rido deliri :: Polentoni galore

[golem::post]bambiniiiiii! bambiniiiiiii! venite qui e leggete quello che vi succede se fate i cattivi! vedete? ecco, quelli sono i polentoni, vivono nella nebbia e mangiano mais tritato e bollito. non conoscono il sole e da loro non fanno i pomodori. visto? ecco, adesso a studiare senn˛ vi mando al nord.

media bla-bla :: L'instancabile Guido Olimpio

Come gia' segnalato in queste pagine (quivi e quivi) la redazione del Corrierone continua a corrispondere uno stipendio a tal Guido Olimpio, inconsapevole, forse, del ridicolo che cio' comporti.

Ecco l'ennesimo articolo di Olimpio basato su fatti acclarati, realizzato dopo severe ricerche, scevro di illazioni e ipotesi inverificabili:

È l'uomo più ricercato dell'Iraq, al centro di numerose leggende
Su YouToube lo Zarqawi sciita
Sul web il filmato di Abu Deraa mentre fa bere un cammello.

scienza links :: il manuale del giovane Maranza

logica per dummies

la parte interessante e' la Parte II (non dice nulla che non sia stra-noto, ma gli esempi sono carini):

Il vantaggio di saper riconoscere le varie fallacie permette spesso di non farsi fuorviare dai ragionamenti altrui - anche se spesso in perfetta buona fede - e di evitare in genere inutili perdite di tempo ad ambedue i contendenti.

meta immagini :: Foto di gruppo

[gg::post]sonny se tu scrivi una cosa del genere viene in mente a tutti un unico pensiero ma nessuno avra' il coraggio di dirtelo in faccia se non forse brullo nulla.
(immaginare scena degli asphaltiti che dal retro spingono in avanti brullo verso sonny rosso in viso)


pem pem pem

attwhore bla-bla :: sia messo a verbale: non me la da

accettate questo sfogo mio, ma davero nun ce vojo sta.
e si ere direste voi, che siete nerd. ma io rosico 'na cifra!à
vivo inquieto piu' che mai , la sessualita' d'un quarantenne benedicendo iddio, d'aver'ancor'avoja.
sempre lieto, me sento
quad'ella er sesso mio
'nfojato mostro!

sognavo da giorni di fare cose turche, trattenendomi da tentazioni perfino solitarie, intime.

scienza bla-bla :: Un universo preconfezionato per la vita

Leggo qui un interessante articolo del biologo premio nobel George Wald. L'idea di fondo, almeno nella prima parte, è che l'intero universo a partire dalle sue componenti fondamentali sia in qualche modo "progettato" per la vita (notare quanto insiste sulla non-religiosità di questo assunto).

scienza bla-bla :: Il pianeta cambia, il design italiano no e presto conquisteremo il mondo

Vivere all'estero rende molto piu' semplice capire cose come "la supremazia del design italiano".
Ah, qui diamo le cose per scontate, ve lo dico io. Tecnologia, comfort, bresaola, mica ce li hanno dappertutto.
Sti selvaggi hanno ancora i rubinetti separati, uno per l'acqua calda e uno per la fredda, credo che mia nonna li abbia tolti quando ha rinnovato casa dopo il ‘45.

blog deliri :: can't u see what our love has done?

era un periodo che la sera non trovavo mai la voglia di tornare a casa. uscito dal lavoro facevo del ritorno una via crucis di bar e osterie. mescolavo baby* a sottovoce** cambiando sempre bar dopo pochi bicchieri: gli ubriaconi, come le mignotte, dopo il primo colpo vien giÓ voglia di cacciarli via.

scienza bla-bla :: il latino apre la mente - ma non quanto apre il culo!

riapro una mia personalissima ciclicita', pur sapendo che questo thread fara' piangere lo Squallido master (che ci lurka dall'alto dei cieli) per almeno un paio di ragioni.

l'opinione che "il latino formi la mente" e' molto diffusa nella societa' (forse di piu' nella generazione dei miei genitori, che infatti ce l'hanno ancora come dogma e quando discutiamo dell'argomento sono molto piu' sgomenti della mia opinione su questo tema che non quando fingo di essere un omosessuale satanista).

rido links :: Rinnovamento dello spirito e delle carni

L'INTERVISTA

Qui al convento tutto bene, grazie.
Sì, ogni tanto ci sono un po' di cose da fare, l'orto da zappare che poi vendiamo le zucchine biologiche (anche se di diserbante ce ne mettiamo, eh, se no ha voglia a farle venir su con questo clima), il pane da impastare, ma in fondo la nostra vita è rimasta la stessa di prima.

tech deliri :: Blackbox

L’importanza di una scoperta scientifica e’data dall’impatto che essa ha nella vita dell’uomo comune. Riuscire a cambiare le abitudini, gli stili di vita e’ cio’ che distingue un’invenzione pratica da una rivoluzionaria.
Che google sarebbe stata una star del secondo decennio del duemila era una scommessa che avrebbe reso poco se fatta all’inizio del millennio.

rido bla-bla :: Il Tempo passa ma attuo contromisure

Ieri me ne stavo andando bel bello a fare la spesa da Sainsbury’s, ove in mezzo a patate schiacciate liofilizzate e salsicce di puro stronzo inglese è distribuita come niente fosse la de Cecco. Me ne stavo lì, ritto contro il vento crudele del nord Europa, i muscoli poderosi gonfi contro il soffio insensato di Eolo che pur non mi poteva piegare, e gaio e tronfio della mia gioventù ridevo in faccia alla furia degli elementi come non ci fosse un domani.

blog deliri :: contra delphinos

l'anziano senatore fece leva su entrambe le braccia per sollevarsi dallo scranno di marmo. lanciò uno sguardo sull'emiciclo. con voce sicura e sorprendentemente forte iniziò il discorso.

"signori. tollerammo ieri, tolleriamo oggi. fino a quando? non è chi di noi non sia cresciuto sulle barche veloci dei padri.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai