meet bla-bla :: discriminazione verso i brutti

Ho appena fatto una riflessione psychiana; e' qualcosa a cui non ho mai pensato prima ma un filmato molto interessante, questo, mi ha aperto gli occhi. Vi prego di guardare il filmato prima di continuare a leggere.

I paesi anglofoni, stati uniti d'america in particolare, sono molto paranoici con le possibilii condizioni di sexual harassment, soprattutto in campo lavorativo.

scienza bla-bla :: Pixel Art

Lenser: Pixel Art

Se simcity lo trovavi carino, questo è un thread che ti può piacere.
Se sei un povero asphaltita con un 56k , non provare neanche ad aprire questo link.
Se invece disponi di una connessione abbastanza veloce, e vuoi vedere una immagine costituita da tanti tanti singoli pixel (si lo so che tutte le immagini sono costituite da tanti pixel, ma non so come descriverla altrimenti e sono le 3.58).

Nell'immagine sono nascosti tanti
"Anni...... Anni possono passare, ma la memoria di quel giorno, mai..."

blog bla-bla :: ten years later

Vai al politecnico, mi dice. E' tutto nuovo, tutto cambiato, fa impressione.
Ok, ho un po' di tempo libero e devo passare lì vicino: vado al politecnico. L'ultima volta che sono passato da quelle parti avevo visto che il raddoppio sta andando avanti, che c'erano nuovi edifici, opere mica da poco.

tette deliri :: [NK] The road to Tuition

the road to Tuition

Mercoledì 29 novembre dalle 2145

puntata dedicata alle storie storielle storiacce legate all'universo delle gite scolastiche.

e si, un po' ci ha convinti la storia della pornoprof.



che gli asphaltiti partecipino en masse così da cementare la cosa, e che i più timidi postino qui di seguito le storie più turpi, eventualmente azzurrando.

non dimenticate di visitare http://www.radionk.com per tutti i ragguagli tennici

scienza deliri :: La forma della coscienza

Voglio solo parlarvi della forma ciclicamente cangiante della coscienza di molti umani. Se si rallenta adeguatamente il moto della sua trasformazione, ne percepiremo i diversi stadi: essa infatti oscilla da un estremo A, in cui si presenta come grande punto interrogativo, a un estremo B, in cui è già diventata un monumentale fallo.

news :: Okkio al kranio.

Attenzione: se iniziate a vedere cose strane tipo login che non funzionano eccetera, controllate in basso - se compare una scrittina che dice che il tuo user agent non mi piace, mandatemi una mail con un bel copiaincolla della stringa, altrimenti rimanete nel limbo dei bot.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

news :: Band of Brothers - ovvero, chi ha salvato l'asphalto

addrush - The Time Has Come (to pay) - xx euri sono un piccolo passo per l'umanità ma un *enorme* passo per me. Spero servano.
Alice - per la gloria
allegrodemiurgo - allegrodemiurgo esce xx euri per arginare il fenomeno h4ck3rs
Bartols -
brullo nulla - keep the asphalto flying.
Entropyst -
escape_from_La_Palma -
Fra -
Fred Shore - ciao pigio scusa se è poco ma sono studente squattrinato. ma voglio contribuire alla causa.
gg - riapriamo l'asphalto
IlTuatara - un asphalto miliore per un mondo miliore
ipponatte - asphalto libbero. ipponatte sostiene la causa e ti augura buon lavoro
josecho -
LePendu - Piccolo contributo alla mano di bianco
Loana - Questo è il povero contributo di una simpatizzate praticamente disoccupata.
lucaborg - grande pigio che mi ha dato un'occasione di esaurire il credito residuo sulla merdosa postepay.
Mafalda -
I maffimarini - Tanti auguri di felicità per la tua prima Santissima Comunione. Gli zii Maffa e Marina
mr.wolf - un aiutino non fa mai male. Poi raccontami con quali mad skillz fregherai l'intruso.
Mr_DiMe - Per un mondo migliore. Poi fai un 3d con le causali. con questi arrivi a 500 € (che io non guadagno in un mese) Comunque mittigo, per un asphalto migliore, vota piggis e fai un thread sulla cosa.
Onofrio - Pilla al pigio.
Pisodeuorrior -
ruby tuesday - minchia però che straciamento di maroni che sono sti tipi di paypal. in bocca al lupo e grazie al solito dello sbattimento :))
RadialK - ciao pigio! per asphalto :)
teabowl - creazione stencil su tinteggiatura nuova. si, basta che non fai rosa confetto! ciao teabbol
tracotanz - Asphalto non deve morire. meglio poco che nulla. stima e affetto, TracotanZ
Vision-x - dio stramaledica l'inglese
Ward - preferivo offrirti una birra, eh.
wile -
wurdalak - In questo momento di difficoltà sento il dovere morale di uscire la fresca. Semper voster, saluta i "vecchi". Gli altri no. Ah, sì, volevo aggiungere anche che il foro è una merda.
Zio Brady - Solidarietà, Capo. Scusa la miseria ma è un momento di magra, rimpinguerò a Natale.

Se mi sono dimenticato qualcuno, mandatemi una mail. Frasette etc. per i nuovi contributors stanno arrivando, portate pazienza.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

tech news :: A volte riformano.

Come il cattivo di un film dell'orrore, l'asphalto è tornato in piedi dopo essere stato variamente punzecchiato, bastonato e sbudellato.
Per il momento, non me la sento di riattivare la funzione per fare l'upload delle firme - lasciare delle directory 777 fino a che non ho capito meglio con quale exploit è riuscito a imbucarsi l'amico di iframe.ru (di cui avevo anche trovato il nome, ma che non riesco a recuperare) mi sembra un'idea piuttosto idiota, quindi non lo faccio.
A parte questo, però, ci sono un paio di novità.
Innanzi tutto, il sito dovrebbe essere un po' più veloce - la query_cache di MySQL era inutile (anzi, dannosa) per gran parte delle queries, visto che cambiano quantomeno ogni secondo per via del timeframe di riferimento. Disattivandola, ho l'impressione che la parte SQL sia diventata più veloce di un ordine di grandezza o giù di lì. Ovviamente, non è l'unico cambiamento che ho fatto, anzi. Fra tutto, ho passato un bel po' di ore a rimaneggiare tutto quanto nel tentativo di ottimizzare la faccenda.
Oltre alle ottimizzazioni, ho anche fatto qualche cambiamento più generale. Innanzitutto, gli user threads ora dovrebbero essere funzionanti (anche quello di rodolfo, sì), anche se devo ancora decidere cosa fare con i fork().
In secondo luogo, ho aggiunto una coda di editing ai wiki - quando qualcuno inizia a modificare un wiki, si attiva un lock che impedisce ad altri di modificarlo a loro volta finché il primo non ha finito - o sono passati dieci minuti, per evitare gli accaparratori. Vediamo come funziona, poi al massimo allungo i tempi in caso di necessità e se la cosa non crea problemi.
Poi, ho aggiunto i sottoforum, proprio come gli altri forum. Per ora ce n'è solo uno ed è ancora vuoto (a meno che non mi venga voglia di spostarci dentro un po' di roba prima della riapertura vera e propria), se però ci sono buone ragioni, possiamo metterne altri.
Nacora: ora i mod possono spostare i thread, e le azioni non si inibiscono più l'una con l'altra - ovviamente, continua a essere impossibile (almeno in teoria) votare ripetutamente un post.
Per quanto riesca a ricordarmi in questo momento, questo è quanto. Immagino che ci saranno bachi e problemi (altrimenti voglio un cazzo di contratto con una qualche multinazionale che mi dia un sacco di soldi, perché sarebbe il primo caso di software che funziona subito come previsto) - segnalatemeli nel solito modo, tranne nel caso in cui siano cose exploitabili, che preferirei di gran lunga* ricevere privatamente via mail.
Saluti, signori, e buon divertimento.
Ah, e grazie a chi ha scucito la fresca. Gli altri sono dei mortaccioni.



* nel senso che mi incazzo a manetta se li postate come bug report, ovviamente.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

news :: Asphalto bucato

Signori, qualcuno (anzi, questi signori qui: http: //bis.iframe.ru) ha bucato pesantemente l'asphalto. Credo che il problema sia l'upload delle immagini delle firme, che quindi viene immediatamente bloccato. Inoltre, purtroppo, una delle conseguenze di questo è che anche i siti che ospito sono stati bucati - sia AgnusDei che Psycho. Al primo immagino fotterà sega, quindi lo tolgo e basta. Purtroppo per il secondo, il suo sito è così sterminato che l'idea di tentare di sanitizzare le cose è assolutamente improponibile. Spero di riuscire a salvare il salvabile ma non assicuro nulla.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

media deliri :: Il sogno rivelatore

Ero uno famoso, io. Roba di televendite in tv, 5-6 apparizioni giornaliere su r3t34. Sapete, materassi, pentole, biciclette... le solite cose da televendita. Ero anche uno bravo, pagato fior di quattrini, tra i migliori sulla piazza. Una cosa che però non si sapeva, di me, era che facevo dei sogni strani, a volte.

tech bla-bla :: Addio ai fili (ma ci friggeremo il cervello)

Se ne parla da tempo, ma pare che gli scienziati diddio potrebbero presto passare alla fase sperimentale: sfruttando il fenomeno della risonanza delle onde elettromagnetiche (analogo a quello che avviene accostando due diapason e facendone suonare uno solo: anche il secondo si mette a vibrare) si potrebbe trasferire energia da un'unica fonte a un certo numero di utenze, quali computer, telefoni, elettrodomestici senza più utilizzare i fili elettrici.

cut-n-paste bla-bla :: nobody likes losers

copioincollo dalla mail di un mio collega in una mailing list di anime belle.
il thread era partito dai commenti alla sconfitta repubblicana nelle elezioni di mid-term (in particolare, se questo prelude a una diminuzione del bellicismo americano nel prossimo futuro). qui sta rispondendo a uno che provocatoriamente si chiedeva (per fare incazzare i pacifisti-senza-se-e-senza-ma della lista, che infatti hanno cominciato a schiumare come cani rabbiosi) se quindi bisogna ringraziare i ribelli iraqeni, e se quindi la pace puo' venire grazie a chi pratica la violenza.

csr csr :: Nokia ci ama

Sorprendentemente, Nokiaformusic ci ha messo in prima pagina, per il video di Legion. Andate a leggere che è istruttivo, e magari vi scappa anche la voglia di dare un voto (il video è una release diversa da quella vecchia dell'aspalto, btw).
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.

Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

rido bla-bla :: [1] Abitanti del Piccolo Popolo nella mia cucina

E ne potrei raccontare ancora di storie di folletti come quella volta che io e Piso passeggiavamo per i boschi e abbiamo trovato questo strano fiore rosso rosso e ce lo siamo portati a casa che faceva un profumo incredibile. Poi di notte mi alzo, io mi alzo sempre di notte perchè vengono strani rumori come di gemiti e poi trovo Piso che lavora davanti al monitor illuminato solo dal monitor su questo sito di aggiornamento che si chiama ladyboy crush e poi gli viene sempre caldo e ha sempre il disotto senza vestiti e tiene un sacco di fazzoletti appallottolati accanto perchè gli viene…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai