rido bla-bla :: Bella ztoria

Ormai sono parecchi anni che non fumo. Ho smesso quando i tocchi d'hashish hanno iniziato a scomparire dal tavolo da soli. Troppe serate passate a ribaltare casa ripetendo dove l'ho messo, dove l'ho messo ?, per poi ritrovarlo, invariabilmente, tra i rifiuti. Tutto il resto era al suo posto, la cicca fuori dal posacenere, le briciole di pane, i tappi della birra, solo il tocco era riuscito a trovare la strada del cestino di nascosto dalla mia consapevolezza.

csr csr :: Le fote del konzertu

[Marco::post]Hei! Anziano a chi?
ahahah no, e' che abbiamo dovuto chiedere anche a dei vecchietti bustocchi.
[maranza::post]quelle dei CSR credo che siano tutte OK, visto che siamo delle rockstar
allora mi mancano gli occhei di Lord H., bacci e wolf. Oltre che ovviamente quello del gran capo, perche' ho paura che mi faccia del male, altrimenti.

richiesta bla-bla :: Datemi una cantina, vipprego.

A distanza di qualche tempo ci riprovo: aiutatemi a trovare una cantina (o equivalente) per i CSR. Se ne avete una o conoscete qualcuno che ce l'ha, evviva. Altrimenti, mi basta un aiutino - spiegatemi come cazzo faccio a trovarla, visto che nessuno mette inserzioni tipo "affitto cantina a band" o roba del genere.

importante deliri :: L'ora del lupo

Mancava ancora un'ora all'alba, ma Josip sapeva che non avrebbe dovuto aspettare molto. Il vento sferzava la pianura e a tratti una spolverata di neve si staccava dalla catasta di legno volando sopra la sua testa. Estrasse per un attimo le mani dalle tasche per aggiustarsi il bavero del cappotto e sistemarsi l'ushanka, poi con un gesto rapido tornò ad afferrare il manico del pugnale.

scienza bla-bla :: L'energia delle stelle dimmerda, ma in laboratorio: due miliardi di gradi centigradi.

ROMA - Due miliardi di gradi centigradi. Un gas con una temperatura superiore, e di molto, a quella esterna del sole è stata ottenuta per caso in laboratorio. Un risultato che sembra avvicinare quella che per molti scienziati è diventata la ricerca del sacro Graal: la fusione nucleare controllata, ovvero il motore stesso delle stelle, uno dei metodi più sicuri e puliti per produrre energia.

media musica :: 21g remix by pgcd

Signori, vi invito a visitare il sito dei 21g e cliccare sul link "Ascolta electro-pollution". I cari giovani (che, ricordo, suoneranno con noi il 25 marzo) hanno messo online il remix che ho fatto del loro pezzo "Our time is now", e ci tengo* a conoscere il vostro parere.





* Si, come no.

scienza bla-bla :: incontro con Vandana Shiva

Ieri arrivato a lavoro, entrato nel mio dipartimento ho visto l'annuncio di un seminario di Vandana Shiva sul futuro del cibo nel mondo, in uno degli auditorium dell'edificio. Era iniziato da mezz'ora, ma ho pensato che mi sarebbe dispiaciuto perdere quest'occasione.
Per chi non lo sapesse, Vandana Shiva e' una professoressa indiana(*), una maitre a penser dell'ecologismo e del movimento anti-globalizzazione.

meta news :: L'Apocalisse si avvicina

Il Maranza mi chiede di spiegare, e io spiego.
Non sopporto più di aprire un thread che mi interessa o che potrebbe interessarmi, e trovarmelo smerdato da gente che chiede foto, e gente che parla di tutt'altro, e gente che fa le cose divertenti.
Davvero, non lo sopporto più. Capisco che, evidentemente, il concetto di decussare quando si vuole parlare d'altro rispetto al thread è troppo difficile. Capisco che abbiate una grafomania compulsiva per cui non riuscite a trattenervi e passare ad un altro thread. Capisco, in sostanza, che il vostro concetto di cosa dovrebbe essere l'asphalto è diverso dal mio.
Purtroppo, però, chi vince sono io. Quindi, per adesso continuerò a chiudere i thread che mi interessano e in cui il livello di stronzate ha superato la soglia di guardia - thread che, dal vostro punto di vista, saranno scelti a caso, naturalmente, perché non sapete cosa mi interessa.
Però, se le cose continuano così - soprattutto se continuano così su quei due o tre argomenti che mi stanno davvero a cuore (i CSR, per esempio) - mi rimane solo una cosa da fare. Ovvero, togliere del tutto la facoltà di postare, a chiunque, e far ritornare l'asphalto al sito di news che era all'inizio. Vediamo fra quanto mi ci spingete.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

attwhore bla-bla :: aprire chiese nelle terre dell'islam

e' da qualche anno che si sente ripetere molto spesso l'affermazione "non c'e' parita' tra islam e occidente perche' non si puo' andare in un paese islamico ad aprire una chiesa, mentre si puo' aprire una moschea da noi".
ad esempio lo dice Castelli:
"Finora l'Islam moderato - ha proseguito Castelli - non ha dimostrato di esistere.

flame deliri :: "i cessi", ovvero "qualcosa che potete capire".

all'ombra de' cipressi e dentro l'urne confortate di pianto è forse il sonno della morte men duro? non lo so, ma so che se il cesso è bello e si caca bene la vita è di certo meno dura. due cose accomunano gli esseri umani, sono la certezza della morte e l'impellenza di una cacata. questi paletti però lasciano comunque spazio alla fantasia ed alla capacità di ognuno di esprimere il proprio gusto, possiamo infatti scegliere l'abito col quale essere sepolti, anche se personalmente per il sonno eterno preferirò un pigiama, di flanella che di solito nei cimiteri fa…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai