sport deliri :: [discl: amoruso] camminare controvento.

i tre motori dell'antonov 12 facevano un casino infernale come cercassero di risvegliare il quarto che da una mezz'ora buona aveva smesso di far girare l'elica per farsi una fumatina in tranquillità. i piloti parlavano tra loro passandosi una bottiglia di kenya gold liqueur e ridevano troppo per poter pensare si trattasse solo d'un goccetto.

scienza immagini :: Bestie degli Abissi: il Polpo Dumbo .

QUI il sito di The Deep, libro sulle nuove specie scoperte negli abissi marini.
Immagini stupende di bestie strane, raccolte dall'autrice Claire Nouvian (che io tra l'altro mi farei eh).

Il mio preferito è il meraviglioso Polpo Dumbo:

Dumbo!

La galleria delle immagini merita.

Cinghiale.

Come il maiale, solo un po' peggio in tutto.

add-me bla-bla :: tarantino drop da bomb ed è tutto vero

«i nuovi film italiani sono deprimenti». L'ha detto da Cannes a Tv sorrisi e canzoni in edicola oggi, aggiungendo: «Le pellicole che ho visto negli ultimi tre anni sembrano tutte uguali. Parlano solo di adolescenti, di coppie, di genitori in crisi, di vacanze per minorati. Che cosa è successo? Ho amato così tanto il cinema italiano degli anni Sessanta e Settanta e alcuni film degli Ottanta e ora è tutto finito.

rido bla-bla :: da un link tristanzuolo a repubblica, sia Gran Thread

repubblica recensisce un libro che spiega come usare l'e-mail in maniera gaffe-free e raccoglie storie lollose di gente che non ha seguito i suoi comandamenti: http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/email-perfetto/email-perfetto/email-perfetto.html lanciamo un thread lolloso in cui tutti raccontiamo le figurone di merda di cui siamo stati testimoni o protagonisti, originate da un uso poco accorto della mail.

politica bla-bla :: Perche' il suditalia e' poveretto - una analisi storica

[golem::post] [squeakthemouse::post]ma non c'entra un cazzo la forma di governo, il problema e' il modo di ragionare degli italiani [IlTuatara::post]ci vorrebbero interventi speciali e specifici per questi popoli diversamente civili. è evidente che non abbiate torto. si consideri però il processo grazie al quale il regno delle due sicilie, che quanto a industria ed infrastrutture cacava in testa a quello sputo di regno del piemonte, è divenuto quel che oggi è.

bug deliri :: la fabbrica della paranoia.

"quando cominciò a vivere in una tenda da campeggio montata nel salone e, nelle occasioni in cui era costretto ad uscirne per andare in bagno o per ritirare la spesa fuori dalla porta di casa, coprirsi completamente con una coperta matrimoniale che lasciava scoperto solo un occhio per ovvie questioni di orientamento, i giochi erano fatti e mattia era andato.

tette bla-bla :: Ha solo 21 anni, deve ritrovare uno scopo nella vita, ma oggi mi è parsa demotivata

Sul corriere di oggi c'è la cartina di Milano aggiornata! Ma non è questa la cosa interessante, perché in realtà a me premeva prendere atto di questa straziante situazione della giovane e bella Elisabetta, la cui vita sta per essere ingiustamente distrutta. Guardate questa ragazza, guardate come il fiore della gioventù illumina i suoi occhi, come la bontà e la purezza d'animo trapelino dal suo sguardo innocente.

presto! deliri :: nessuno ha mai avuto fretta d'ammazzarsi, amoruso.

spostò la testa cercando di prendere ombra dalle foglie che si frapponevano tra lui ed il sole. la luce di quel giorno era tremula, molto bianca: da mal di testa. il parco era, data l'ora meridiana, deserto. una altalena dondolava senza che nessuno ci sedesse sopra: qualcuno era andato via da poco? non se ne era accorto e provò fastidio.

link links :: I cosiddetti creativi

Avete presente quella specie di sincronicita' per cui a volte i pubblicitari se ne vengono fuori con concept molto molto simili nello stesso momento?
Tipo quando i due tizi ballavano sulle note di libertangotango per la vecchia romagna e due tizi molto simili facevano lo stesso per i Lines? Il risultato e' che non posso fare a meno di associare il brandy agli assorbenti e non e' gradevole.

csr csr :: Sabato 16 Giugno 2007 - CSR+21g=Amaretti Yuffies!

Ve lo dico con un po' di anticipo così vi organizzate e non trovate le solite scuse idiote come l'esigenza di partorire. I CSR, annoiati dalla lunga permanenza nella loro saletta umida e maleodorante, hanno deciso di suonare dal vivo in un fighissimo locale di Saronno insieme ai fraterni amici 21g. Informazioni fondamentali: 1) il locale è in centrissimo a Saronno, vicino alla Stazione Centrale e in piena zona pedonale. 2) l'ingresso è GRATIS e senza obbligo di consumazione 3) le consumazioni costano davvero poco 4) il locale è veramente figo. prima faceva roba da discotecari cocainomani, quindi dentro è tutto lussuoso e strafigo, con tutte le luci rosse e i tavolini con il portacocaina e i pali per la lapdance-poledance. 5) dopo il concerto dei vostri due gruppi preferiti, musica del diggiei finché ce n'è. Vi si attende numerosi. INDIRIZZO DEL LOCALE Via Solferino 3 , Saronno è davvero a due passi dalla Stazione Centrale, quindi basta arrivare lì e parcheggiare e poi vi fare due passi a piedi.

blog bla-bla :: Gli Amici del Mattino degli Stronzi Dimmerda.

E' soprendente verificare come gli alti e bassi della vita possano succedersi in maniera brusca, improvvisa, imprevedibile e talvolta anche sconvolgente.
Ieri sera ero una delle persone più allegre del mondo, alla festa di laurea di una bella topona.
Insomma, grande festa, tanti areoplanini, manichini, carabinieri che fanno irruzione, foto myspace come se piovesse ecc ecc.

politica bla-bla :: Sabato - Family day!

Mi sorprende un po' il silenzio tombale che ricopre (qui sul forum) l'evento mediatico del momento. Insomma, c'è la prima manifestazione democristopapista della seconda repubblica, e noi facciamo finta di niente? Plotoni di preti da combattimento che scendono in piazza sventolando la Santa Croce contro i DICOPACS, e noi li ignoriamo così? Vabbé, torniamo al nocciolo: ma perché bisogna fare il family day contro i DICO? A parte il fatto che io sono favorevole ai mezzi matrimoni, anche a quelli tra omosessuali, ma una cosa che proprio mi sfugge logicamente è il…

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai