attwhore deliri :: Questo è un titolo meraviglioso

Viaggiavo in sella a una vecchia Vespa per le strade del centro storico di Cagliari, e trovavo l’andatura placida e scorrevole nonostante la pavimentazione risalga al 400 e non sia mai stata ristrutturata. Nell’affrontare una curva a gomito – esistente anche nella realtà, poco prima di via De Candia – la mia Vespa andava a scontrarsi con la parte posteriore di una Jaguar XK convertibile nera, targata Salerno.

blog bla-bla :: [l'interpretazione dei sogni] Esequie premature

Amici dell’asphalto, stanotte ho fatto un sogno e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ad interpretarlo. Un carro funebre percorreva lentamente una strada, tra due ali di folla. Le persone ai bordi della strada erano numerosissime e tutte piangevano, ma in maniera composta, quasi sommessamente.

obs bla-bla :: [obs][O RLY?] Come Zio Sam ti libera la spiaggetta in quattro e quattrotto

Ci troviamo in Oregon in una data non ben specificata del passato, si arena sulla battigia una povera balena di 14 metri e 8 tonnelate. Come natura vuole il cetaceo muore e in breve va in putrefazione. Qui interviene il buon senso USA che se sei in mezzo ai coglioni il metodo migliore per risolvere il problema è farti saltare in aria, annichilirti, polverizzarti mentre mamma e papà applaudono durante il picnic.

rido bla-bla :: [Vita nel cristo] Da quale pulpito

Non so se è obs perché ho perso di vista un po' di thread ma la notizia mi ha allietata

AVEZZANO - E' salito sul pulpito e ha dichiarato il proprio amore, con tanto di bacio in bocca, al collega cerimoniere, assistente dell'officiante durante la messa vespertina. L'insolito "coming out" è accaduto qualche giorno fa ad Avezzano, nel santuario della Madonna della Pietraguaria.

blog bla-bla :: Situazioni spiacevoli e persone che sciogliereste nell'aceto

Per tornare off topic io mi ricordo di una volta che sono dovuto andare a sasso marconi col mio capo. Come tutti i capi aveva un lungo mercedes grigio e lo usava per scopare le stronze a cui piacciono i lunghi mercedes grigi. Ce l'aveva piccolo piccolo, sicuramente. Ad ogni modo mi sono fatto tutte le due ore di viaggio dell'andata con lui a 190-200 in terza corsia che sfanalava, l'avrei AMMAZZATO.

media bla-bla :: Le mirabolanti imprese di Enrico Giovanni Cazzodilegno

Sto pm potentino dovrebbero farlo uomo dell'anno. E' arrivato dal nulla e in pochi anni sta cambiando, o almeno ci prova, il modo di pensare dell'italiano medio. In maniera indiretta magari ma lo fa. Prima c'era sua maesta' vittorio emanuele di savoia. Cazzodilegno si dimentica di essere nato in inghilterra e se c'e' da sputtanare un reale non ci pensa due volte.

attwhore recensioni :: il nostro pane quotidiano

[riciclaggio di post forkato per sbaglio, da thread affossato a morte in quanto appartenente a yobin, personaggio inviso a una certa camarilla di asphaltiti.] ieri sera sono andato a vedere "il nostro pane quotidiano", documentario tedesco di un paio d'ore, privo di commenti di alcun tipo, in cui vengono mostrate varie fasi dell'agricoltura e allevamento intensivi in europa.

blog deliri :: Mi perdoni, Padre, perche' ho peccato

la pioggia bagnava la citta' da piu' di tre giorni, lasciano oltre al suo umido ricordo un puzzo di bagnato che rimaneva nelle narici per ore. la cattedrale non era illumata e le pareti gotiche avevano perso i colori brillanti del marmo settecentesco per un grigio cupo che quasi si mischiava al nero che inframezzava ogni blocco di pietra.

importante bla-bla :: Il Principio del Progresso

io ci sto. Quelli che seguono sono 91 righe da 60 caratteri (quattro cartelle), paga pure i 280 cliccando qui. Nota che in alcune parti mi rifaccio al lavoro del salazar di asti, quindi se poi lo pubblicano devono scrivergli una email e chiedergli se sarebbe interessato a farsi pubblicare qualcosa nella loro rivista di studi, metodologie e innovazioni della comunicazione e quando risponde sì sì tutto contento salvare l'email di risposta da qualche parte.

blog deliri :: [Blog Time] Considerazioni sparse e senza logica alcuna sul ritorno a casa

Questo fine settimana sono tornato in Italia a prendere il mio cane. Se qualcuno fosse interessato ad avere un cane, affezionarcisi come ad un fratello per poi trasferirsi in Inghilterra gli consiglio di rivedere con attenzione la sequenza degli eventi. Sei mesi di quarantena, una serie di vaccini che nemmeno per andare in Somalia a spalmarsi merda di lebbroso sui taglietti, 1100 euro di biglietto e 300 di gabbia credo possano convincervi.

presto! recensioni :: Tenacious D in The Pick of Destiny

Dei tenacious D, il gruppo di Jack Black, avevo già sentito qualcosa senza che m'avesse appassionato più di tanto. Della passione di questo attore per il rock, se ne son accorti tutti quelli che han visto anche solo in parte School of rock, film mediocre con due canzoni rock mediocri. Ma in "Tenacious D in The Pick of Destiny" il risultato è ottimo, una specie di Blues Brothers moderno se vogliamo far un paragonazzo.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai