cosadaappendereperfarevederechecitieni del konzertu del cinque marzo chez Indie Rock Club. Locandina che vi propongo *immediatamente* come è giusto che sia:

Se la stampate e la affiggete da qualche parte che vi viene comoda (anche nel cesso dei bar), il mondo è più felice, e anche voi lo sarete.

scienza recensioni :: Microvibrazioni di Piacere

Il Tempo, signori e signore, è un grande ed impetuoso fiume, tra i cui tumultuosi flutti galleggiano, sguazzano e si dibattono le cose animate e inanimate di questo mondo. Spalla a spalla, boccheggianti, si affannano per tenere fuori il naso dalle tetre profondità, ben conscie dell’inevitabile sconfitta ma sempre determinate a lottare per quell’insignificante Secondo In Più.

tette recensioni :: Sexy Boxy

Su Odeon a mezzanotte e mezza circa c'e' questo meraviglioso reality show, che e' una spanna (no, che dico, almeno una decina di spanne) sopra a qualunque altro reality show esistente o anche solo concepibile.
In questo reality show delle tipe si addestrano tutta la settimana (inquadrature sulle fighe mentre adoperano gli attrezzi in palestra) per poi pestarsi come dannate su un ring da boxe (come da titolo della trasmissione).

tedio deliri :: Tema di Carnevale

TEMA
Parla delle tue vacanze di Carnevale
Svolgimento


A Carnevale mi sono divertito tantissimo. Sono stati giorni veramente felici perché ho fatto il bravo e la mamma mi ha comprato la cosa che più desideravo: un costume da ROBOCOP! Era bellissimo! Avevo tutta l'armatura, la pistola di Robocop, e il casco che era proprio fantastico anche se la visiera mi scendeva ogni tanto davanti agli occhi.

flame bla-bla :: Fatemi causa, puttana eva.

Senso civico a parte, signori miei, il punto fondamentale è che il comune di milano guadagna molto di più dalle multe che dalle strisce blu. Questo non sarebbe un male se albertini volesse il bene dei cittadini, naturalmente - ma albertini vuole, nella migliore e più ottimista delle ipotesi, il bene delle casse comunali (anche se io sospetto che, in qualche modo, voglia più che altro il bene delle sue casse personali).

politica deliri :: Tutti i colori delle donne

E' inutile che ci giri intorno. Sono daltonico. Ma anche voi lo siete, almeno la metà di voi che possiede un pene. Gli uomini vedono in EGA, a 16 colori. I più dotati possono arrivare a 20, 24, ma non possono competere: le donne hanno una SVGA a 64000 colori, e in più hanno anche integrato uno di quegli apparecchi che usano dai coloristi, quegli analizzatori di colore che ti sgamano una sfumatura giallognola nel bianco più bianco.

flame deliri :: Todos Caballeros

Anticamente, l’alfabetizzazione era privilegio di pochi.
Coloro che sapevano leggere e scrivere erano in genere esponenti dell’alta nobiltà o del clero.
Solo a partire dal XVI secolo, grazie alla Riforma protestante, l’alfabetizzazione si diffuse nelle classi borghesi del Nord Europa.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai