scienza bla-bla :: Casio A159W

Ne approffitto per inchiodarvi alle vostre sedute con questa storia assolutamente intrigante: Io ho il medesimo orologio del nerd nella foto. Esatto! Possiedo un Casio A159W! Devo ammettere che e' stata una ricerca lunga e faticosa, tormentata da anni di insuccessi. Anni in cui ho patito la delusione e il disincanto dopo infruttuose esplorazioni di bancarelle di feste patronali calabresi, faticosi dialoghi con ambulanti cinesi, inutili tentativi con orologiai del casertano.

meta deliri :: [ciclicità] L'A-Team fa cagare

L'A-Team è ganzissimo. Il bello dell'A-Team è che vincono sempre perché sono i buoni ma sono anche un po' stronzi però sono buoni e vincono sempre. Il bello dell'A-Team è che è una squadra equilibrata (oltre che ganzissima), perché c'è: - Hannibal che fuma il sigaro e che adora i piani ben riusciti, è il più saputo di tutti e interviene solo quando ce n'è bisogno ma si sa che le cose vanno sempre come vuole lui perché è il fottuto dittatore di questo posto - Sberla che è un furbo di tre cotte e fa il figo e ha successo con…

scienza deliri :: [ via kottke.org ] Coincidenze linguistiche

Ed ecco, finalmente, a grande richiesta un argomento che ritengo di bruciante interesse di cui, ai piu', fottesega. In breve: esistono parole di medesima morfologia e medesimo significato in lingue appartenenti a ceppi considerati impermeabili tra loro. Pochine, ma esistono e lasciano (o mi lasciano) sorpresi.

tech bla-bla :: La tecnologia e la felicità dei giovani

Pur non essendo un tecnofobo retrogrado e tenacemente avvinghiato al ricordo di quel terribile periodo storico in cui per ascoltare la musica occorreva spostare la puntina e per trovare qualcuno al telefono era necessario che quel qualcuno fosse in un posto ben preciso e conosciuto, devo ammettere che non sempre la tecnologia porta dei reali benefici alla vita quotidiana delle persone.

Ecco alcune immagini che chiariscono il concetto:

blog bla-bla :: caro diario

caro diario, ciao come stai sono la tua amica del cuore violet la più bella e simpatica del mondo che poi ti giri ti volti e guardi il mondo e pensi tutto qui? come stai? è un pò che non ci sentiamo, sai ho fatto tantissime cose in questi giorni di questo periodo senza di te e ora però non fare che sbatti i piedi perchè vuoi saperle perchè se hai pazienza te le racconto.

flame links :: Dio c'è [ora c'ho le prove].

Raccogliendo materiale per una denuncia Cercando una famosa gif1 in giro per l’internet, mi sono imbattuto su un sito di integralisti atei piuttosto spassoso. Sebbene l’apparenza inganni, il dr. Psycho2 mi conferma che non è obs, quindi procedo a elencarvi i motivi per cui dovete visitarlo, bookmarkarlo e farne la guida delle vostre giornate.

importante bla-bla :: [gnù ecònomi] buena vista social lending

è dalla prima volta che ho sentito parlare di social lending che mi chiedo se sia un'idea geniale destinata a seppellire il sistema bancario o una idiozia che sopravviverà solo il tempo di far perdere un po' di soldi ai venture capitalist.

comunque sia, tra qualche giorno apre anche in italia zopa, quindi potrete giudicare voi stessi.

flame news :: Grandissimo FIGLIO DI PUTTANA.

Vorrei sapere chi è il poderoso figlio di troia che ha pensato bene di dare il mio numero di cellulare a segreteriaplus.net. Vorrei saperlo perché preferirei che le maledizioni che gli sto lanciando vigorosamente dalle 9.04 di questa mattina fossero meglio indirizzate - inoltre, vorrei saperlo perché (una volta che sia morto a causa delle mie maledizioni) vorrei aprirgli il cranio, estrarne il cervello e studiarlo per capire COME CAZZO SI FA A ESSERE COSI' IDIOTI.
Chiunque tu sia: sappi che d'ora in avanti, qualunque obiettivo tu ti sia prefisso nella vita arriverà ad esserti a portata di mano solo per trasformarsi in una scarpata nelle gengive non appena tenti di acciuffarlo. Sappi inoltre che quel neo che ti è spuntato sulla schiena non è davvero un neo. Sappi anche che il mal di testa che hai sentito questa mattina è solo il primo degli orribili sintomi di qualche malattia degenerativa talmente umiliante che i medici non avranno nemmeno la forza di curarti in quanto piegati in due dalle risate ogni volta che ti vedono.
Sappi, infine, che dopo la tua morte, finirai certamente all'inferno, dove una dozzina di demoni ti intratterranno a furia di clisteri di acido nitrico e suffumigi di soda caustica, fino al momento in cui toccherà a me raggiungerti - e allora sì che inizierai a soffrire.
Ah, se dovessi malauguratamente essere una donna, sappi che tutto questo vale anche per te - moltiplicato per il numero di volte in cui qualche povero coglione ti ha chiesto il numero di telefono e tu hai fatto la figa e hai rifiutato.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai