attwhore links :: Sempre meglio che fare la barista

alice e' donna di (-gulp-) parola:

[edit] mi sono convertito alla Vera Fede e ho tolto dall'internet queste porcherie.
per non infangare il ricordo di gandalfSono Jim Massew, l'uomo migliore di voi. E ora vi spieghero' perche' siete dei fessi e dove avete sbagliato fino a ora (cit.)

sport deliri :: Mussini

(chi lo legge tutto vince un cotechino) E’ difficile cercare dei paragoni con i grandi campioni del passato pensando a Mussini. Non e’ mai esistito un giocatore come lui ed e’ piuttosto improbabile che ne esistera’ uno simile in futuro, perlomeno difficilmente potra’ creare un’impatto superiore a quello che Mussini creo’ con il suo tipo di gioco particolare.

blog deliri :: Il fiume

Avete mai avuto paura di un luogo?
Bhe, io sì.
Il posto si trova vicino ad un fiume, dove veniva estratta la ghiaia.
C'eran tanti macchinari, rumorosi e polverosi, ansimanti come un vecchio, e principalmente una tramoggia dove finiva il materiale per essere triturata.
La paura nacque da una storia che mio padre raccontò, in una sera d'estate poco dopo il tramonto, tenendo un braccio intorno al collo di mia madre.

tedio deliri :: L'arte del sigaro Toscano

Senza dilungarmi troppo sugli splendidi cubani, sui domenicani o magari sui Brissago svizzeri, dico che qui ed ora "sigaro" vuol dire soprattutto "Toscano".
Ricordo ancora, a 16 anni, la prima mia fumata avventurosa d'un sigaro della famiglia (prima avevo già provato alcuni Habanos che avevo in casa, e qualche Panatela di Ritmeester): si trattava d'un Ammezzato Garibaldi, quindi non propriamente il cavallo più rappresentativo della scuderia.

flame deliri :: Idiota al 100%

La rivoluzione industriale nacque nell’Inghilterra del XVIII secolo e fu la causa di profonde modificazioni economiche e sociali.
L’Inghilterra fu il primo Paese a passare da un’economia prevalentemente agricola alla produzione automatizzata di beni di consumo concentrata all’interno di fabbriche di grandi dimensioni.

link csr :: Postumi di Bustock

I nostri sodali e complici 21g mi hanno appena segnalato che la nostra performance bustocca è stata ripresa dalla stampa locale, e muy bien considerata.
Toh:
http://www.21g.it/articoli/articolo290705.swf

Già che ci siete, sentitevi qualche loro pezzo, che valgono.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai