csr csr :: 25.03.2006 - The Real Kunzertu!

Mentre ancora non si placano le urla di dolore per l'annullamento dello spettacolone di Casale, i CSR hanno già un'altro grosso appuntamento da proporvi.

Sabato 25 Marzo, presso la mai abbastanza lodata Comunità Giovanile di Busto Arsizio, facilmente raggiungibile da Milano e financo da Katmandu (è a due passi da Malpensa) ci sarà il GROSSO KUNZERTU che tutti voi aspettavate.

sport deliri :: Trentasettesimo, secondo tempo.

Quando il pallone fu lanciato lungo dalla destra Michele scattò per arrivarci prima del difensore. Fotografò la situazione: la porta era ad una quindicina di metri, c'era un avversario a due metri sulla sinistra che stava per entrare in scivolata e un'altro sulla destra troppo lontano per intervenire; il pallone teso, rasoterra, che accarezzava l'erba, avrebbe incrociato il suo passo in meno di un secondo.

csr csr :: CSR VIDEO

Salvo cambiamenti dell'ultimo secondo modello Casale, i CSR dovrebbero girare il loro primo video sotto l'amabile direzione di Mr Wolf.
Per questo motivo verrà ripreso intieramente il concerto di Mercoledi 18 al Transilvania.

Essendosi che dobbiamo far vedere che la gente al concerto si sta divertendo un casino, ci serve un fottio di gente che venga a saltare, ballare e fare gli applausi durante l'esecuzione dei nostri amati pezzi.

blog bla-bla :: [real life] La forza dell'ammore vince anche la forza delle manette

Nell'estate dell'anno 1998 io e la mia fresca fresca ragazza, che chiameremo convenzionalmente Manuela, stavamo insieme da poco pi di due mesi. Senza curarci troppo delle implicazioni che sarebbero sorte mettendo in gioco cos presto una cos breve frequentazione, decidemmo di intraprendere insieme un viaggio in francia, in due, in auto, tenda e cheap hotels, del tutto privi di un programma preciso.

rotten deliri :: [Rotten] La triste fine dell'orsetto russo di Vinc.

Un tempo fui diciassettenne e avevo amici diciassettenni. Con questi un d si and a una fiera con tutti gli annessi e connessi fieristici, tra cui l'immancabile banchetto sfuggito alla protezione animale che vendeva criceti, pappagalli e orsetti russi. Il mio amico Vinc il manolesta, essendo la gabbia degli orsetti russi (criceti da qui in avanti) aperta, con un'abile mossa, infila la mano, con l'indice accarezza io musetto di un coso, e con le rimanenti dita ne spinge un altro da sotto il palmo della mano dentro la manica del giubottone che indossava.

importante news :: Esclusivo: pgcd sul mercato del lavoro!

Signore e signori, è proprio vero e il momento che tutti stavate aspettando è finalmente giunto. A partire dal 31 marzo sarò "diversamente occupato", nello stesso senso in cui silvietto è "diversamente onesto" e Marylin Monroe è "diversamente viva".
Questo ha due importanti ripercussioni. La prima è che vorrei fare una modifica all'appello di qualche tempo fa relativo agli ads. Laddove il testo originale leggeva "Cliccate sulle pubblicità che vi sembrano interessanti", nella nuova versione dovete leggere un "non" tra "che" e "vi".
La seconda ripercussione è che il mio indirizzo email, d'ora in avanti, dovrà essere utilizzato esclusivamente per mandarmi interessanti e succose proposte di lavori estremamente remunerativi, che possano essere eseguiti da casa e che mettano in luce le mie innumerevoli doti di scrittore, programmatore, musicista, voce ammaliante e, in generale, gran figo. Aspetto impaziente.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai