rido news :: La miglior catena di stantonio EVAR!!!!11!!!!!

Da: Un Povero Idiota
allora: caro utente hotmail,
a causa della multitudine di persone che si è iscritta a hormail, abbiamo notato ke stiamo finendo le risorse. quindi chiunque non riceverà questa mail con l'esatto titolo entro un mese sarà cancellato dal nostro server. per favore inoltra questa mail cosicchè sappiamo ke stai ancora usando questo account. attenzione! vogliamo sapera chi sta veramente usando il proprio account, quindi invia questa mail a tutti i tuoi contatti hotmail, altrimenti ti cancelleremo dal nostro server. se nn la invii ad almeno 20 account ti cancelleremo. scusa x questo inconveniente ma è indispensabile. p.s. per evitare confusione copia e incolla questa mail.

Secondo me, chi inoltra le catene è genericamente un idiota, indipendentemente dall'argomento e da qualunque altra considerazione. Un idiota di quelli a cui andrebbero segate le dita per impedirgli di intasare la mia banda, aggiungo.
Ma casi come questo sono così straordinari che sono tentato di pubblicare anche l'indirizzo dell'idiota in questione così gli potete mandare mail tipo "Sn bndtxvi, t benedico." e lui se ne pregia tutto.
Dio, se esisti, fai che questo poverino e tutti quelli che inoltrano questa catena muoiano di morte lenta e imbarazzante, in mezzo ad atroci dolori e odori corporei così fragorosamente insopportabili che persino madreteresa li manderebbe a fare in culo. Anzi, in cl.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

bug deliri :: Guida ragionata all'arte del regalo ad una donna

Gentili lettori, ci accingiamo ad un compito di portata epica.

E' noto che le donne sono esseri complicati più del cosmo stesso e che cercare di comprendere il loro comportamento e le loro reazioni è impresa pressoché impossibile. Tuttavia, come il cosmo è governato dal caos e pur tuttavia gli scienziati hanno trovato leggi che descrivono il comportamento degli astri, così noi cercheremo nel nostro piccolo di dare un senso alle farneticazioni muliebri: in particolare ci occuperemo del dono.

blog news :: Te e chi non te lo dice.

Ho sognato che mi facevo tagliare i capelli da un mio amico, invece che da mrspgcd.
Mi sento sporco dentro.

In altre news:
r0x0r!
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

importante deliri :: Sul marketing da cocaina

Alcuni anni fa, e più precisamente un paio decenni orsono, ci si trovò di fronte ad un problema alquanto serio. L'eroina.
Il commercio era stato ormai monopolizzato da organizzazioni italiane, e l'asse del potere di lì a poco si sarebbe dovuto spostare altrove, su territori ed economie più massicciamente controllabili.

politica bla-bla :: ICI ce n'est pas justice

ROMA - Scuole private, strutture alberghiere per pellegrini e cliniche di proprietÓ della Chiesa non pagheranno pi¨ l'Ici. L'articolo 6 del decreto Infrastrutture, che porta la firma del ministro Pietro Lunardi, approvato ieri in Senato, estende infatti le agevolazioni previste per le chiese cattoliche a tutti gli immobili dove si svolgono attivitÓ "connesse a finalitÓ di culto" anche in "forma commerciale".

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai