csr csr :: CSR Winter Tour 2006

Dopo esserci dedicati all'ozio e alla crapula per qualche tempo, eccoci pronti e rigonfi di energie da scaricare nelle prossime massacranti date musicali alle quali saremmo felici di vedervicisi presenti:

- Venerdi 3 Marzo BANDRACE 2(Boscaccio - Bereguardo PV) - Sabato 25 Marzo Kunzertu all nite long and hard (Comunità Giovanile - Busto Arsizio VA) - Lunedi 27 MarzoROCK TARGATO ITALIA Finalissime Lombardia (Indians Saloon - Bresso MI)

scienza bla-bla :: Medicine costose che non servono a un cazzo che però paghi anche tu

Da qui, sul sito del CICAP.

Il Consiglio Superiore di Sanità boccia l'omeopatia. Nella relazione approvata l'altro ieri, con la sola opposizione del presidente dell'Ordine dei Medici Giuseppe Del Barone, il Consiglio chiede «norme più precise e rigorose sui requisiti che devono essere posseduti dai medicinali omeopatici» che «non devono essere comunque rimborsati dal Servizio sanitario nazionale».

rido deliri :: Christmas is powning!

Babbo natale quell'anno era in ritardo con le consegne. migliaia di letterine giacevano ancora integre sul tappetone davanti al camino, e non sapeva che fare. Neppure i suoi aiutanti ci stavano dietro. c'era Furry il furetto teneroso, Foxy la volpina tenerina, Birbo il leprotto (sì, era stato preso anche lui però in contratto a progetto), e anche Istricino con le spine arrotondate per non bucare i palloncini... Leggi anche tu la storiella di natale dell'asphalto! non farti cogliere impreparato!!!1

scienza bla-bla :: "a happy idea": il primo uomo nello spazio

ok, qui c'è del genio. nel 1960 un pilota dell'areonautica americana che studiava gli effetti dell'altitudine sul corpo umano decide di salire su un pallone e farsi portare molto in alto nell'atmosfera, a 30 chilometri d'altitudine. ben al di sopra della parte più densa. molto al di sopra delle nuvole, dove il cielo è tutto nero e il sole splende nell'oscurità arrivato a quel punto deve tornare giù e, semplicemente, si butta col suo paracadute.

rotten recensioni :: pierre la sultana.

il mondo della cartomanzia televisiva è faunisticamente interessante almeno quanto quello delle televendite e sto cercando di approcciarlo a dispetto della repulsione che per esso ha una parte di me. ma quella parte deve andare affanculo perchè rischia di farmi perdere dei casi umani interessantissimi, uno di questi è pierre la sultana.

importante news :: Ai nuovi, carissimi utenti.

Per ragioni tecniche, fino ai venti post avrete qualche problema a rispondere. Non ve ne crucciate, passerà.
Potrei anche sistemare il tutto eccetera eccetera, ma non c'ho assolutamente voglia, visto che qui non si vede un euro nemmeno a pagarlo due. Quindi, vi attaccate al cazzo e vi godete quello che c'è.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

blog deliri :: amoruso din din din.

il sole allo zenit avrebbe piazzato tutte le ombre sull'attenti non ci si fossero messe di mezzo le nuvole che, cariche di umidità, transitavano su roma allegerendosi in parte con scrosci improvvisi e violenti di pioggia che il tevere accoglieva mugghiando come un mare e affilandoci la sua lama di boia nella speranza di un facile lavoretto incarnato da eventuali suicidi vintage.

scienza deliri :: Terzo Grado

La storia comincia in Via Guerrazzi, a Bologna. C'è un bar in via Guerrazzi che talvolta ci piace frequentare. In questo bar è facile incontrare personaggi come il Gato oppure Leo, uomini che hanno sempre una vicenda nuova da raccontare e con i quali dividere una birra è ogni volta un'esperienza memorabile.

attwhore deliri :: Prima di entrare lavati.

Piuttosto di leggere 3 pagine, iscriversi, e sparare 300 messaggi in 2 giorni, che puntualmente non c'entrano un cazzo facendo la figura del Rimbambito Coglione Patetico per poi iniziare a essere decente dopo i 2000 post, preferisco lurkare per x tempo e subentrare sulla scena senza fare la figura di quello che non ha capito un cazzo.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai