politica bla-bla :: ponte sullo stretto: grandi opere di stocazzo

repubblica.it ci dice che per un altro po' non avremo il ponte sullo stretto di messina. io rinnovo il mio stupore nel rendermi conto che c'è ancora chi pensa che sia un'opera utile, ma soprattutto realizzabile.
I terremoti. La scala Richter, che calcola la magnitudo di un terremoto permettendo confronti esatti tra un sisma e l’altro, è invenzione recente: prima i terremoti venivano classificati solo con la scala Mercalli, che si basa sui danni.

blog bla-bla :: Il mistero della tavoletta

[supermaz::post]nella mia semplicità non capisco bene: ma se una donna trova l'asse del cesso alzata, non può abbassarla e non cagare la uallera? un po' come quando vado al bagno io e la trovo abbassata, e la alzo x fare pipì?


ma infatti manco io. Semmai sarebbe il contrario, tipo "Quando pisci alza quella cazzo di tavoletta che ogni volta me la sgoccioli"

link deliri :: Meglio morti che troppo vecchi

Uscì dalla sua stanza prima del solito, erano appena passati a ricordargli che era atteso nella stanza del dottore. Si affacciò sul corridoio, fece un inutile cenno di saluto al rincoglionito che si trovò di fronte e prese a camminare a sinistra, lungo il corridoio. Preferì restare vicino al muro per appoggiarsi un pochettino, anche se teneva il bastone con la destra preferiva avere un appoggio anche a sinistra.

blog deliri :: cazzo ci trova la gente a viaggiare

ho cercato su google "viaggiare fa cagare" poi ho ripiegato sul più relativo, modesto, personale e circoscritto "viaggiare MI fa cagare" ma non ho trovato niente in nessuno dei due casi.

alla gente piace viaggiare.

mi viene in mente il monologo di uno dei personaggi di "le regole dell'attrazione"

non riesco a farmelo appassionare
non riesco a trovarci gusto.

tette bla-bla :: 3d a sorpresa offerto da madame La Guest: prego inserire foto biotte meglio se proprie.

La scarsa qualità dell'immagine è ovviamente per tutelare la privacy e non per la mia assoluta mancanza di mezzi e capacità, però volevo dare un'idea del fatto che potrei ormai scattare anche una foto biotta senza che di me si veda null'altro che i capelli!
Anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone.

blog recensioni :: kyoto

l'aeroporto del kansai è un'avveniristica isoletta in mezzo al mare al largo di osaka. la zona partenze, di per sè ai limiti del freddo, è stata aiutata dai gestori locali piazzando simmetricamente quattro negozi che vendono tutti le stesse cose. un cazzo di aeroporto intercontinentale in cui non riesci a spendere gli ultimi yen che ti sono rimasti.

rotten bla-bla :: Zombi lenti o Zombi lesti?

[escape_from_la_palma::post]DEAD SET Miniserie in 5 episodi (o 6, boh).
in inghilterra ci sono matti. Non ne sapevo niente perche' la tele non la guardo proprio Poi ho notato che al lavoro parlavano tutti di zombi in un modo o nell'altro, qui ha fatto un successone. Due sono quasi arrivati alle mani perche' uno sostebeva che gli zombi lenti classici fossero piu' spaventosi degli zombi che corrono velocemente e l'altro diceva che non capiva un cazzo di zombi.

blog deliri :: Hey hey, I saved the world today.

Era il 29 aprile 2004. Un mese esatto dopo il mio ultimo esame all'università. Poi ci sarebbe stato lo tsunami, papa Ratzinger, katrina, il secondo governo Prodi, i mondiali in Germania, Berlusconi, il Tibet le olimpiadi e tutto il resto. Per il momento avevo i miei scazzi nel preparare la tesi ed un sacco di altri scazzi nel mio privato e, in cuor mio, tifavo perchè l'umanità finisse.

scienza immagini :: EXOPLANET

In un recente 3D avevo scazzato, sostenendo di aver visto delle foto di pianeti extrasolari; si rivelo' infine che quella vista era solo una SIMULAZIONE di come un pianeta extrasolare dovrebbe apparire.

Oggi pero' i simpatici amici di HST (Hubble Space Telescope) hanno rilasciato questa immagine
Il pianeta e' quel minuscolo brufolo luminoso evidenziato dall'ingrandimento.

scienza bla-bla :: donne che non sanno cosa vogliono. e chi ne paga le conseguenze? il/la partner.

WASHINGTON - Quello che in America è diventato famoso alcuni mesi fa come "l'uomo incinto", è di nuovo in attesa di un figlio. Thomas Beatie, transessuale americano dell'Oregon che sia per l'anagrafe che per l'aspetto risulta essere un uomo, dopo aver dato alla luce il 3 luglio scorso una bambina ha rivelato oggi in un'intervista esclusiva alla Abc di essere di nuovo in attesa.

presto! bla-bla :: Quel potere malvagio che ci ingozza di ormoni

Io in genere non leggo i supplementoni colorati che danno con i quotidiani, e faccio male, perché spesso forniscono all’uomo della strada (io) l’occasione di entrare in contatto con le elaborazioni più avanzate della cultura contemporanea. Per questo mi sono accorto con grave ritardo di un'appassionante intervista intervista pubblicata sul supplemento femminile di Repubblica, che oltre a presentare al grande pubblico una pensatrice assolutamente geniale, ci mette in guardia contro un pericolo di cui siamo per lo più inconsapevoli.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai