meta deliri :: Amore impossibile

(questa sarebbe l'ennesimo capitolo del lucaverso. di fatto ho unito quattro trame che avevo in mente in una storia unica, cercando di dare un senso di continuita' rispetto al resto. eh no, non c''e besozzi ne Mussini. a questo punto della storia son gia' belli che morti) gli indispensabili prequels: Neoveritas blackbox blackbox 3.

tedio deliri :: [momenti di gloria stroncati o mancati] No time for losers

Il ragioniere Sordido Giuliani suonò il campanello dei vicini, i signori Tassoni. Aspettando davanti alla porta chiusa sentì avvicinarsi i passettini veloci battuti dalle pantofole dell’anziana signora e poi, nel silenzio, capì di essere spiato da una diffidente madre Tassoni. Desiderò di avere estratto prontamente un’iguana dalla tasca del cardigan a trecce e averne collocato la testa davanti allo spioncino ma non aveva certo avuto il tempo di organizzarsi.

importante bug report :: [Comunicazione di Servizio (ho la delega)] - UPDATE

Iero ho parlato con un cespuglio in fiamme sulle alture del Sinai, e mi ha detto le seguenti cose:

1) no, non sta seguendo asphalto

2) è intervenuto solo su esplicita richiesta, e SOLO per evitare che gli si rompano nuovamente i coglioni

3) l'esplicita richiesta arriva da due asphaltiti

4) le due checche mangiamerda di cui sopra sono andate a frignare perché gne gne gne hanno scritto il mio nome gne gne gne cattivi cattivi gne gne gne pgcd fai qualcosa gne gne gne mi tirano le trecce.

cut-n-paste deliri :: La fine del regno

Luigi XVI passeggiava nervosamente, avanti e indietro, le mani giunte dietro la schiena. La battaglia era al fine giunta alle porte del palazzo reale. Il tenente Jicquel entrò di corsa nelle sue stanze. “Maestà, sono qui per proteggervi. Cattive notizie arrivano dal fronte.” “Dal fronte? Ma porcodio, le senti le cannonate qua fuori? Dove credi che sia, il fronte?” “Maestà, comunque vada io vi difenderò fino all’ultimo.

rotten immagini :: Quando i meme invadono la realtà

questa mattina, il Sole ha scaldato la stanza e mi ha svegliato. La sveglia mi ha obbligato ad alzarmi, nonostante sei sole ore di sonno, al fine di presentarmi all'università ad un'ora decente. Guardo fuori dalla finestra, respiro profondamente l'inquinamento di Istanbul, osservo beato la vita animarsi nei vicoli di Cihangir [leggasi: Gianghir].

importante deliri :: L'integrazione raccontata dal punto di vista di un perfetto imbecille

[elenoire2047::post]se davvero uno crede in questa benedetta integrazione dovrebbe essere pronto a sputare sangue

l'integrazione non è una cosa che fa lo stato. cioè in un nuvoloso mercoledì il quieto battere pignatte di rame del campo nomadi è interrotto dall'arrivo del Reparto Speciale Integrazione, tipo l'uomo bertolli che risolve i casi, però casi di integrazione stavolta.

flame bla-bla :: La polemica su Almirante: l'opinione di Abramo Lincoln

Io non capisco la polemica di questi giorni su Almirante. Gli vogliono dedicare una via perché è stata una persona importante, e non mi sembra che abbia mai fatto qualcosa di terribile. Certo, ha fatto delle dichiarazioni che oggi non sono molto condivisibili, ma a chi non è mai capitato di esprimersi in maniera un po' affrettata? "Devo dire che non sono, e non sono mai stato, favorevole a promuovere in alcun modo l'uguaglianza sociale e politica tra la razza bianca e quella nera; devo aggiungere che non sono mai stato favorevole a concedere il voto ai negri o a fare di…

media recensioni :: Be kind rewind, l'ultima fantasmagoria fatta di cartone spago e vinavil di Michel Gondry

Ai distributori italiani di Gondry (la Bim) non pare vero quando c'e' da promuovere un nuovo film. Me li immagino nel loro ufficio romano unto di pizzette, con le vecchie gazzette nei cestini e radio sei roma in sottofondo. Perche' ho la faccia incazzata? Boh. Ho la faccia incazzata perche' c'e' il nuovo film di Gondry, bisogna superarci.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai