blog deliri :: Salazar hai un problema

Questo thread è diretto a Salazar ma tutti voi potete trarne beneficio.
Salazar tu hai un problema coi soldi. Immagino tu non sia ricco, però vorresti diventarlo.
Ti dico subito che se vai avanti così non otterrai mai lo sguardo del buddha. Non perchè vuoi diventare ricco, sia ben chiaro: tutti o quasi (tipo tranne psycho) vorrebbero essere ricchi, anche io.

blog deliri :: [2] La mia seconda vita

Mi chiamo Alessio, Alessio Carbonella.
Ho 37 anni e sono impiegato presso la Putrella s.p.a.
La Putrella s.p.a. è una società con una interessante linea di sviluppo. Produce quasi esclusivamente basi per fioriere cittadine.
Basi per fioriere sì, ma di gran classe.
Abbiamo anche sperimentato una nuova zoccolatura che impedisce ai cani di piccola taglia di orinare sopra al nostro prodotto.

meta bla-bla :: Eroi dei giorni nostri (cit.)

Non vorrei che il Grande Pubblico di Asphalto dimenticasse questi due fantastici personaggi che si sono uniti al convivio nonostante gli impegni sul set:

(immaginare sigla di starsky&hutch via diversa)



Lo sapevate che Einstein,
prima di formulare la teoria della relatività
ha inventato quattro nuove bestemmie?

meet bla-bla :: Casa Tuatara, qualche appunto a caldo(issimo)

Non riesco a dormire. Ieri pomeriggio mi son bevuto circa 4 staure (termine ad indicare generiche imitazioni di redbull) e dal Tatuara minimo altre 3. In pratica ho tanta taurina in corpo che tanto valeva masticare direttamente le palle di un toro (ma poi è una leggenda che si ricavi dalle palle dei tori? Spero di sì perchè l'immagine non è piacevole.

rido bla-bla :: una domenica da leoni..e il lunedì?

Ora il fatto che questa storiella abbia suscitato grande entusiasmo nella RL dovrebbe trattenermi dal renderla pubblica qui, ma siccome mi state orrendamente sul cazzo ve ne rendo partecipi ugualmente.

allora c'è sto tizio studente di medicina che bazzica intorno a una mia certa amica, che per semplicità chiameremo la bepina; insomma se la punta da un po', le si
avvicina a lezione, fa un lo scemo, il solito rituale.

flame bla-bla :: [dulcamara e le femmine] you cannot pimp my wife!

[Q.::post]in una situazione extralavorativa, nella quale si chiacchiera del più e del meno, ho espresso un "ah le donne!" (che peraltro suonava come le donne, non sono fantastiche? e non certo come porca troia che palle le donne, per capirci) come conclusione di un aneddoto il cui succo inespresso era proprio esattamente quello!
Allora o non hai abbastanza carisma perchè la cosa passi inosservata e diverta gli astanti, o in questa spiegazione ti sei arrampicato su uno splendido specchio.

scienza deliri :: il vangelo di gimmy.

tutto cominciò in una stradina di campagna, nelle marche, quando un maiale trotterellò fino a me per poi fermarsi e tracciare con la zampa la scritta "aiutami" sulla polvere davanti ai miei piedi: quel maiale era gimmy, la prima anima riuscita a tornare in vita sulla terra. nei mesi successivi io e gimmy bussammo ad infinite porte ed infinite porte ci vennero chiuse in faccia, io stesso pensai spesso d'essere divenuto pazzo, poi la storia esplose in tutta la sua straordinarietà sui media di tutto il mondo: in italia c'era un maiale che sapeva scrivere e diceva di…

blog deliri :: la casa

vedeva i graffiti. dal suo studio vedeva due graffiti della notte precedente sui prefabbricati della cooperativa.
ripensava alle parole di suo padre. valori dal sapore antico, roba da vecchi, forse.

e si preoccupava di condividerli mentre guardava, certe sere, i ragazzi uscire dal rocket, dal plastic o dal gasoline.

cut-n-paste immagini :: [Pacciani] autoritratti paint

approfittando della tristezza e della scarsa partecipazione che caratterizza il forum, propongo una nuova gallery di autoritratti paint.
ma non barate con gli avatar precostruiti, usate le vostre manine e solo il paint marcissimo, non fotosciop.
chi ha la tavoletta grafica però deve morire o in alternativa non usarla.
inizio io:



allego tette.

statisticamente sei un idiota.

flame bla-bla :: orgoglio?

Sarà per voi una notizia obs. Forse non era il caso di tirar fuori l'argomento con un 3d.Ma io prima di stamane non ne sapervo nulla, o lo avevo dimenticato.Mi riferisco alla giornata dell'orgoglio petofilo. Che avverrà in contemporanea, quasi, alla Tutufest. Orgoglio. Ma anche loro hanno il diritto di rivendicare la loro dignità? Secondo me assolutamente no.

flame bla-bla :: [scienza e negri] you cannot pimp my antibody!

oggi su Nature ho letto questa lettera:


Slang's not so slick when you remember its origins
Renée M. Ned & Lisa N. Steele

Tucker, Georgia 30084, USA
Atlanta, Georgia 30324, USA

SIR — As African-Americans and as scientists, we are appalled and disappointed in your News Feature 'Pimp my antibody' (Nature 446, 964–966; 2007), which summarizes recent developments in antibody therapy.

attwhore bla-bla :: Ho scopato con Jurito

ci siamo incontrati no, lui è alto e io sono nana, ma questo si sapeva.
eh niente cazzo quanto siete curiosi, appena ci siamo visti sto qui subito mi ha messo la lingua in bocca, lo so che non ci credete e che le donne sono gelose, ma è così non ci posso fare niente, pensate che io a sto appuntamento neanche volevo andarci perchè mi era uscito un bruffolo sul labbro e mi sono vergognata tantissimo.

attwhore deliri :: L'uomo reality

Che andrea Pellecchia avrebbe finito la sua tragica parabola nel modo che tutti sappiamo, in pochi ci avrebbero scommesso la prima volta che apparve in televisione. Per molti, infatti , rappresentò la nuova frontiera della televisione,il trait d’union che riusci’ a coniugare la naturale ed auspicabile convergenza tra televisione popolare e di intrattenimento.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai