importante news :: Fatemi questo favore

LASCIATE STARE I FOTTUTI THREAD DA DIECI PAGINE.

Non apriteli. Non scriveteci. Non andateci neanche vicino.
Ogni volta che aprite un threaddone, gesù piange. E il server si fotte, cosa ben più rilevante.
Tra una settimana, auspicabilmente, questo non succederà più, ma ora le cose stanno così, e vi prego di tenerne conto.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

meta news :: Situazione attuale

Ho appena ricevuto la conferma dell'ordine - 6 mesi di server in Olanda, con hard disk da 250 gb in raid 1 e qualche altra caratteristica dignitosa che dovrebbe permettere prestazioni adeguate.
Speravo me lo montassero entro oggi per poterci lavorare, ma non è stato - auspico comunque di riuscire a combinare qualcosa nelle prossime notti.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

blog deliri :: Nodi

Molto, moltissimo tempo tempo fa, in una ridente valle dell’India, viveva Akeb, un giovane bellissimo e fortissimo. Tutto, grazie alla sua prestanza fisica e alla intelligenza scintillante, gli riusciva. Vinceva agevolmente le competizioni di abilità e forza con i concittadini, era amato da qualunque donna nel raggio di 100 chilometri e nel tempo libero intagliava delle meravigliose statuine di animali, celebri in tutto il paese.

porno deliri :: cacto

quella sera Cacto, così si chiamava, era andato nel solito locale
dove sapere che Cacto in realtà si sarebbe dovuto chiamare Cactus, ma quando era nato ci fu un errore nella trascrizione del nome, e da allora si chiamò Cacto. certo, tutti lo pigliavano per il culo, anche i nonni, ma i genitori era contenti così.

rido bla-bla :: un viaggio indimenticabile

caro diario come stai, io sono a bari città e sto ascoltando i gossip e sono felice perchè oggi sono andata al mercato e i baresi gridavano cipolle frutta comprate e quando passavo mi facevano battute volgari ed ero molto felice come una pasqua. sono seduta alla scrivania e ti sto scrivendo scusa ma non ti avevo detto questo.

blog deliri :: ISTRUZIONI PER OPERATORE TERRESTRE

ISTRUZIONI PER OPERATORE TERRESTRE U.N.E. SU EUROPA (Giove II) 2062 -INTRODUZIONE- Stai per andare su Europa, secondo satellite maggiore di Giove come parte di un’offesiva Alleata per incontrare gli extrasolari e sconfiggerli sul campo di battaglia. Durante questo periodo sarai ospite di Europa.

tette immagini :: Il Gioco Delle State 2.0 - Mastermind!

il gioco delle state- MASTERMIND!
e va bene, vediamo se almeno con la logica ce la fate su.
ah, pero' le regole sono queste: eleggete un giocatore solo, al quale rispondero' con -c'e' nel mucchio - posizione esatta!
ci sono anche non-asphaltite, che dovete indicare comunque. siccome c'e' sta cosa in piu', invece che 8 tentativi ve ne daro' 10, ma dopo, il gioco sparisce.



---edit----
l'importante è partecipare
[golem::post]questo giusto per dare in culo a certi correntoni democristiani del phoro,

bug bla-bla :: a volte succede

-racconto liberamente tratto da una storia vera-

Ho conosciuto Giorngio circa un paio d'anni fa, quando lo conobbi era un ragazzo come tanti, stava insieme a Sara, una mia amica. Lavorava come impiegato in una piccola azienda, amava andare a giocare a calcio ed aveva parecchi amici.
Una domenica di luglio andammo in montagna per una piccola escursione, arrivati nel punto in cui non potevamo più salire ci sedemmo per riposarci e ammirare il paesaggio.

attwhore immagini :: Il Gioco Delle State!

Su suggerimento di un'asphaltita, di cui sto aspettando le grazie, ho deciso che, anche se non ho raggiunto il numero di foto che aspettavo, inizio lo stesso il gioco perchè mi sono rotto il cazzo di aspettare e di tacchinare le pischelle. Cio' non toglie che aggiornero' il tred man mano che mi arriveranno, e anzi, se qualcuna vuole partecipare ben venga, sia come azzurrone sia mandando la foto a me.

blog bla-bla :: [NonSoloFlame] - L'Asphalto Che Sa Amare

Ricordo che da bimbo, galvanizzato dalla scioccante scoperta dell'audace combinazione del prosciutto crudo col melone, mi misi a combinare tutto quello che era disponibile nella dispensa nella speranza di ottenere la Combo Definitiva, che mi sarebbe valsa fama immortale ed un sacco di denaro contante trasformabile in modellini in ferro di SuperCar Gattigher.

meta bla-bla :: Ordine e Pulizia

O senatori, siccome siamo nel cuore dell'Eterno Settembre, vi invito a fare quello che ho fatto io oggi:


1-killare ALMENO 15 NIUBBI di ultima generazione, quelli con i nick da 5/6 lettere.
2-stanarli post per post, abbassando il rating delle loro idiozie.
3-procedere con sano pregiudizio negativo: prima sparare, poi documenta.


Buon lavoro.

politica bla-bla :: Alitalia, la cordata c'è in cù

alla faccia dei detrattori del silvio nazionale, ecco la quadratura del cerchio. Alitalia è indebitata e non vogliamo venderla agli stranieri? Ne facciamo due compagnie, di cui la cordata di "imprenditori" italiani compra i crediti, e sul mercato mettiamo i debiti. Senza che nessuno abbia più la forza per scandalizzarsi.

flame bla-bla :: [Myth Bashing] Il thread Dove Puoi Dichiarare Che Bob Dylan Fa Cagare

Personalmente avrei ucciso a morsi quelli che all'universita' seguivano supinamente l'assunto che LeCourbusier era la reincarnazione di gesu' Cristo.
Ogniqualvolta mi azzardavo a dichiarare che "ok gli spazi interconnessi, occhei i nuovi materiali occhei quello che vuoi ma nei suoi scatoli di cemento armato io non ci cagherei nemmeno" tutte le tipe distoglievano gli occhi dalle loro copie di Domus per lanciarmi sguardi di disapprovazione e comunicandomi, al tempo stesso, che il sesso con loro era da escludere.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai