blog deliri :: Apologia del fallimento [Zat-Q 10.000-0]

ti porto al mare in macchina lavata, pulita dentro e fuori, girando tutta la notte prima al freddo coi finestrini aperti per fare andare via l'odore di fumo che non ti piace affatto. fumi? inizio a fumare le tue stesse sigarette e mi viene un enfisema ma possiamo accendercele avvicinando la brace di una all'altra.

cut-n-paste bla-bla :: [NK] Soldati.



Puntata dedicata ai famosi tre giorni del militare, con un momento spechaku in cui saranno riproposte le migliori domande e le migliori risposte al famigerato test psicoattitudinale.
Puntata inadatta comunque a chi non abbia provato il brivido della ferma di leva obbligatoria.

MERCOLEDI' 2 MAGGIO 2007 - 21.

scienza bla-bla :: [Asphaltocioè] - La mia guida definitiva all'approccio e alla seduzione (dedicata a hyddenplace)

Sei un giovane di belle speranze ma, ahimè, vivi in un'epoca in cui non ci sono più ruoli e il futuro appare buio e denso di incertezza. Davanti a te un mondo di belle fanciulle apre ad ogni primavera le proprie finestre e le proprie scollature per inebriarti di effluvi ormonali e di fronte alle sensazioni che provi ti senti smarrito e inerme.

meta news :: Un piccolo update.

Nonostante qui non arrivi fresca da semestri, ho appena rinnovato il dominio, quindi avete un altro annetto per giocare con i vostri escrementi.
Già che ci sono, però, volevo informarvi che sono ufficialmente diventato un satanista, e che probabilmente prima o poi questo si rifletterà sull'asphalto. Non so ancora come né quando, ma succederà qualcosa. Abbiate fede e 93.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

rido immagini :: Secondo me finisce che

[hyddenplace::post]
[Pisodeuorrior::post]stella se non cambi sign oggi non riusciro' piu' a staccarmi dal computer.Cioe' come finisce?
l'ho fissata a sufficienza per dire che : non finisce mai. comunque la cambierò quando torno, promeffo.


beh? cazzo vuoi?[smaz]"si può andare nei negozi metal a pogare con le fighe virtuali.ma vuoi mettere, cominciare una seconda vita e fallire di nuovo?"

tech bla-bla :: [Asphalto Suite] [Asphlode]

Dopo anni di ricerca e sviluppo in collaborazione con Q, migliaia di vite sacrificate, le Asphalto Labs sono fiere di presentarvi Asphsuite la collezione di utilita' che cambiera' completamente la vostra asphalto experience. Nell'ultima versione trovate: -Asphlode Per aprire con un click i thread con nuovi messaggi in altre finestre -Asphtube Converte i link a video di youtube nel classico player flash -Asshrink Riduce le immagini spana-layout o quelle che escono dal post

blog deliri :: amoruso, eolo ed i Segreti dei Grandi Chef.

le prime ombre della sera s'erano a quell'ora ingigantite e fusesi tra loro avevano tinto il cielo di buio quando amoruso controllò l'ora sul cellulare e poi, verificato un ritardo sufficiente ad assicuragli che tutti fossero ormai seduti e che quindi non avrebbe dovuto affrontare la querelle per la scelta del posto a sedere, entrò nel tempio cittadino della buona cucina.

blog deliri :: seduzione


Ho questa donna davanti, e la sua espressione attrae la mia curiosità. C’è un ragazzo che con fare aggressivo la sta mettendo in soggezione. Lei non sa cosa aspettarsi: ogni parola di lui è per lei il timore che esageri, che travalichi i confini, o che -visto che li ha già travalicati- li travalichi quanto basta per fare una figuraccia con le persone che affollano la stessa sala.

link links :: Il più antico sogno aeronautico dell'umanità

Ovvero, l'Ornicottero.
Lo scopo di questo progetto è (cito dal sito) quello di tradurre in realtà il più antico sogno aeronautico dell’umanità: il volo mediante ali meccaniche battenti.
Bene, potete finalmente smettere di sognare e sgranare gli occhi di fronte a questo pregevole frutto dell'ingegno umano; nella sezione multimedia troverete di che soddisfare le vostre giuste curiosità.

blog deliri :: Mia Figlia, Franca Potenza

X-POSTED L’altro giorno me ne stavo col mio zainetto sulla spalla e pensavo a come si può essere diversi pur portando lo stesso zainetto. Che poi non è lo stesso zainetto perchè il vecchissimo ed amato Invicta che avevo dalla terza media me l’hanno futtito gli zingari qualche anno fa ed io ancora spero che a quello che me l’ha preso gli esploda una vena importante, lasciandolo lì a cagare sangue e lacrime sino al giorno in cui chiederà perdono strisciando su una gettata di letame tiepido e cocci di vetro infettati.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai