blog deliri :: The SPAM Xperience.

Un tot di anni fa, credo ci fosse ancora presidente Scalfaro, il Satrapo and˛ a New York, la Grande Mela. Dal nuovo mondo ci port˛ cose grandi e belle, tra le quali un set fotografico con l'Alce Rufus impegnata ad ammirare delle ficate nordamericane, ad esempio l'Empire State. A me port˛ anche dello SPAM.

blog deliri :: il cavaliere dell'intelletto a villa certosa

il colore del tramonto si gonfia di tutte le sconfitte, di tutto il tempo perso, di tutte quello che avrei voluto e non sono stato.
Qui vicino, il vulcano.
Silvio B. chiacchiera del più e del meno, e quando il gruppo si avvicina al laghetto finge di preoccuparsi: 'Il fatto — dice— è che pochi lo sanno, ma la Sardegna è una zona vulcanica, po­trebbero esserci dei feno­meni.

rotten bla-bla :: [Asphalto Basico] Milk Contest

Ci sono molti modi per conquistare una ragazza.
La si può stupire con sorprese e doni inaspettati, la si può intenerire dimostrandosi sensibili e di buon cuore, la si può eccitare con attività pericolose o come insegna l'agreste Tuatara, la si può portare a bere 3 litri di latte crudo in collina.

flame bla-bla :: hit parade! - la classifica delle figure di merda di berlusconi

come saprete, il berla ha dichiarato l'altro giorno alla CNN che il suo lavoro e' stato impeccabile negli anni (=assolutamente privo di figure di merda) e che se non fosse per la stampa comunista tutti saremmo al corrente di questo fatto. http://edition.cnn.com/2009/WORLD/europe/05/25/berlusconi.interview/ Ora, penso che una dichiarazione di questo tipo richieda una reazione comunitaria.

attwhore bla-bla :: premessa: sono ubriaco

non sno un attention whore.
sono appena tonrato
sono un po' storto

sto lollando percHP alla terza riga gia' sembro prikedelik
domani mi pentirò di questo

mi sono alsciato con la mia donna perché a lei no st abene che vado in america da solo un mese a nvembre, per me è un occasione di vita/professionale (non necessariamente in questo ordine) troppo grande per rifiutare.

media deliri :: [Repubblica cartacea] Gentile signor Enrico Franceschini



Parliamo di Joanna Lumley.
Ho letto oggi il suo articolo durante la pausa pranzo, in quello spazio distratto in cui si conciliano letture di fattarelli e panini alla piastra.
La prima cosa che ho notato e' stata la foto.
Coonosco questa donna bionda, ho pensato.
Poi ho cercato freneticamente tra le parole dell'articolo un abracadabra familiare che mi spiegasse il motivo della sensazione.

rido bla-bla :: cartoline brutte contest - sezione piemonte

nel dubbio modupp.
visto che da qui necessariamente passerà Rodolfo ne approfitto per linkarvi un sito di cartoline piemontesi brutte che ho trovato:

ho il ciclo, scusate, io non sono cattiva, è il ciclo dentro di me.
se darò altre rispostacce tenete presente questo post come dichiarazione universale di scuse. (silvie)

cut-n-paste deliri :: [crossposting] ciao da celestopoli

qualche tempo fa avevo promesso che avevo un post su babar nel cassetto

re babar, sdraiato alla luce dell'abat-jour nell'ampio ma essenziale rifugio anti-fallout reale, gli occhi che fissavano il vuoto, ripensava agli eventi che portarono alla guerra. alla fine toccò a loro lanciare i missili per primi.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai