importante bla-bla :: Quod ali cibus est aliis fuat acre venenum.

-3 giorni.
Il frigorifero era una trappola mortale. Alberto conscio di ciò ne aveva eliminato ogni contenuto insidioso buttandolo nell'immondizia, come ad esorcizzarne la pericolosità. Era una bella serata per fare una passeggiata con Billy. Prese il collare e scese le scale, il cane era al solito eccitatissimo, voglioso di nuove conoscenze e bramoso di far sapere che c'è.
Aperta la porta l'aria frizzante ed umida del viale invase i polmoni dei nostri ...

flame recensioni :: reduce, giovanni lindo ferretti.

è, già da qualche settimana, uscito in libreria "reduce", dell'immenso giovanni lindo ferretti.

a un certo punto giovanni lindo si caca il cazzo, torna alla casa avita al paesello e, senza rinnegare nulla del suo passato sessotrocaerocchenrolle, si riavvicina, ma mai a mio giudizio se ne allontanò, dio.

porno deliri :: La tetta fantomatica

lavasbianca è fantasmatico.
indovina la tetta.
e vincerai.
un emerito cazzo.

vvb 4 everla la la

"Fingo di essere un intellettuale, ma in realtà nessuna me la dà e sono vergine"

By il diario segreto di Brullonulla

scienza bla-bla :: L'empietà del limoncello.

[falena::post]mi sfugge l'empietà del limoncello.
il limoncello è il male generico. E' possibile capire che tipo è una persona con grande facilità da ciò che beve: il whisky si addice ai saggi in pace con la vita, a meno che non sia una di quelle marche pretenziose tipo Lagavulin o Oban, giunte sui nostri mercati dopo l'avvento dello spregevole slow food per dare ai bevitori la sensazione di fare esperienze culturali anzichè strafogarsi.

scienza immagini :: Your girl VS Rest of the world

[::ariel::::post]quando entra in scena Gimp, Photoshop o quello che è ... io dico "ok non vale."
ma allora non vale quasi mai. Quando uno ha 15 anni crede che le fighe siano come quelle dei giornali e se ne fa una ragione. Poi si inizia a possederle le fighe ma non si e' pronti a tante piccole sorprese che il destino nascondeva: per esempio, i piedi.

obs bla-bla :: [amarcord] Rapanui


stronzi giganti di brachiosauro

(was http://www.de.unifi.it/anum/zecca/pasqua.JPG)
supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)
una donna può campare ancora oggi facendo ciò che faceva la sua antenata del tremila avanti cristo, cioè la puttana o la sguattera o entrambe, mentre l'uomo purtroppo non può più vivere di guerra e di caccia, nè farsi giustizia con arco e frecce (scotto)
rebis è la ragazza della porta 80 accanto(}-{aiku)

Asphalto ChillEx | Vieni a giocare a L4D2!

media news :: Appunti sul tema della felicità

Una volta, avevo mille vizi. Droghe, alcool, donne, luckymusic e probabilmente altri che non mi ricordo da tanto erano potentemente viziosi.
Purtroppo, i vizi - come buona parte delle virtù - sono costosi da mantenere e, visto che la mia disponibilità economica è assolutamente ridicola, non me li posso più permettere.
Ne discende che li ho dovuti abbandonare quasi tutti e tentare di darmi a una vita morigerata di contemplazione e generico fare un cazzo. Ovviamente non ce l'ho fatta, e mi ha colto prepotentemente la scimmia dei telefilm. Non Happy Days, ovviamente, ma quelli tosti e ricchi di stimoli per la mente o per l'uccello o entrambi.
Qualcuno potrebbe chiedersi "echeccazzocenefuttannoi": la risposta è che la mia nota generosità mi spinge a condividere con voi, inutili merde (tranne quelli che mi escono i soldi, che non sono affatto inutili), alcuni elementi che possono aiutarvi a penetrare più agevolmente nel lubrificato tunnel delle serie.

Innanzitutto, la fonte prima: EZTV, succulento deposito di .torrent visionati e approvati di tutte le fottute trasmissioni televisive USA, escludendo giusto le previsioni del tempo.
Ovviamente ci vuole un client BitTorrent, ma mi rifiuto di linkarvene uno perché se non ce l'avete e non siete in grado di procurarvelo non vi meritate un cazzo.

In secondo luogo, l'annosa questione dei sottotitoli. Per i più miserabili e ignoranti, il posto migliore è CSSubs, ampio deposito di sottotitoli perlopiù in italiano, spesso realizzati dignitosamente e talvolta anche attinenti al testo originale. Incidentalmente, segnalo che ho loro donato della fresca - e loro hanno ciccato il nome nel ringraziamento. GO TEAM GO!
Chi cerca roba più sofisticata e fresca e non ha problemi con l'inglese, troverà invece il paradiso in ShooterSubStation, dove si trovano spesso sottotitoli 0-day o quasi. Gli unici problemi sono che a) è in cinese; e b) è da qualche giorno che sta cagando il cazzo con errori continui. Per il primo punto, no worries: basta usare la cosa della ricerca, poi si clicca sull'unico link con un nome di file, poi si clicca sul bottoncino che dice chissàchecazzo, e infine si clicca sul primo dei due linkettini rossi che appaiono. Una scimmia ammaestrata impara a farlo in venti secondi - da voi mi aspetto risultati migliori.

Questo è quanto - per il momento, perché ho ancora mille e mille suggerimenti per una confortevole e soddisfacente tossicodipendenza da serie.

PS: quelle che sto guardando attualmente sono
- Supernatural
- Heroes
- Lost (per disperazione)
- Desperate Housewives
- Veronica Mars
- The Office (occasionalmente)
- in attesa di Scrubs ITA perché le voci originali mi fanno sentire vecchio e stanco e mi viene voglia di uccidermi o, più spesso, uccidere qualcun altro.
- minchia, mi ero dimenticato di Dead Zone.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

chat bla-bla :: Come riportare in vita i morti

Aggiungo questo paragrafo per difendermi dall'accusa di nichilismo, o, forse, per aggravarne il carico.

Come si riporta in vita un morto? Come recuperare una relazione interrotta da tempo?
Esiste un cheap trick alla portata di chiunque, così ovvio da non essere preso seriamente.

blog bla-bla :: «Alì, boma ye!» [ovvero “Delle relazioni tra l’occidente razionalista e il cosiddetto islam moderato”]

Premessa: quanto segue non ha alcuna pretesa di verità assoluta. L’idea per un post del genere mi è venuta osservando quanto, nei discorsi relativi all’inarrestabile avanzata degli inculacammelli dei seguaci di Maometto in Italia, entrino – spesso a sproposito – pregiudizi, voci generiche non supportate dai fatti, principi non tramutabili in realtà e stocazzo.

deliri :: Scemo del villaggio

L’uomo era accovacciato dietro un cespuglio di agrifoglio da più di mezz’ora, a distanza sufficiente per non pungersi ma abbastanza vicino da poter giocare con le bacche rosse che punteggiavano la pianta. Ne sceglieva una non troppo protetta dagli aculei e prendeva a torcerla delicatamente da una parte e poi da quell’altra, come a saggiarne la resistenza o il desiderio di non staccarsi dal ramo che la nutriva – il suo attaccamento, letteralmente.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai