scienza deliri :: Protocollo XR-29

“Ecco, questa è la Sala di Riabilitazione Multimediale.”
Il Dottore l’aveva tenuta per ultima di proposito: si trattava del progetto di cui andava più fiero, perciò sperava che anche il Funzionario ne rimanesse impressionato. Avevano fatto visita a tutti i reparti, alle stanze di degenza, alle sale operatorie, persino ai vestiboli degli infermieri.

rido bla-bla :: Anche i recchioni piangono

Dopo aver ascoltato 5 o 6 minuti di conversazione telefonica del Lo rutto con un collega, al quale
cercava di trasmettergli tutta la sua disperazione per come l'ordine pubblico sia fuori controllo a causa dell'organico sotto dimensionato e via discorrendo, mi invita ad entrare.

*Buongiorno ispettore*.

media recensioni :: Il favoloso destino di Yann Tiersen

Non so in quanti di voi conoscano Yann Tiersen. Chi lo conosce, di solito sa solo che Ŕ "quello che ha scritto la colonna sonora di Amelie" e poco altro. Io sono tra questi, in effetti, e il poco altro erano la colonna sonora di "good bye Lenin" e l'album "les retrouvailles". Tutti si aspettavano delle tenere struggenti canzoni malinconiche con la fisarmonica e il pianoforte, e invece proprio un cazzo: la band attacca con delle versioni rock tiratissime dei pezzi di Tiersen arrivando a fare del male fisico agli strumenti che vengono schiaffeggiati, presi a pugni e persino suonati con avvitatrici elettriche. L'impressione generale Ŕ veramente sconvolgente, un po' come se Amelie a metÓ film si imbottisse di LSD e iniziasse a sparare per strada alle persone che gli stanno antipatiche, facendosi poi scopare nel culo dal tecnico delle cabine fotografiche e pisciando addosso ai passanti.

rido news :: Addio google.

Sono stato informato del fatto che asphalto non soddisfa più i requisiti di
contenuti del sito, navigazione e funzionalità.
di Adsense, e che quindi ciccia.
No big deal, naturalmente. Soprattutto perché hanno assolutamente ragione. Cheers.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

tedio deliri :: tedio

il fatto che qualcuno lo legga anche solo allo scopo di affosare l'ennesimo delirrio di quanto fa cagare il mondo e di quanto sia brutta la vita mi dÓ un po' di sollievo. se non parto affossato lo leggerete almeno in due o in tre. tedio. mi fa tutto cagare. da anni. questo lo sapete. guardo TRL Live da Siracusa e vedo giovani palestrati e fighette affollate a bordo piscina, ad applaudire ed ad accalcarsi cladi e sudati palpalndosi e conoscendosi e unendosi nell'idillio dell'ammore.

blog bla-bla :: childhood's end



delizioso libro di arthur c. clarke, ma non è quello di cui voglio parlare.

un paio di notti fa faccio un sogno che non ho mai fatto prima. mi trovo all'ultimo piano di un condominio, in una stanza vuota e triste, con un lettino con le sbarre vicino alla finestra.
dentro questo lettino c'è una bambina.

scienza deliri :: Apparato digerente v.3

[...] Il nuovo apparato digerente porterÓ grandi miglioramenti nella qualitÓ di vita dell'essere umano. Le innovazioni riguardano tutto l'apparato e ottimizzano alcune funzioni che nell'attuale versione v.2 hanno creato problemi. Innanzitutto la nuova dentatura presenta modifiche che ne aumentano l'efficenza portando ad una riduzione dello sforzo nella masticazione fino al 30%; Ŕ stata inoltre finalmente abbandonata la scomoda ed anacronistica doppia dentizione e sostituita con un nuovo tipo di dente permanente pi¨ resistente e capace di rigenerarsi in caso di bisogno.

importante news :: Amici peugeottari?

Signori, temo di dover cambiare macchina, e pensavo di prendere una peugeot. Qualcuno di voi ha/conosce intimamente un concessionario della suddetta marca, capace di farmi ottenere copiosi sconti e l'approvazione dell'inevitabile, gigantesco e interminabile finanziamento?

(lauta mancia in punti mod e altri benefizi prevista per chi mi aiuta, naturalmente)
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

link immagini :: Matt Brinkman



Sfogliando una rivista ho trovato riferimenti a questo autore a me sconosciuto.
Ho apprezzato molto il suo stile e la relativa ricerca in rete ha rivelato che il nostro Matt si diverte a suonare nel Mindflayer (noise puro e semplice).

Qualora interessasse consiglio di "leggere" le sue tavole con i pezzi 1, 2, 3 del live CDR di sottofondo:

I Fumetti
La musica

Merita anche la sezione More Comix




Cuius rei demonstrationem mirabilem sane detexti hanc marginis exiguitas non caperet (Pierre de Fermat)

add-me wiki :: Ipse Dixit

Un assortimento di frasi che hanno fatto dell'asphalto la merda che effettivamente Ŕ. Enjoy. -------------- Hai mai sentito parlare dello Zen e l'arte della Motocicletta? Io si, anche se non l'ho letto. Ma avevo un amico cuoco che mi spiegava che odiava lavare i piatti (Ruby tuesday)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai