scienza news :: Svelato il perché del mio genio!

Autorevoli scienziati svedesi hanno finalmente dimostrato il perché io sono un genio e voi no: perché bevo tanta birra.
Lo studio (qui) dimostra che una moderata assunzione di birra promuove lo sviluppo di nuovi neuroni, che servono a fare tante cose tra cui anche essere intelligenti. Siccome però la mia assunzione di birra può essere definita moderata solo se confrontata con quella di un crucco durante l'Oktoberfest o quella di un londinese durante, beh, una serata qualsiasi, è evidente che io produco così tanti nuovi neuroni che quello che ho sempre preso per cerume non è altro che il mio cervello che schizza fuori dalle orecchie.
Toh, prendete e portate a casa.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

blog news :: Ah, com'é vero.

"Il problema del doposbornia, il segreto della sua potenza devastante, é che produce un doppio tornento: fisico e mentale. Assale il corpo e l'anima. Fisicamente, ci sentiamo oppressi dall'emicrania, nauseati, forse pieni di dolore; avvertiamo una leggera vibrazione nelle viscere e un gran baccano nella testa. Ma a rendere la sofferenza fisica incalcolabilmente peggiore é l'angoscia mentale: i sensi di colpa, il disgusto di sé, la paranoia e il peso delle cose da fare che accompagnano i dolori fisici. L'una si alimenta dell'altra, producendo un'insopportabile spirale di tormenti che prosciuga la mente, il corpo e lo spirito. Abbiamo la sensazione di meritarci le sofferenze; che esse siano la giusta ricompensa per aver abbandonato quelle noiose virtú che sono la responsabilitá e il dovere. Nella nostra masochistica visione del mondo, ogni piacere e' bilanciato da un patimento equivalente."

da Tom Hodgkison, "l'ozio come stile di vita", rizzoli.
che prosegue:
"Esiste peró un modo di affrontare il doposbornia"....
curnutone ca p'sta via mo't' ne vai,nun chiagnere p' st'ammore a chella nun ce penzà,

tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core, ciò fai 'mman 'e marenari.

rido news :: Perché ho segato il thread dell'odio

In poche parole: perché mi ha rotto i coglioni.

La versione un po' più lunga è la seguente:
Lo svedese si è comportato - a mio avviso - di merda. Non per quello che ha scritto, ma perché ha promesso cose che poi non ha mantenuto.

Violet, d'altro canto, ha reagito come una pazza isterica, invece di limitarsi ad andare sotto casa dello svedese con un gruppo di albanesi incazzati e armati di manganello.

Tutti gli altri, infine, hanno (abbiamo) chiacchierato troppo su un argomento fondamentalmente irrilevante e stupido.

Aggiungo pure, a titolo di minaccia, che sia lo svedese che violet sono diffidati dal riprendere la scaramuccia qui. Hanno tanti bei siti su cui farlo, lo facciano altrove.

Oh, e non mi avete ancora detto dove cazzo avete nascosto le warez.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

rido bla-bla :: Tour dei Subsonica annullato, Samuel in fin di vita



(ANSA) - TORINO - Samuel, il noto cantante dei Subsonica, è da ieri notte ricoverato in coma presso l'ospedale San Giovanni Battista di Torino, a causa di una gravissima infezione al cappellino.
Il primo comunicato dei medici del nosocomio torinese, che si sono riservati la prognosi, evidenzia le gravi condizioni di salute dell'artista, causate dal cappellino che gli era stato trapiantato sul cuoio capelluto.

importante news :: Appelli al direttore

Da: Marco
Da tempo conoscitore di asphalto ti chiederei la cortesia di lanciare
quest'appello e di chiedere di replicarlo su quanti più siti possibili
(meglio se nell'area milanese). Il volontariato è un po' in crisi per
l'esiguo numero di persone. Grazie
Marco

"Sono in molti a credere che la realta' dei servizi medici di pronto
soccorso sia quella che ci presenta la televisione, ma non e' affatto
cosi'. Per un'emergenza effettiva in cui la vita del paziente e'
davvero in pericolo, ci sono decine di interventi di routine. Inoltre,
gli sceneggiatori spesso dimenticano la parte in cui il paziente ti
vomita sulle scarpe (succede, ma non e' poi cosi' terribile come
sembra). In vent'anni di esperienza nei servizi medici di pronto
soccorso, posso dirle di aver salvato alcune vite, instaurato alcune
salde amicizie, incontrato persone davvero interessanti, non aver mai
smesso di imparare e, ammettiamolo pure, di essermi pulito piu' volte
le scarpe. Vi auguro di essere altrettanto fortunati da sperimentare
ognuna di queste situazioni se e quando vi troverete ad operare nei
servizi medici di pronto soccorso."

Daniel Limmer, EMT-P

Tratto dal libro "Pronto soccorso e interventi di emergenza", Ed. McGraw-Hill

L'associazione SOS Milano cerca nuovi volontari per le attività di
soccorso (ambulanza, accompagnatore guardia medica, centralino).
Difficile essere davvero un eroe del terzo millenio ma forse questo è
qualcosa di molto umilmente vicino.
Info su http://www.sosmilano.it/ o chiamando lo 0267071780 o ancora
per mail a formazione@sosmilano.it


Marco, una volta c'era tra i titoli dell'asphalto anche "siamo un servizio sociale". Immagino che te ne ricordi, e che tu abbia pensato che magari ero ancora buono e bravo come una volta e che quindi avrei pubblicato il tuo appello per spirito di solidarietà.

E invece NO!

Io l'ho pubblicato perché sono un fottuto porco egoista e voglio che ci siano milioni di volontari che si preoccupano della mia salute e che siano pronti a venirmi a prendere in ambulanza alle quattro del mattino perché sono in ansia e c'ho voglia di fare quattro chiacchiere con qualcuno, e che poi, invece di concarmi di legnate (come farebbe qualunque essere raziocinante), mi offrono pure il té.
Quindi, cani infedeli che non siete altro, prendete e diffondete e volontariate, perché ho bisogno di altri schiavi per mantenere il mio stile di vita. Su, su, muoversi.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

meta csr :: Due nuovi konzertue e molto altro.

Lo straordinario successo della tournée fino a oggi ci spinge a cercare sempre nuove vette di potenza e maschialità. E quindi suoniamo di nuovo. Le prossime due date sono: 10 aprile - Bustock, alla Comunità Giovanile di Busto Arsizio [link], vicolo Carpi. Inizio alle ore sarcazzo, ma prestino, roba tipo le nove e mezza.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai