rotten deliri :: Ivana la serbasborra

Dove sei finita anche ieri? Non ti ho vista tutta sera. - disse Aiza controllando per l'ennesima volta la cerniera dello stivale. Ho lavorato. Poi ho voluto passare un po' piu' di tempo con mio figlio. Aiza alzo' la testa di scatto, poi il collo poi gli occhi come attraversata da un'onda. La fissava stupita.

porno bla-bla :: Il maranza insegna l'educazione alle scimmie

[golem::post]la ragazza bisognosa ringrazia sentitamente.
guarda, riassumo qui perché come raccontino è grazioso ed ha fatto ridere tanta gente. sono in vacanza a Santo Domingo, assolutamente fuori stagione (era tipo Ottobre-Novembre) e quindi l'hotel è completamente vuoto salvo due turisti che passano tutto il giorno in piscina con delle belle mulatte un po' mignotte.

blog bla-bla :: [1] carnivori e ruminanti.

"è che io non ti vedo sereno, mi sembra un peccato". questa frase me la ripetono ogni tre per due quelli che mi conoscono meglio da sempre. si critica il fatto che sia poco mondano. che pur potendo frequentare locali, campare edonisticamente a un livello discreto, scoparmi le peggio deficienti io preferisca chiudermi in casa spesso con i cazzi miei.

rotten deliri :: Il mare dentro.

Mi sono svegliato di soprassalto avendo in testa la certezza di dover fare qualcosa, subito, ma il torpore del risveglio improvviso non mi suggeriva ancora cosa. Si trattava di cagare la merda. Io e la mia compagna stavamo campeggiando da qualche giorno in salento e la sera appena precedente avevamo cenato in una friggitoria self service gustando ottime cozze crude e una frittura di calamari, tutto accompagnato da uno splendido prosecco.

csr csr :: Fine attività live dei CSR

Il 28 novembre, al black hole di via cena 1 a Milano (posto di merda, incidentalmente), ci sarà l'ultimo concerto dei csr.
In futuro dovrebbe uscire un nuovo cd (questa volta full length, credo) ma non ho intenzione di fare altri concerti - almeno, non per un bel po'. Seguiranno comunicazioni più dettagliate e l'usuale e apprezzatissimo manifestino di ed.

flame bla-bla :: Argent provocateur.

Molti sono inclini a dichiararsi incorruttibili, a dire che "questa cosa non la farei per tutto l'oro al mondo". L'esperienza invece insegna che l'uomo (e la donna) sono spesso corruttibili con il denaro o con altre forme di ricompensa e che per queste ricompense sarebbero disposti a fare cose più o meno spinte.

scienza immagini :: quando la piramide alimentare te lo butta al culo

yum! yum!

Foto originale scattata a fine agosto durante un'escursione sull'appennino tosco-emiliano.
Nessun animale ha subito violenze nella realizzazione di questo thread.
(subito dopo aver scattato la foto la biscia, indispettita dalla presenza umana, si è defilata tra i cespugli evitando al simpatico bufo comune una fine raccapricciante)

dio schiantato nell'acciaio [Spleen]

flame bla-bla :: Time to drop teh bomb

non so se se n'era già parlato (forse si, nel thread "ekranoplan") ma la vera superbomba russa è questa: una testata nucleare la cui potenza di progetto è di 100 Mt (circa 4,2×10^17 J) e che nell'unico test effettuato nel 1961 fu ridotta a circa la metà per ridurre in qualche modo gli effetti del fallout.

attwhore deliri :: Il luna park dell'ammore

fatto ben noto, l'amore è una giostra.
quale giostra sia è questione di gusti o inclinazioni, visto che molte attrazioni del luna park si prestano a rappresentare per metafore i diversi aspetti dei rapporti sentimentali.
l'autoscontro, l'ottovolante, il tirassegno, il labirinto degli specchi, la pesca delle papere.

blog deliri :: l'ascensore

Gli ascensori. Ascensori con gli specchi sui quali rimirarsi prima di entrare al quarto piano dove c'è la festa data dalla ragazza che ti piace tanto ma che non te la darà mai. Specchi sui quali mettersi nervosamente a posto la giacca salendo al trentesimo piano della grande azienda intesiti per l'imminente colloquio col personale.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai