politica musica :: [morbosi affetti da nevrosi] Verrà la morte e la vedremo su SKY

[brullo nulla::post]ho trovato questo e voglio sapere se è un fake, e se non lo è voglio saperne di più.

Vijayan died of cardiac arrest on October 3 2007.[16][17] He was speaking at a televised press conference at Thrissur to explain the defamation case filed by KSSP President Pappootty over an article that appeared in the Paadham magazine. Caught on film, his last words were "The problem that KSSP had was with the language used by Padham. Firstly....", and subsequently collapsed.
ogni tanto mangio un fiore lo confondo col tuo ammore

rido news :: Funamboli d'altri tempi

Per ragioni che non sto a spiegare ma che certamente chi mi conosce non faticherà a capire, ho trovato molto interessante questo articolo. Chiunque abbia mai avuto la passione dei videogiochi - abbastanza da comprare una rivista, diciamo - farebbe bene a dare una leggiutina, che ci sono informazioni interessanti.
Per non parlare del fatto che i miserabili menzionati e coinvolti hanno risposto cercando di difendersi (un po' come l'arcivescovo che giusto ieri difendeva la chiesa cattolica spiegando che i preti violentatori di bambini sono meno di uno su vevnti), dando vita a un teatrino di minchiate e insulti degno dell'asphalto dei bei tempi andati.
Quindi, se fate parte della demographics summenzionata (ovvero quella degli sfigati), andate a dare un'occhiata che fa anche ridere. Altrimenti che cazzo ci state a fare qui?
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

blog deliri :: io e il diavolo (farsa accademica)

Il ragazzo si accorse subito che il grande crocifisso che portava al collo attirava gli sguardi. Un po’ c’era abituato: all’università lo guardavano anche quando non portava il crocifisso, forse per via del suo pallore o forse perché sentivano confusamente che era diverso da loro.

tech bla-bla :: [e-waste] [agenzia delle entrate] per chi sa accontentarsi di poco.

Avere a casa propria la sede ufficiale della radio è per me fonte di contentezza significativa, un po' perché si ma vuoi mettere, un po' perchè così m'arriva ancora più m3rda di posta cartacea di quanto non già al mio indirizzo personale, che già non scherza.

Ad esempio ultimamente m'arrivano un sacco di pubblicità per dei corsi di ballo sudamericano, evidentemente perchè c'è un risorgimento di questo fiacco e datato merdume (ma qua da noi dicono che faccia scopare perchè l'eco della lambada non s'è ancora sopito).

rido bla-bla :: Jack, investigatore ormai in pensione con un passato oscuro prende a cuore la questione e scoprirà quel che non doveva esser scoperto...

[menesturello::post] Vabbè l'antefatto lo sapete. Di botto tutta l'umanita' un giorno sviene per 2 minuti e 17 secondi e in questo periodo hanno dei flash sul futuro di 6 mesi, poi si risvegliano.
In un paese di 1200 anime della provincia di teramo viene riesumato il corpo saponificato di un organismo alieno dalle fattezze di Barbra Streisand.

tech deliri :: Internet e l'inversione del ritmo sonno-veglia.

C'è un fenomeno piuttosto curioso, e tutto sommato molto evidente, di cui mi sono però reso conto solo in tempi recenti.
Si tratta dell'inversione dei ritmi sonno-veglia di internet.
Negli anni '90 la connessione ad internet era più o meno un giocattolo per appassionati di tecnologia, esploratori, curiosi, pionieri.

tedio news :: Cari leghisti dei miei coglioni

Ho appena avuto il piacere di sentire un altro pezzo della trasmissione di questa mattina di Oscar Giannino (su radio24), cosa che mi ha dato l'agio di sentire l'opinione dell'onorevole leghista ospite di giannino nonché di due ascoltatori leghisti.
Ah, sì, ripeto leghista spesso per essere certo che i leghisti trovino questo post grazie a google, o a qualunque sia l'equivalente padano e leghista di google.

Devo fare una importante premessa, importante davvero: io ho votato lega, nel 1992 (mi pare). Fino a un certo punto, il problema della lega - almeno, per come l'ho capito io nella mia ingenuità - era quello che le regioni del nord pagavano delle tasse smisurate rispetto ai servizi che ottenevano, perché stavano fondamentalmente mantenendo i vizi della nomenclatura romana e della malavita organizzata del sud.
Fatta la premessa, ne faccio un'altra: la lega ha già dimostrato ampiamente che non glie ne fotte assolutamente un cazzo di quanti soldi in più o in meno vengano prelevati in tasse ai settentrionali come me. Quello che conta è che vengano prelevati meno soldi ai settentrionali della lega o che, in alternativa, si possa trovare qualche modo per fare loro rubare qualche soldino proprio come roma ladrona - vedi la trota e il suo stipendio da 12000 euro come neodiplomato.

Ma tutto questo non conta, perché tutti sanno che l'occasione fa l'uomo ladro (e nel caso di Bossi, Luisa Corna fa l'uomo rincoglionito e emiplegico - dettagli a richiesta). Quello che mi fa veramente veramente girare i coglioni è che quei farabutti dei dirigenti della lega - loro sono farabutti, mentre i loro elettori sono solo dei poveri coglioni ingenui - sanno benissimo che l'unico modo di continuare a prendere voti per un partito che non ha un'idea nemmeno a comprarla all'Ikea è quello di continuare ad avere nemici. Siccome roma ladrona funziona un filo meno bene quando a roma ci vivi e CE MAGNI tutti i giorni, allora adesso ci sono i negri.
E io dico, anche questo mi sta bene - c'hai bisogno di voti sennò col cazzo che ti paghi Luisa Corna, lo capisco, e i negri sono un bel bersaglio, indifeso e pure un po' colpevole di suo, soprattutto nel caso dei romeni e degli zingari, ladri e stupratori geneticamente. Non sono particolarmente convinto della teoria, però la capisco senza grossi problemi eccetera.
Quello che invece mi disgusta e mi fa venire davvero sperare di vedere tutti i leghisti morti per le ferite al retto riportate dopo lo stupro da parte di Yussuf, è la faccia da santarellini di merda che si applicano: è così difficile tirare fuori i coglioni e dire "non vogliamo i negri perché i negri ci fanno schifo anche se sono gialli o slavi"?
E' così difficile assumersi la responsabilità dell'essere allegramente razzisti e xenofobi e desiderosi di lasciare diritti civili e umani solo agli abitanti di gemonio o qualche altro merdoso paese del varesotto?

La risposta, nel caso tu sia un leghista oppure semplicemente stupido è che sì, è difficile farlo. Soprattutto è difficile ammettere di odiare i negri quando il 90% del tuo reddito dichiarato deriva direttamente dal fatto che nella fabrichéta fai lavorare i negri pagandoli in nero e dicendo loro che lo fai per il loro bene così la mettete in culo a roma ladrona. Ed è difficile dire che odi i negri quando vai a chiavarti i trans brasiliani ogni notte in cui non sei impegnato a dichiarare in osteria quanto odi i trans. Ed è difficile dire che odi i negri quando il tuo pizzaiolo di fiducia è egiziano (ma dai ragione a quel poverino di borghezio quando dice che i kebabbari vanno chiusi).

Minchia, leghisti, mi fate davvero rimpiagere i socialisti. Almeno loro non dicevano che rubavano per il bene del popolo.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

sport bla-bla :: La donna in fondo è uomo anche lei

Di aneddoti del genere ce n’è una marea, e alcuni sono molto noti. Per esempio, alle olimpiadi di berlino le favorite dei cento metri erano un’americana e una polacca. In realtà erano due americane, perché la polacca era cresciuta negli stati uniti e usava un nome inglese, ma non aveva la cittadinanza e così correva per la polonia con il suo nome polacco.

importante immagini :: L'autoscatto

ma morire no?

ma no dai, meglio di no.
Cioé, prima di morire è bene cercare di fare il massimo affinché i nostri figli/nipoti/pronipoti ecc, possano ricordarsi di noi come esempi di vita.

Ad esempio, la mascolinità che mi contraddistingue, da sempre un elemento che mi caratterizza e fa di me un eroo.
Ecco la dimostrazione.

ancona



roma


Ciao supermaz.

(mamma perdonami)
®

presto! news :: RFH

Ho bisogno di un tecnico di telecom italia tipo subito. Qualcuno di voi lo è o lo conosce?
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai