importante csr :: Asphaltita far di te una star.

Signore e signori dell'asphalto, è con letizia che mi appresto a lanciare il primo ASPHALTOCASTING per il nuovo, strabiiante video dei CSR: Paraphilia.

In quanto regista e produttore esecutivo del video, chiedo a tutti gli asphaltiti interessati a comparire nella succitata opera d'arte, di mandare le loro foto in digitale al seguente indirizzo: csr (punto) wolf (at) asphalto (punto) org

Pur conoscendo o avendo visto in foto la maggior parte di voi, ho bisogno di un primo piano frontale, profilo destro e sinistro, e foto a figura intera per il casting.

scienza recensioni :: Susanna Agnelli

io vado molto di rado ai negozi di tagliato ai capelli, ma quando lo faccio non manco mai di leggere Oggi.
in particolare apprezzo la rubrica di Susanna Agnelli.
nessuna ironia, sono serio: leggere 80 righe di confidenza di una lettrice che si fida di lei e della sua saggezza e le chiede un suo illuminante consiglio dopo averle aperto una finestra sulla sua anima, e poi leggere di seguito la sua risposta di un rigo, scazzatissima e astiosa, e' sempre un vero piacere.

tech news :: PGP = Pervertito, Grasso Pedofilo.

Se ci fosse una top ten delle ragioni più stronze per condannare qualcuno, questa sarebbe una di quelle new entries che balzano dritte dritte al secondo posto (al primo, stabile, c'è "perché il tuo avvocato è un alcoolizzato che si addormenta durante i processi e ti fa condannare alla pena di morte e non se ne accorge neanche"): http://www.theregister.co.uk/2005/05/25/pgp_admissable_child_abuse_case/

Senza andare troppo nello specifico, un tizio è stato condannato a nonsoché in quanto pedofilo. Il che andrebbe benissimo, se non fosse che uno dei fattori determinanti è stata la presenza di PGP sul suo computer. Non di file criptati, occhio. Solo PGP - magari mai usato. E la giuria ha stabilito che l'avere un software di cifratura è una chiara ammissione di colpevolezza.

In altre niùs:
Sto disinstallando photoshop, internet explorer e icq. E anche paint. E anche l'anteprima dei file di Windows. Meglio pararsi il culo, trovo.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

presto! csr :: And now for something completely humiliating

Il risultato dello scontro "CSR vs Celentano" era previsto: ha vinto Celentano. O meglio, ha vinto l'entità malvagia che si occupa di metterci in situazioni imbarazzanti quando ne potremmo fare a meno.
Il risultato è, naturalmente, che venerdì siamo al Pow-Wow, come la locandina quivi riprodotta attesta al di là di ogni ragionevole speranza.

flame deliri :: L'Idiota Ecologico

L’inverno in montagna era un periodo magico.
La neve era abbondante e noi bambini restavamo a lungo alla finestra per osservare i campi di trifoglio imbiancarsi lentamente.
Ovunque il nostro sguardo spaziasse, a destra come a sinistra, infiniti fiocchi riempivano il cielo.
Quando ci svegliavamo il mattino dopo, scoprivamo un paesaggio diverso.

importante deliri :: no one receiving



Tutto iniziò da un cilindro metallico.

I piloti anziani lo chiamavano Il Menagramo e sfottevano i novellini. Come rito iniziatico, i neoassunti dovevano fare una specie di inchino di deferenza al Menagramo, pena rogne e sfiga. In realtà, era un salvadanaio.

Mary Ann aveva appena finito di apparecchiare quando Chuck rientrò.

meta news :: Sto per fare cose.

Signori, sto cambiando un po' di cosine. Molto probabilmente, finché non avrò finito, funzionerà tutto alla cazzo. Portate pazienza e sarete ricompensati.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

scienza bla-bla :: Fatti i Cazzi Tuoi

Discorrendo pacificamente con la mia ragazza è stato ieri sviscerato un argomento che secondo me merita attenzione.
Ho sempre evitato di informarmi sui particolari "piccanti" delle vicende sentimentali delle mie (disclaimer: sto per inserire un termine copiato paro paro da Cioè) partners, un pò per decenza, un pò per non cadere troppo facilmente in grottesche competizioni con concorrenti già fuori gara, un pò per sano timore della sconfitta.

media csr :: Paraphilia - sentila e votala!

Amici, concittadini. Dopo tanto, tanto tempo, esiste una versione di Paraphilia registrata come si deve (non è ancora quella definitiva, psycho - quando ci sarà, ti manderò il CD).
Incidentalmente, è stata usata per un concorso, quindi avete l'entusiasmante opportunità di sentire il brano e votarlo pure - cosa che farete per avere salva la vita e l'anima.

presto! bla-bla :: il formato pdf fico, ma devi saperlo usare.

ahahaha, che figura dimmerda. il pdf del rapporto pieno di omissis sulla morte di calipari è cancellato con l'evidenziazione nera, ma il testo è rimasto selezionabile, così se copincolli gli omissis saltano. ecco i nomi dell'altro agente italiano e di tutti i soldati. che dire... PWNED!
vostra madre succhia cazzi all'inferno.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai