scienza deliri :: BSV: brain stem virus

Riunioni ne facevamo 2 al giorno. Una al mattino alle 9 e una, piu' minuta, al pomeriggio alle 19. Talvolta ci si fermava anche per una riunione intorno alle 23 ma decisamente meno formale. Ormai si andava avanti con questa scaletta da tre mesi consecutivi e nessuno aveva ancora trovato il coraggio di lamentarsene; si viveva in una situazione tale per cui nessuno veramente se la sentiva di prendere alcuna decisione e i pochi che si assumevano responsabilita' venivano visti con religiosa pieta': responsabilita' era esattamente cio' che nessuno voleva.

porno bla-bla :: SIGNORA DI 49 ANNI MUORE SFONDATA IN FIGA DA UN MARTELLO PNEUMATICO

http://decentcommunity.com/2009/05/05/women-dies-after-using-jackhammer-as-dildo/

“She was a horny lady, especially after her husband moved out. My family could hear moans coming from her place all the time.”
cavolo neanche la consolazione "da morti tutti buoni"
Ah, comunque approfitto dell'occasione per chiedere ufficialmente scusa a Supermaz ed ammettere che è vero: SONO STATO STRONZO E NON LO FACCIO PIU'. (maranza)

Fallen sword - MMORPG ultr4n3rd via browser - gilda: asphaltanza
Asphalto ChillEx

bug bla-bla :: fight maranza with maranza (andrebbe riciclato ma non mi viene in mente nulla)

[maranza::post]rova a rileggere il tuo scritto sostituendo, ad esempio, la parola "mafia" a "potere politico" e "duce".
ne verrà fuori Berlusconi.
sorprendente, vero?


"il mio hobby è collezionare francobolli"
prova a sostituire le parole "collezionare francobolli" con "squartare le vecchiette"
ne viene fuori un criminale
sorprendente vero?
forse dovremmo cominciare a essere meno indulgenti con i filatelici
The only emperor is the emperor of ice-cream

rotten bla-bla :: quando distribuivano l'intelligenza io ero al corso "ottimizzare la profittabilita' dell'accounting nell'era della terapia tapioco"

[wile::post] non mi chiara una cosa: sostieni che io abbia dato una rappresentazione non veritiera dell'ambiente nel quale lavoro oppure che le regole che vigono in quell'ambiente sono per te inaccettabili?
guarda che il problema non è se siano accettabili o meno, il problema è che sono inequivocabilmente stupide e stupido è chi le difende.

blog deliri :: sono morto domani

di tutte le morti possibili mai avrei immaginato che me ne sarebbe toccata una così stupida e al tempo stesso spettacolare.

certo, mi sono sentito interessato a lei, che altro avrei potuto fare? avevo già mangiato, bevuto, discusso di cinema e di letteratura russa, analizzato ogni stato d'animo dei presenti, bevuto, finto autostima, sentito odore di cuoio nella mia testa, fatto la fila, bevuto e finto disinteresse.

blog bla-bla :: Compagni di scuola

Ebbi un'esperienza traumatica, alla rimpiatriatra dei miei ex compagni di classe.
Fu una disfatta della vita di molti, conti tirati sugli anni passati e rivincite prese.
1) lo stronzo secchione della classe era sempre stronzo, ma non era diventato il genio che ci si aspettava: andò via poco dopo, fingendo un malore non meglio precisato
2) la gnocca della classe era invero ancora scopabilissima, ma a quell'età (mi) avrebbe dovuto dare il culo per fare concorrenza alle 18 di oggi
3) lo sfigato della classe restava una garanzia: era rimasto sfigato e quindi…

blog bla-bla :: la morale, la storia, la geometria,la pacee e la guerra non sono che fuffa

dovrei fregarmene altamente di quel che fa benee a lei e pensare soltanto A quel che fa bene a me tanto tutta la morale, la storia, la geometria,la pacee e la guerra non sono che fuffa tutto quel che coonta alla fine è quel che ho fatgto non quel che avrei dovuto o quel che avrei potuto ieri sera siamo stati bene e òparlo al plurale prchè me bne preoccupo - ci penso - poi se è così brsvs dsv prendermi in giro: ultra posse nemo obligatur ma se anche fosse si vede che ci tiene.

presto! deliri :: [Falena] Parole a manovella

[falena::post]suppongo possa trattarsi di un accentuato problema di concentrazione, visto che mi sorprendo sistematicamente a chiedermi, dopo un tot di pagine appena lette: "Ma che cazzo ho letto?". Tipo che gli occhi scorrono le parole ma la mia mente finisce a fluttuare chissà dove.

media bla-bla :: [Asphalto conferenze] Spazio, corpo, architettura, ovvero di come il venusiano dalla bocca larga userà il bicchiere del gioviano dal lungo becco.

oggi sono di umore buono e soprattutto vogliosa di condividere con voi alcune considerazioni sparse, per vostra sfortuna.
Ho passato la giornata di ieri ad un convegno tra architetti e psicologi che per alcune caratteristiche che non starò qui a dire è risultato essere fuffa al quadrato.

importante bla-bla :: Sull'essere artefici del proprio futuro

Riciclo un posto il cui messaggio originale era: pacciani hai rotto il cazzo E parlo di spirito di imprenditoria (in Italia ma non solo). Vi rimando a questa lettura: "Why to Not Not start a startup" ma prima un po' di background. YCombinator e' una societa' californiana che si occupa di lanciare startups.

tech bla-bla :: [youtube] più bianco non si può.

NOTA: questo thread può essere derivato in una discussione su David Bowie, sul Klu Klux Klan, sulla democrazia cristiana o qualsiasi altra cosa bianca.

Recentemente mi sono imbattuto in un gruppo incredibilmente vasto di filmati su youtube, di poco inferiore alle belle sedicenni che cantano Lady Gaga ed ai brutti sedicenni che cantano Lady Gaga.

presto! bla-bla :: Geopolitica for dummies

[gonzokampf::post]Guarda si potrebbe fare un discorso vastissimo che non avrebbe senso partendo da queste premesse.
ragazzi, voi potete chiudere gli occhi finché vi pare, ma la verità è evidente per chiunque abbia la capacità di ragionarci un po’ su.

rido bla-bla :: [FRA] Teorema

[maxdanno::post]scopo da wiki che ferradini è concittadino di fra.
sfido che stava incazzato.
PRENDI UNA CASA
A FORMA DI CAZZO
GIOCA CON LA PLAY3 PER ORE

PAGA L'IDRAULICO
SENZA FATTURA
TROMBA, MA PENSANDO AL LAVORO!

QUESTI MUTUI HANNO I TASSI IMPAZZITI
ED I TRENI, CHE RITARDI CHE HAN
DA MILANO A COMO CI METTI ORE
ED UNA PATTUGLIA E' GIA' IN CERCA DI TEEEE

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai