blog deliri :: Amici si Amici no

Credo che mi sta intorno dovrebbe, anziché adirarsi nei miei confronti, lodarmi per l’imparzialità con cui mi dimentico sistematicamente delle cose. Fuori da ingiusti favoritismi alieni al mio carattere dimentico con uguale facilità cose importanti e poco importanti. Credo di averne già parlato, quasi con le stesse parole.

csr csr :: Finali RTI - Lunedi 27 Febbraio - Indian's Bresso

- Lunedì 27 Febbraio ROCK TARGATO ITALIA (Indians Saloon - Bresso MI)

Scaletta del concerto:

- February
- Stale
- Legion
- Bleed

I testi delle canzoni sono qui
http://www.asphalto.org/go/post_id/280927
e siete ovviamente tenuti ad impararli a memoria per cantarli pogando sotto al palco.

Sono le finali milanesi di Rock Targato Italia, quindi un evento di grande spessore e di sicura qualità musicale.

rido recensioni :: yo yo yo

caro succedaneo delle fave di fuca/di queste rime io sono il duca/viso pallido/resti lo squallido master di questo posto/sei più stupido di babbo natale a ferragosto/bel mio maranza/torna a fare danza/lascia a me la giusta militanza/come in psycho di hitchcock ti accoltello nella doccia/sei più triste di un pesce nella boccia/come rodolfo valentino becco figa/tu invece sei più frocio di tiga/ce l'hai più moscio di un bruko/insipido eunuco/nomen omen/fangoso come un golem/ti cancello con un dito/più svelto di jurito/boss come al capone ti detronizzo/dopo averti chiesto…

scienza bla-bla :: Houston, curvatura 0.57 raggiunta

Più vicina la velocità della luce? L'ultima scoperta del Fisico statunitense Felber inaugura una nuova era nella ricerca spaziale e fa sognare gli appassionati di fantascienza [...] Felber è riuscito a dimostrare che una massa capace di una velocità del 57,7% di quella della luce - quindi poco più della metà - è in grado di respingere altre masse grazie alla presenza di un fascio anti-gravitazionale che si crea in posizione frontale.

meta news :: Modding psicotico.

Signori, sto notando un incremento spaventoso del modding (down) insensato. La cosa che mi disturba di più è che non si tratta di reclute, ma di veterani che affossano thread tanto per fare.
Quindi, a partire da settimana prossima, renderò i modding visibili - inizialmente dai mod stessi, ma non escludo di renderli visibili a tutti. Auspico che questo porti a un minimo di raziocinio e di automoderazione (ah ah ah).
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

flame bla-bla :: Sono ateo

Sono stato educato nella dottrina cattolica, benchè nessuno dei miei genitori lo fosse per differenti motivi. Fu una decisione di mia madre, la sua motivazione suonava come "conosci la maggioranza di chi ti circonda, conosci la natura delle persone con cui vivi, sarai sempre in tempo per esercitare il tuo pensiero critico".

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai