obs immagini :: buchi spanati

Siberia, miniera di Mirny
La piu' grande miniera a cielo aperto di diamanti.


Glory hole, Monticello dam
Glory hole, Monticello dam
E' lo scarico del troppo pieno di un lago artificiale visto da 2 diverse prospettive.


Miniera di Binham Canyon, Utah
Una delle piu' grandi cavita' scavate dall'uomo, in attivita' fin dal 1863.


Grandiosa buca blu, Belize
Grandiosa buca blu, Belize
Paradiso delle immersioni, un buco in mezzo alla barriera corallina.


Miniera di Diavik, Canada
Miniera di Diavik, Canada
In culo ai lupi ne Canada, bella d'estate e d'inverno.


Miniera di Chuquicamata, Chile
Il piu' grande buco mai fatto dall'uomo, il bordo superiore e' lungo 4,5Km. e largo 2,5Km.
R.Butler« Frankly, my dear, I don't give a damn. » - R. Butler

scienza bla-bla :: I due volti della rete

Questo post non parlerà di 4chan, preti pedofani e altre boiate (né di law and order se è per questo) Acadmic Earth sembrerebbe MIT opencourseware moltiplicato n volte. con corsi e lectures tratti da Berkeley, Harvard, lo stesso MIT, Princeton, Stanford, Yale. Con chicche quali un corso completo in astrofisica, una introduzione all'antico testamento, copyright law, psicologia, qualsiasi cosa.

tedio bla-bla :: [uomosessualità] Il feticismo della figa

Possiamo ipotizzare che l'interesse feticistico sia una sorta di virtualità a larghissimo raggio ma che una serie di determinazioni biologiche e culturali (per quel che vale la differenza) mantengano sempre uno sbilanciamento efficiente verso la figa. Non si può parlare però di finalismo (un'idea ormai desueta) anche per la semplice ragione che, come ovvio, si eredita tendenzialmente un orientamento genitalo-centrico visto che ogni essere umano è comunque figlio di un coito eterosessuale e quindi di genitori tendenzialmente di questa parrocchia.

tech bla-bla :: Teh Sixth Sense game-changing wearable tech

Non avevo cuore di andare a ripescare il thread sul TED, ma volevo assolutamente postare questo, che nella sua sontuosita' merita un thread a parte.
Cioe' guardatevi il filmato e ditemi se non e' la cosa piu' cazzuta in assoluto mai prodotta dalla nostra specie dopo la carta da culo.
(Per i puristi di asphalto: il filmato che cliccherete mostra LA NUOVA TECNOLOGIA che fa sembrare il computer a gesticolazione di Tom Cruise una frociata antidiluviana)
hei asphaltita, non cliccare qui, il mio sito non esiste piu'!

media recensioni :: wired italia (we try really, really hard).

Ho comprato il mio primo numero di Wired nel 1996, a giugno. In copertina c’erano i! fondatori! di! Yahoo!, Jerry! Yang! e! Robert! Filo!, l’articolo principale si intitolava ‘Seek and Ye Shall Find (Maybe)’ e parlava dei motori di ricerca, che iniziavano proprio in quel periodo ad assumere importanza per chi connettendosi ad internet cercava qualcosa ma non sapeva dove trovarlo.

media bla-bla :: [Basta con le garette tra cantanti, occupiamoci di cose serie] Prolegomeni a uno studio antropologico sul Gf9

Ritengo innanzitutto doveroso dichiarare apertamente i limiti della documentazione su cui si basa il presente studio. Ragioni legate al guadagnamento della pagnotta (e alla protezione della mia salute mentale) mi impediscono di seguire le varie strisce mattutine, pomeridiane, preserali e postprandiali dedicate alle vicende del gf9.

obs deliri :: esercizio di stile.

ho ritrovato questa cosa, scritta chissà quando, credo fosse un esercizio di stile su un tema predefinito (magari l'avevo fatto qui, non me lo ricordo). non è un granché ma l'ho trovato buffo.

sono anni e anni che non scrivo più, prima lo facevo compulsivamente. magari se tiriamo su un giochino o esercizio comune ci riprendo gusto :)

tardi tardi tardi.

rido bla-bla :: [1] La maratona della vita

Se immaginassimo la prima sigaretta come l'inizio di una maratona (avvio dell'assuefazione) e l'ultima spada come l'arrivo (conclusione della dipendenza), ecco come si svolgerebbe tale maratona al fianco dell'utenza Daesu:

*Start*

Corridori: *uff uff uff uff*
Daesu: Ho vinto!
Corridori: Daesu ma cosa hai vinto, siamo appena partiti!
Daesu: Avete vinto!
Caorridori: MA-CHE-STAI-A-DI, siamo a metà gruppo!
Daesu: allora ho vinto!
Silvie: Ma no Daesu, non vedi che siamo quasi in fondo al gruppo? E' ciachi quello in testa alla…

link bla-bla :: [wiki] a lavorare!

vista la grisi e visti gli istinti migratori delle utanze del forum ho pensato che sarebbe bello fare una wiki con tutti i siti per cercare lavoro sia in italia che all'estero. spero che l'idea vi piaccia (io non so usare la wiki). per ora mi sono venuti in mente questi, ho saltato le agenzie interAnali perchè spero che chiudano e che quelle che ci lavorano vadano tutte a fare bucchini agli immigrati SITI INTERNAZIONALI - http://www.

importante bla-bla :: [non sono un mitomane] Non è una mosca, non è un bacherozzo, è Entomo! -now with interviews

EVERYBODY STOP: A NEW CHALLENGER APPEARS !!!

Questa è la notizia del secolo.

http://www.myspace.com/entomotheinsectman
I inject Justice

il VIDEO DEL SUPEREROE NAPOLETANO

teh SuperLols
Il Messaggio di Giustizia Iniettata per Tutti.

Il sito dei supereroi very - http://www.reallifesuperheroes.org/
Filmato
di 10 minuti TUTTI validissimi. Parla dei suoi superpoteri da 4:36 in poi.

la SIGLA di Entomo

politica bla-bla :: "I tristanzuoli", libro che fu destinato a distruggere l'egemonia culturale della sinistra (il tutto for teh lulz)

A proposito dei romanzi come veicolo di valori e visioni del mondo di sinistra, di destra o così così, ho sotto mano una bella favoletta che vi propongo per la vostra edificazione.

Tanti tanti anni fa, in un paese lontano lontano, un giovane giornalista di destra fu convocato dal direttore del suo quotidiano di destra, che lo incaricò di seguire la campagna elettorale di un leader della destra.

meta bla-bla :: come reagirebbe JASON "TI MANGIO IL CUORE CRUDO" STATHAM di fronte a questa difficoltà?

io ormai tendo a cercare la soluzione a questi problemi ponedomi il quesito "come reagirebbe JASON STATHAM di fronte a questa difficoltà?".

(in questo caso salirei sul tetto del palazzo, pc sottobraccio, inforcherei una potente mota e sgasando vavavuma mi getterei nel vuoto per vedere se, al volo, si beccano per caso altre connessioni a scrocco. oh, e farei il tutto mentre chiavo LA MIA TIPA montata anch'essa sulla moto, ma al contrario)



Quale futuro per i nostri bambini?

blog musica :: Laura Pausini SIEG HEIL!!!

Ci sono dei momenti nella vita di un uomo in cui è necessario mettere da parte le proprie opinioni, le proprie passioni, le proprie paure, e limitarsi a fare ciò che deve essere fatto. E' a questo che pensavo ieri pomeriggio, mentre passeggiavo per Piazza Navona e il mio amico Gigi mi ha confermato la disponibilità di un fottuto pass all access area per il concerto di Laura Pausini al Palalottomatica di Roma. In quel momento, in quella piazza, io sono stato trafitto dalla luce della conoscenza, ed ho risposto "Sì, io ci sarò, io verrò a vedere il concerto di Laura Pausini al Palalottomatica". Laura è inguainata un un pantalone di pelle e latex che mette in risalto il suo culone e presumibilmente le fa sudare la patata in maniera insopportabile. Dopodiché Laura, nella sua genuina spontaneità, si lascia scappare un "perché vedete che qui in Italia abbiamo delle persone che valgono tantissimo, che non hanno niente da invidiare ai cantanti stranieri, e se noi siamo italiani dobbiamo essere fieri di essere italiani e dobbiamo valorizzare il nostro essere italiani e quindi BASTA CON TUTTI QUESTI STRANIERI IN ITALIA!" Il pubblico in delirio provvede immediatamente a dare fuoco al tecnico delle luci svizzero.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai