politica bla-bla :: Walt Disney: Paperino si ribella a Roma

ultimamente cerco di associare ai personaggi disney un partito politico italiano. quello con caratteristiche più marcate secondo me è paperino: sottoproletario scontento, cultura bassa, subissato dalle tasse, non vede un riscontro dei soldi donati allo stato, gli fa comodo un capro espiatorio con cui incazzarsi.

blog deliri :: Il Cubo di Rubik [aka: amo i rompicapi]

Muovere il lato esterno di un giro verso l'alto, fare fare due giri alla riga centrale e ruotare la fila interna di un giro verso il basso, no. Non funziona neanche così. Ok, bastardo, ok; evidentemente vuoi la guerra. E guerra sia.
Meditando tremenda vendetta presi il "dissuasore", la mazza da baseball in alluminio che tenevo a lato del letto, e mentre inanellavo una serie di urla in stile guerriero samoano mi avventai sullo stramaledetto cubo di Rubik che quella mattina, come del resto facevo ogni mattina da tre anni a questa parte, tentavo di risolvere.

flame bla-bla :: grazie Repubblica, mi hai convinto a votare Brunetta

in quanto dipendente pubblico (sebbene di un'altra nazione), un po' di orticaria l'ho avuta leggendo le interviste a Brunetta, in quanto si sente che ci tiene a cavalcare il luogo comune "dipendente statale" = "parassita".
pero' ad esempio la faccenda delle visite di controllo gia' al primo giorno di assenza, be', al massimo posso essere scettico sul fatto che ci siano i soldi per farlo, pero' l'idea mi sembra giusta.

presto! deliri :: [ALALAZO] FLAMINIA MILITARE

La barba era crescivta, allo specchio si vedeva vn vomo fatto e fiero. Il caldo, l'asfissia della imbelle noia cittadina, il fastidio per la chiacchera vile continvavano a montare. Si appronta vno zajno militare e vna divisa nera. Ci si eqvipaggia fvlminei con carte geografiche militari e vn coltello pe' i boschi.

rotten deliri :: Il gabbiano Jonathan Livingstronz

ieri passeggiavo per il centro storico di bagnarola addentando una piadina squaquerone e rucola quando ad un certo punto sento: *PCIACK*. alè, penso, merda di gabbiano. mi guardo sulle spalle, sulle ginocchia, in testa, sulla schiena, niente. FIIUT! e invece no, la merda di gabbiano era tutta finita sulla piada, a formare un sincizio con lo squaquerone, una cremina densa e biancastra di prodotto caseario e feci; persino la distinzione visiva dei due composti era quasi impossibile.

politica bla-bla :: quei picchiatelli dell'UAAR che se la prendono tanto con i crocifissi nei luoghi dello stato...

... non sembrerebbero tanto picchiatelli agli spagnoli, visto che un partito che rappresenta meta' della spagna concorda con loro:
Il congresso ha accettato la proposta contenuta in un emendamento presentato da diversi settori del partito, tra cui l'ala più a sinistra, quella di Izquierda Socialista, rifiutando però di accogliere una richiesta che avrebbe provocato un immediato polverone e forti tensioni con la gerarchia ecclesiastica: quella di rivedere - "in un clima di dialogo sereno" secondo il deputato José Antonio Perez Tapias - gli accordi del 1979…

media bla-bla :: Uno scherzo finito fin troppo bene

La faccenda ha dell’incredibile. Il tutto nasce da un’idea di un certo giovane italiano, il quale decide che sia cosa divertente pubblicare una finta intercettazione tra Berlusconi e Confalonieri che discutono dell’amara equazione pompino==ministero. Ora, come tutti sappiamo, non dovrebbe fregare a nessuno della pruriginosa questione, anzi, è evidente fumo negli occhi per far parlare d’altro, come la liaison Lario-ministro danese e il tumore che ha reso Silvio immortale.

scienza bla-bla :: [limonare duro] L'ANNOSA QUESTIONE BAVA

A seguito degli incresciosi accadimenti della tutufest, si è molto discusso in linea teorica della possibilità di limonare tra adulti consenzienti. Non è stato fatto, eh, sia ben chiaro! Però pare che sia potenzialmente fattibile e forse lecito. Però una nota asphaltita che preferisce rimanere anonima mi ha fatto dichiarazioni inquietanti riguardo a un problema che francamente non mi sono mai posto: la bava.

porno bla-bla :: [la festa perfetta] giusto per parlarne

La festa perfetta e' un'idea utopica.
La festa perfetta, giusto per nominarla, e' qualcosa che esiste soltanto in letteratura.
Letteratura utopica. Siete davvero convinti di volerne sapere qualcosa?
Ecco il link: cazzi vostri ecco qua.
C'e' da cercare ma e' qui, in questo racconto (e quel francofilo del Maranza lo sa) che c'e' la descrizione della festa perfetta.

richiesta bla-bla :: [fazed] survival guide 1000 DC

I wanted to ask for survival tips in case I am unexpectedly transported to a random location in Europe (say for instance current France/Benelux/Germany) in the year 1000 AD (plus or minus 200 years). I assume that such transportation would leave me with what I am wearing, what I know, and nothing else.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai