blog immagini :: Ricordi di infanzia.

Avevo appena preso la patente e quell'estate maledetta decidemmo di andare a Corfù.
Eravamo 15 amici di cui 13 singles (uomini e donne) ed una coppia, molto romantica e dalla invidiabile seppur pedestre attività sessuale.
Genova - Brindisi e poi traghettone per la Grecia. 3 macchine stipate come quelle dei calabresi che partono da Torino per andare dalla mamma di lui al paesello che poi ci fa anche la 'nduja che poi la porto in fabbrica e mi sembra di stare ancora a Roccella.

meta news :: Asphalto in vendita

Non proprio, era giusto per attirare l'attenzione. Ma quasi: se qualcuno ha un'offerta seria da fare, mi mandi una mail (no, non lo metto su ebay perché devo prima capire).
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

blog bla-bla :: [Palingenesi morale] I libri che vi hanno cambiato la vita

Sicuramente avrete tutti sentito dello svenevole paragone tra una biblioteca ben fornita e la frequentazione delle più illuminate (o cmq originali o con altri meriti salcazzi) menti della storia.

Però un fondo di verità in questa cosa c'è. Ci sono dei libri che vi hanno "cambiato la vita"? Libri che hanno alterato la vostra percezione del mondo, e condizionato non tanto nelle piccole cazzate, ma proprio nel modo con cui uno guarda al mondo?

Personalmente sono un lettore distratto, scandaglio i libri a caccia del particolare,…

meta recensioni :: eh, so stat al concerto de chela Bioregard

All'una di notte, sabato sera, un ragazzetto con un improbabile raccolto di capelli, minuto nella sua maglietta di panzer divison marduk, si avventurava sul palco per chiedere alla donna "eeeeh, maaaaa, tu ci torni mica su asphalto?"

"ho di meglio da fare" (esr)

niente, sono stato a questo concerto di questa viola bioregard, che qui su aspha se ne parlava, chi bene chi male.

politica news :: Bertone e la storia cancellata

Ieri verso l'una, mentre rientravo dai miei tre giorni di ferie, ho sentito su radio 24 l'apertura di Bertone al meeting di CL. Potrei sbagliare di qualche parola, ma ve lo cito lo stesso:
"Il relativismo è una creazione di Satana. La pace non è rifiuto del conflitto, ma accettazione della verità".
In altre parole, dire che i musulmani forse c'hanno qualche ragione pure loro è una roba da satanista; mentre dire che forse sarebbe il caso di smettere di insistere sul concetto di "scontro di civilità" e dedicarsi invece a comunicare, significa non volere la pace. CHi vuole la pace non deve fare altro che riconoscere che Bertone dice sempre la verità e che la chiesa dice sempre la verità, e che quindi tutto quello ceh dicono e fanno è buono e giusto - e vualà, eccoti servito un piatto di pace su un letto di felicità tagliata fine fine.

Fin qui, niente di strano - che Bertone e il grande Mazinger abbiano deciso che, finché non si torna alla guerra santa vera e propria, c'è il rischio che qualche altro cattolico abbandoni la barca è piuttosto evidente da tempo.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che, dopo essere stata la notizia di apertura di un'edizione del GR24, la dichiarazione di guerra di Bertone è scomparsa completamente da qualsiasi fonte. Non c'è stata nelle edizioni successive, non c'è su Ansa, repubblica, corriere, sito di Radio24, Indymedia. Non c'è, punto e basta - soppiantata dalla stronzata dello sciopero fiscale (che è una affermazione piuttosto ragionevole, per quanto ipocrita e rdicola).
La spiegazione è evidente: quello era un messaggio destinato ai droidi di CL, non al resto del pubblico. Ora i piccoli automi con il tau diranno graziesignoregrazie e andranno in giro a convertire gli arabi (convertirli in carburante per processi di putrefazione, presumibilmente), e sapranno di essere nel giusto perché la verità è Una Sola (tm), e ce l'ha proprio Bertone.
Per quanto mi riguarda, spero sinceramente che, se proprio dovesse esistere un dio, sia un dio buono, giusto e senza tau, e che ieri sia stato in ascolto mentre il pazzo dichiarava la guerra santa. Saprà lui cosa fare, immagino.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

tedio deliri :: scusate

oddio ho paura di sporcare.
dopo dovrò pulire tutto questo macello, anzi no.. Puliranno loro. Dovrebbero usare dei prodotti apposta.

Come quelli che usa mia nonna.
Credo che la trielina smacchi bene. Accidenti oddio mi è scappato un urlo, non volevo. Spero di essere nella posizione giusta, non vorrei che fossero scomodi a compiere il loro lavoro.

scienza links :: la curva di Laffer

la scopro tramite questo post di un blog che leggo:
http://blog.morellinet.com/categories/momoblog/2007/07/15.html

e' tutto spiegato meglio li', comunque in breve si tratta della matematizzazione dell'argomento tipico dei liberisti secondo cui diminuire le tasse e' un bene per la collettivita' perche' tasse eccessive strangolano l'economia.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai