meta bla-bla :: Richiesta features

Signori, questo thread verrà usato per la richiesta features. Vi invito a non imbrattarlo e a usarlo *solo* per chiedere features - per commentare quelle richieste da altri, fork()ate e non date noia. Man mano, aggiornerò questo post con le features richieste e la soglia perché mi metta a farle, nonché l'eventuale cifra raggiunta.

rotten recensioni :: Si sarebbe dovuto scrivere München

Si sarebbe dovuto scrivere München, ma Munich è rimasto. Del resto, si parla inglese. Israeliani parlano inglese, arabi parlano inglese, francesi parlano inglese. Una razza, una lingua. Spielberg, come il suo nome dice, gioca a Zarathustra al contrario, sale sul monte e gioca, si prende gioco di noi e probabilmente di se stesso, del suo "ebraismo" o forse è solo un fottuto americano, che crede che ciascun uomo voglia vivere in un mondo americanizzato, dove le differenze, le aspirazioni, le inclinazioni e, più importante, quello che biblicamente si chiama buona e…

importante news :: La disoccupazione mi ha dato un bel mestiere

Grazie a insonnia e disoccupazione, ho trovato il tempo di combinare un paio di cazzate.
Innanzitutto, nell'ormai disperato tentativo di evitare che la gente decussi a cazzo, ho cambiato la scritta in "fork()", che è semanticamente più corretto e, inoltre, è in inglese e contiene le parentesine e quindi spero che venga meno da cliccarlo. Nota bene che non ci conto affatto, ma la Speranza è l'ultima a morire*.
Inoltre, sempre re: decussa, ho anche evidenziato più chiaramente quando un post è stato decussato. Pure in questo caso non mi aspetto nessun miglioramento di nessun tipo nei contenuti e/o comportamenti dell'asphalto, però già che c'ero tanto valeva farlo.
Infine, per evitare le decusse a cazzo dovute agli utenti/post ignorati, ho modificato in stile AJAX il "clicca qui per leggerlo". Io l'ho testato con IE e FF, non so se funziona con gli altri brauser e sinceramente fottesega. Caragrazia che ogni tanto ci faccio qualcosa, visto che se prendessi qualche soldo in meno tramite google potrei aprire un rivenditore di debiti.
Aggià, dimenticavo che dovrei anche essere riuscito a risolvere il problema del culo allegro sui post lunghi. Sottolineo "dovrei", perché ho provato una volta e mi sembrava funzionasse, e poi non ci ho più provato perché fottesega come sopra.



* Perché prima la tengono legata e la fanno assistere alla tortura e barbara uccisione delle sue sorelle Fede e Carità.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

tech bla-bla :: la chiavetta nel culo

storia edificante su una chiavetta usb: una settimana fa mia moglie mi racconta che il ragazzo di una sua amica, che fa il marinaio o qualcosa del genere, ha acquistato in cina una decina di chiavette usb della sony da 4 Giga alla modica cifra di 10 dollari cadauna. "beh, fattene dare una che la proviamo", dico io.

blog deliri :: Caro Francesco


Hai presente che ci sono diversi modi per chiamare le cose? Che le cose hanno nomi diversi? Ecco, spesso le cose hanno anche diversi modi di essere viste e diversi significati a seconda dell'angolazione dalla quale vengono viste, Il primo esempio che mi viene in mente è l 'altezza, fisica, dalla quale le puoi vedere.

rotten bla-bla :: Matrimonio all'italiana

C’è una cosa che mi fa tristezza nei matrimoni. Credo sia la cosa che più intristisce tutti, o meglio, più che intristire [non è la giornata giusta], fa balenare negli sposi un pensiero, almeno per un minuto [certi invitati anche per tutto il giorno]: «Ma non potevo sposarmi in comune con mamma, papà e i testimoni e fanculo a tutta questa burrumballa* di gente di cui non mi frega un cazzo e magari mi ha fatto un regalo inutile e tamarro?»
Sì, perché amici e parenti possono renderti il matrimonio indimenticabile in un senso e…

meta bla-bla :: Rispettate Almeno la Vera Fede

Assunzione

Alle 22.00 di questa sera 4 asphaltiti in tenuta para-militare presenzieranno muti davanti al cinema più à la page di Bologna per opporre ai biechi fruitori del film "Il Codice Da Vinci" un'immagine di compatto dissenso.

Siete in tempo per organizzare un manipolo di eroi anche nelle vostre città.

Nome in codice: Rispettiamo ALMENO la Vera Fede.
Le immagini
:|

deliri :: amoruso e la lepre di maggio.

amoruso tornò a spostare la tendina: due piani sotto, in strada, la ragazza continuava a distribuire specchietti ai passanti. una signora elegante con un fox terrier al guinzaglio ne prese uno, distrattamente, si guardò e cambiò espressione. la maggior parte cambiava espressione, tutti gettavano lo specchietto nel cestino che si trovava a pochi passi.

flame deliri :: il font di asphalto






non ricordo più il nome della font di asphalto

ma non era il comic sans?
Non serve a nulla star fermi al centro del mondo. Antonino Zichichi

scienza links :: la geometria non e' reato...

...ma l'aritmetica talvolta si'!
numeri primi illegali
masturbation saved my life i was nervous as a child you were someone out of my hands couldn’t understand or have she’s not trying to catch your eye she’s just trying to get a life he feels weak when she is strong feeling threatened when he’s wrong femination generation femination generation do you want a fuck? do you want a friend? do you want sex? do you want revenge? you never make love with a smile on your face punished with love and rewarded with hate femination generation femination generation i’m just with you that will never mean that I’m just for you

media recensioni :: Il Mucchio Selvaggio. La strabiliante, epica, inverosimile ma vera storia della televisione locale in Italia.

Comprereste qualcosa da ste due facce di cazzo :



Io l'ho fatto e ho comrato il librone da 300 e dispari pagine di Dotto & Piccinini.
C'é la storia enciclopedicamente documentata della vicenda di una nazione, la nostra, che eiacula 450 emittenti locali. Nessuna nazione ha mai prodotto un tale accecante caleidoscopio di cazzate.

sport bla-bla :: I furbetti dell'area di rigore

Intercettate le telefonate di alcuni esponenti del mondo del pallone. Ovviamente finirà con un nulla di fatto.

PERSONAGGI
Luciano Moggi, d.g. della Juventus.
Gigi Pairetto, designatore arbitrale.
Antonio Giraudo, a.d. della Juventus.
Innocenzo Mazzini, vicepresidente FIGC
Alessandro Moggi, patron della GEA (gestisce i contratti dei calciatori) e figlio di Luciano
---------------------
MI RACCOMANDO A STOCCOLMA

Pairetto: «Pronto»
Moggi: «Gigi? Dove sei»
Pairetto: «Siamo…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai