tech bla-bla :: L'arte della pipa

Fumare la pipa, ragazzi miei, è un'arte.
Tra i sigarettisti, detti anche bruciatori di carta, è normale che si fumi sempre la stessa marca, tutti i giorni per tutta la vita: per un pipatore giammai sarà così, sarebbe troppo da sfighi.
Il pipatore al mattino vuole la miscela "da mattino", più fresca, più moderata nell'intensità e nell'aroma; alla sera, magari con un buon Cognac, scatta la miscela da sera, più robusta e piena.

presto! csr :: Continua la CSR Hot Summer of DEATH AND MAYHEM!

Quando ormai pensavo fosse tutto tranquillo e ci fosse tutto il tempo necessario per farmi la pedicure, ecco che di nuovo mi cambiano le carte in tavola.
Questa domenica - 17 luglio, per essere precisi - suoniamo di nuovo, presso l'ULA Live Summer, un ameno locale di qualche tipo sito in Via Mattei a Pogliano Milanese (a venti secondi dall'autostrada milano-laghi uscita lainate, e anche meno dalla statale del sempione).

csr csr :: CSR hot summer

Visto che il Capo ha deciso di fare lo snob e di non dire niente, mi prendo io l'onere di fare l'annuncio ufficiale:

1) Mercoledi 6 Luglio, ore 21 circa, i CSR suonano per le semifinali di Bustock a Busto Arsizio, Colonia Elioterapica (Via Ferrini, se qualcuno volesse davvero venire a vederci).

2) Venerdi 8 Luglio, ore sempre 21, i CSR si esibiranno per la Festa della Musica a Milano.
( http://www.festadellamusica.it/8luglio.html )

Dopodiché si fa la pausa estiva, che io ho da fare e poi d'estate si suda troppo.

blog deliri :: Lettere d'amore a indirizzi presi a caso

Scrivo lettere d'amore a indirizzi presi a caso.

Tutte le notti, alla luce di una piccola lampada, accartoccio fogli su fogli nel cestino e per terra, finché all'alba, soddisfatto e stremato, mi trovo finalmente tra le dita una spirale struggente di passione e lacerante mancanza, a me stesso quasi irriconoscibile.

cut-n-paste bla-bla :: Meraviglia e raccapriccio.

I fatti: nel dicembre del ’99 – racconta l’Espresso oggi in edicola in un ‘Riservato’ - senza nemmeno essere iscritto al partito Carmelo Sparacino, siciliano, si propone all’Udeur come candidato indipendente per le elezioni regionali del Lazio. Sconosciuto ai vertici del partito la candidatura Sparacino non venne presa nemmeno in esame.

obs bla-bla :: l'aviatore.

il 28 maggio del 1987 me ne tornavo a casa da scuola, mentre camminavo verso la metropolitana di san paolo basilica mi fermai a mangiare un tramezzino, la radio accesa nel bar mi fece apprendere dell'esistenza di mathias rust: rimasi a bocca aperta col bolo in vista. mathias rust era un giovane tedesco occidentale della mia et che con un cessna partendo da helsinki e facenfo scalo a malmi riusc ad atterrare sulla piazza rossa.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai