tech musica :: Comprando vinili fate male alla musica

Leggendo questo articolo, mi convinco sempre di piu' che l'industria musicale, davanti all'espansione del P2P e ad artisti che non vogliono piu' pubblicare sotto label (sebbene per ora si tratti solo di frustoni quali Trent Reznor e i Radiohead), cerchi di uscire dall' impaccio ri-promuovendo il supporto in-masterizzabile per definizione: il disco di vinile.

scienza bla-bla :: le boccette del doctor psy.

avevo dimenticato di linkare quella che per me è una meravigliosa notizia dal mondo della scienza. forse sono ignorante e sopravvaluto la cosa, però mi ha entusiasmato come avrebbe potuto farlo l'arrivo dell'uomo sulla luna, la notizia che è riuscito un esperimento di trasmissione di neutrini dal cern di ginevra ai laboratori del gran sasso.

richiesta bla-bla :: niente emule e niente asphalto rendono pacciani pazzo furioso + storie di disordinaria chirurgia

riesco giusto ora ad aprire qualcosa. la mia connessione libero due mega non è mai stata tanto lontana dai millantati due mega. anche google ci mette un sacco ad aprirsi, altri siti non si aprono nemmeno.
un mio amico ha libero ma gli funziona bene. voi tutto bene?
che cosa può essere? non ho nè spyware nè malware nè virus nè
ed ho fatto anche la deframmentazione dischi puttana cieca.

flame deliri :: [Bradanza] I fought the law, and I won

Come forse qualcuno ricorderà, qualche mese fa ho subito un incidente. Mentre sostavo sul lato destro dell'ampio e deserto controviale di Corso Duca, con la portiera aperta e io in piedi nel vano della porta a trafficare sul sedile posteriore, un insopportabile avvocato settantenne con una jaguar s-type e un telefonino senza viva voce sfiorava il mio corpicione e mi centrava la portiera, causandomi un grave cagotto nella mutanda e una favolosa virgolazza di lamiera da seicento euris.

sport bla-bla :: Involving Carrs

Premetto che le corse le trovo insopportabili, fisiologicamente conciliano il sonno, tant'è che la disputa avviene all'ora del kilo per eccellenza, ovvero quella di pranzo della domenica.
Però questa era decisamente difficile da perdere, perché lo scenario, e la programmazione, erano interessanti.

richiesta bla-bla :: Polizia cattiva o gente idiota?

Un mio amico mi ha spedito questo video. A parte il fatto che ogni volta che vedo cose tipo "ah, polizia bastarda" oppure "ecco, non siamo mai andati sulla luna" oppure, "ecco, quel tal ente ce l'ha con noi noi siamo delle povere vittime" mi viene l'orticaria. Ma questo e' un amico che di solito manda roba divertente quindi apro il link.

scienza deliri :: La patata dorata

Trentasei anni, occhi piccoli e neri su un viso gonfio di stanchezza, Helena non era quella che poteva propriamente definirsi uno schianto. O meglio, ti veniva da pensare che si fosse schiantata lei, di faccia contro un autocarro. Bassa e grassottella, lavorava dalla mattina alla sera curva su un pezzo di terra che aveva ereditato da suo padre, morto tre anni prima come tanti durante l’assedio di Teheran.

blog musica :: Film nero

11 settembre 2001.
Strana tragica data, questa.
Mentre Manhattan viene colpita da razzi missile, nelle stesse ore esce in Francia un album con un altrettanto strano tragico destino; allora tutti noi pensammo fosse chiuso nel nome della traccia 2.
E' lì che si narra delle grandi capitali del mondo abbattute e del fuoco che le sbrana.

bug deliri :: L'aquila

Con un solo, deciso battito d'ali l'aquila si staccò dal picco e planò verso la vallata. La sua apparente immobilità, i muscoli tesi, la testa in perfetto asse con il corpo, le ali rigidamente spalancate erano in realtà il perfetto risultato di un'infinità di correzioni che le permettevano di fondersi con il vento.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai