rotten deliri :: [2] Oh unhappy days: quando non hai figa

Mi sovviene improvvisamente che io comprai tre volte da meretrici odorosissime mutandine per sollazzare i miei istinti quando la già dolorosa assenza di figa era diventata cronica. Il feticismo delle mutandine sembrava un degno sostituto metonimico di ciò che sembrava irraggiungibile. La comprai per una modica cifra circa 10.

tedio deliri :: sto bene

sto bene. dire a tutti che stai bene. è solo una reazione un po' esagerata.

dire alla nonna che stai bene e di smetterla di pregare perché passi. tanto non passa. e non vuoi confessarle che credi che dio non esista e, inoltre, confessargli anche che in uqesti momenti ti penti e speri invece che
esista
che ti perdoni
che ti aiuti

ma è troppo tardi.

add-me bla-bla :: [Asphaltiti]

ringraziando il buon Brullo per un paio di frasi, le magliette personalizzate di alcuni (pochi) asphaltiti (gli unici di cui inizio a farmi un'idea)..

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting
pem pem pem

meta news :: Felice solstizio per tutti.

Oggi è davvero, senza ombra di dubbo, il giorno del Sol Invictus - se non fosse per l'imbarazzante questione del freddo, potremmo senza problemi ritenere chiusa la questione di chi ha vinto tra il giorno e la notte. Ho fiducia che trascorrerete la giornata (o abbiate passato la scorsa nottata) nel modo migliore - tra canti, doni, libagioni e sacrifici di sangue.

Per quanto mi riguarda, vi faccio un dono: per il momento, l'asphalto rimane com'è e dov'è. Evidentemente, le varie manovre che ho fatto sono riuscite a riportarlo sotto controllo, e mi sembra più o meno navigabile in qualunque momento.
Tuttavia, temo che dovrà esserci qualche cambiamento nella sezione user (maledetto me quando ho pensato che fosse una buona idea), che è quella che crea i maggiori problemi d carico e, naturalmente, quella che sembra più visitata.
Non ho ancora deciso come fare di preciso, ma qualcosa farò.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

blog deliri :: L'ombra del salice

Forse la monotonia dei giorni tutti uguali, oppure il vano desiderio d'incontrare un'anima, o il destino. Comunque fosse, quel giorno decisi di portare il gregge più a nord, lungo il fiume. Giunto infine presso una radura, mi sedetti con la schiena appoggiata a una roccia per bearmi del tiepido sole primaverile e sonnecchiare mentre le pecore brucavano.

media deliri :: Almodovar fa cagare

La prima volta che sono uscito con G. era agosto, di sera, e faceva un caldo allucinante. La portai ad un cinema all’aperto messo su per la stagione estiva dall’amministrazione comunale, nell’anfiteatro all’interno del municipio del mio paesello. Il film era “Parla con lei” di Almodovar.

rido immagini :: IGNORA IL MARANZA

[maranza::post]

ma quotami sto cazzo, che se non c'era un manipolo di eroi con i punti mod, 'sta merda finiva in home page.

e non dite che sono polemico, che non avevo neanche aperto bocca finché non mi hanno tirato in ballo


altro evento!
pem pem pem

meta news :: Il futuro di a2, a2 del futuro.

Come avrete notato, la situazione non è allegra. I server load immani non dipendono solo dall'asphalto - mentre era chiuso, ho visto carichi attorno a 50, per capirci.
Tutte le mie ottimizzazioni* eccetera non servono a un cazzo, dunque, perché c'è comunque qualche altro sito su questo server che fotte tutta la CPU.
Per il momento, sto adottando una soluzione palliativa che consiste nel disattivare progressivamente più features in base al server load, arrivando a disattivare l'asphalto tout court quando si raggiungono livelli insostenibili (e che tanto lo renderebbero inutilizzabile). Però è appunto una soluzione palliativa - fintanto che c'è qualcun altro che fa balzare la CPU a mille, io posso giocare al piccolo ottimizzatore finché cazzo mi pare, che tanto non cambia nulla.

La vera soluzione, dunque, è cambiare server e passare a uno dedicato. Il problema è che i server dedicati costano - i prezzi migliori che ho trovato sono attorno ai 60 dollari al mese (no, non lo voglio in italia dove arriva la polizia a chiuderlo da un giorno all'altro senza ragone né mandato).
Ora, se io avessi un lavoro vero con uno stipendio vero, potrei anche dire "evvabbè", però non ce li ho, e una cinquantina di euro al mese sono semplicemente troppi.
Quindi, si aprono due strade. La prima è: lascio tutto come sta, fiducioso nel fatto che prima o poi se ne andranno tutti e potrò finalmente chiudere senza sentirmi in colpa.
La seconda è: prendo il server dedicato, e si trova un modo per finanziarlo. Questo significa che qualcuno potrebbe suggerirmi qualche affiliate program che funziona, paga e non ficca spyware sui PC degli utenti, oppure che ci si inventa qualche sistema di donazioni programmate o roba del genere.

Prenderò la decisione in un paio di giorni - nel frattempo, sono lieto di sapere come la vedete.



* Per dare un termine di paragone: sul mio PC, un'nstallazione fresca e senza messaggi del celebre e costoso vBulletin richiede attorno ai 200 ms per generare l'index. Sullo stesso PC (quindi stessa versione di Apache, MySQL e PHP), il mio backup di a2 con 600mila e passa messaggi richiede circa 80ms per generare l'index.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

presto! bla-bla :: [minorenni videofonate] Sto raccogliendo materiale per un articolo del Corriere della Sera.

In uno dei miei periodici di riferimento (Cronaca Vera) hanno svoltato la copertina e due pagine del numero in edicola con "foto ose' di ninfette" (sic).
Il sito del corriere, per non essere da meno propone questa photogallery secondo la logica di non voler alimentare il fenomeno, credo.
Ovviamente le foto di Cronaca Vera erano meglio.
Mit Shafer in Coburg

meta news :: Une petite featurette.

Non riuscendo a vincere la mia pigrizia ho aggiunto gli shortcut per inserire le tag nel testo dei post.
Non riuscendo a vincere la merdosa implementazione di accelkey su ogni cazzo di fottuto browser del cazzo, ne ho dovuta fare una io, più o meno.
Comunque, siccome non ho voglia di scrivere una vera reference né tantomeno mettere gli hint sui tastini, ecco il pezzo di codice rilevante: sono certo che possiate capire da soli quale lettera controlla quale tag (vanno usate con ctrl+shift+lettera):

case 2: setTag('b'); break;
case 3: setTag('center'); break;
case 4: setTag('code'); break;
case 8: setTag('a'); break;
case 9: setTag('i'); break;
case 11: setTag('imglink'); break;
case 12: setTag('ul'); break;
case 13: setTag('img'); break;
case 15: setTag('ol'); break;
case 17: setTag('blockquote'); break;
case 19: setTag('spoiler'); break;
case 21: setTag('u'); break;
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

meta bla-bla :: Asphalto Awards 2006 - Quando arriva Gesu' Bambino e' il momento di tirare le somme.

Allora, il thread sullo shopping natalizio e' stato aperto cosi' come quello su cosa fate a capodanno: e' ufficialmente Natale time! OH OH OH. Ma una volta non si faceva il thread natalizio dell'asphalto con le classifiche sul tormentone asphaltita dell'anno, il thread dell'anno, la maranzata dell'anno e tutte quelle cose li'? Categorie (suggeritene altre, che' io non so): Thread dell'anno Asphaltita donna dell'anno Asphaltita uomo dell'anno Miglior new entry Miglior user thread Premio "Cincillà d'oro" per il rosicatore più assiduo Fake dell'anno Tette asphaltite…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai