meta deliri :: Blackbox 3.0

a brevissimo lo posto, il tempo di fare spellcheck
nel frattempo metto l'antefatto qui
eccoci, fatto, buona lettura.non mettto i link alle altre storie del lucaverso perche' sarebbe un po' stucchevolino.

blackbox 3.0

Il lancio della nuova versione del blackbox fu una svolta epocale, non tanto per lo straordinario successo commerciale, quanto per la portata dei cambiamenti che indusse nella vita e nella cultura di milioni se non miliardi di persone.

tette deliri :: Si può fare di più

ok, ecco qua, la foto non è un granchè, gli smiles sono osceni e i cuoricini sono il tocco magico per rendere la foto ancora più trash. ma non vi meritate di meglio!
ah, attendo foto di asphaltiti in mail
Image Hosted by ImageShack.us

flame bla-bla :: Fosse il '98...

.....diomostro, fosse il '98 ti girerei la scrivania sulla testa. L'ho fatto. L'ho già fatto, stupida puttana ma tu non puoi saperlo perchè nel '98 eri già in questo schifo di azienda che si regge su di me e su altri 50 come me. Gente normale, un pò esaurita, ma normale. Poi ci siete voi, tu in primis,lurida vacca, che sei stata assunta perchè eri la babysitter del figlio del capo e ora sei 1° livello, dioboia.

blog deliri :: Le cose piu' inutili del mondo

Quando lavoro il mio cervello invece di vagare di meno vaga di piu’ chissa’ come mai. Mi vengono in mente le dieci cose piu’ inutile della terra: 1) Tutto il pezzo di musica trascinata alla fine dell’altrimenti perfetta Purple Rain (di uno che si chiama Prince, per i piccolini neoasphaltati) 2) La cartigienica: mi dicono* che in China non ne usano, e se e’ vero, ci sara’ pure un’alternativa ecologica anche per noi, no? 3) Il bide’.

tette deliri :: vari tipi

ci sono le donne che passano la vita sui libri. fin da piccole. sono quelle che alle elementari fanno felici la maestra
che alle medie sono dei cassoni che fanno felici la maestra
che al liceo si vestono con maglioni perchè si vegognno delle tette e così facendo fanno felici le prof che oramai hanno le tette all ombelico
all univesità poi generalmente invece di diventare super dottoresse o pm per paura di fallire si iscrivono a facoltà indecenti: psicologia, lettere, beniculturali.

rido bla-bla :: Storie di condomini

[menesturello::post]ahahah pisodeuorrior ci regala fulgidi sprazzi di Vita Vera che maranza farebbe meglio a ponderare in maniera seria.
Guarda posso spaziare quanto voglio. Per esempio. Per tipo 17 anni ho vissuto nello stesso condominio. Sopra di me c'era una famiglia un po' cosi'.

importante deliri :: Buon compleanno Mr. Grape

Quel che sto per fare ha dell'incredibile, ma è un gesto di generosità e di completa devozione all'asphalto.

Sto scrivendo in piedi, che il momento è solenne, e poi si sente quella vibrazione nell'aria, quella tensione, che ti fa venire la pelle d'oca e ti viene da sorridere perchè sai che il momento è solenne, è la resa dei conti.

blog bla-bla :: [Discorsi da Bar] Cillo! c'è la kiki.

Stamattina entro al bar affranto e sfatto come Keith Richards e ordino a Massi il solito orzo in tazza piccola e la focaccia, sottile e dal bordo.
Il bar, come sempre quando c'è Massi di turno, è affollato.
In fondo c'è il tipo ciccione e ricco che entra nel bar - che ha l'area totale del mio cesso - con la sacca delle racchette da tennis e il borsone della palestra che non si leva dalle spalle neanche quando si siede, e parla coll'altro tipo, quello vestito da arbitro di football - che chiama tutti "boss" - del goal nel derby.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai