rotten deliri :: [Cronaca Vera] M'Arrazzo, il ci metto il culo, tu il cazzo

Nessuno che commenta le vicende di Marrazzo? Io certo ho un debole per i trans, seconda mia scelta sessuomane dopo il pissing (con la splendida Zophie, per esempio), ma non comprometterei mai la mia (inesistente) carriera lavorativa, la mia (inesistente) famiglia o ll rapporto (inesistente) con la mia ragazza (che non ho) per farmi fottere anche non metaforicamente da un uomo con le tette Trovo che vi sia un'atmosfera da bassissimo impero, a dire il vero.

scienza immagini :: [Icone che segnano un'epoca] L'anno del Kakapo

Prarafrasando il celebre saggio di Walter benjamin, ci occuperemo qui del Far Cagare nell'epoca della sua riproducibilità tecnica.
In breve, viviamo in un momento storico in cui un Max Mosley può venire ripreso nella sua intimità intento a farsi legittimamente frustare da dominatrix nazi per poi essere esposto agli occhi del mondo.

tech bla-bla :: [asphalto nerd] Come passare un venerd sera con i piloti RyanAir

Sollecitato da una Madre che ha degli enormi problemi a capire la tecnologia moderna, stasera mi è toccato mettermi all'opera su una vecchia radio AM/FM di quelle che si vincono con i punti del supermercato.
Il problema della stessa era la mancata sintonia delle stazioni, e che in realtà dipendeva dalle batterie praticamente morte,infatti appena collegati i poli ad un alimentatore variabile ad 1Ah funzionava egregiamente.

bug news :: Giulio ti amo forte

Chi mi è stato vicino negli ultimi anni sa che una delle cose che mi hanno creato più problemi è il fatto che, pur sentendomi di destra, mi trovavo sempre più d'accordo con l'altra parte e sempre meno con la "mia".
Finalmente, un paio di giorni fa, mi è stato svelato il perché: sono loro che si sono scambiati i posti! Non sono io a essere stronzo, dunque - è il mondo che corre e va e diventa come un meravigliuoso arcobaleno di amicizia e amore e rockandroll! E surf, probabilmente.
A questo punto, però, mi si ingenera un problema diverso: se dovessi decidere di votare per Fini, per esempio, starei votando a destra o a sinistra? E se votassi Pietro Ichino, le cui idee sul lavoro sono così oltraggiosamente sensate che potrebbero essere le mie?
Quanti dubbi, quanti dubbi...
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

obs deliri :: fatine mannare (prequel)

[falena::post]non ho mai avuto il coraggio di chiedergli se si sia mai scopato la sua bambola gonfiabile o no
FALENA FATTI I CAZZI TUOI. che ultimamente ogni volta che apri bocca fai disastri, le mie amiche moldave sono ancora offese a morte con te.
[mafalda::post]E' che mi sa che un po' che va di bistecca nel termosifone e non hanno neppure ancora acceso il riscaldamento.

rido bla-bla :: [1] Il totale pi della somma delle parti

ahah cazzo, er sonetto romanesco, me ce vojo cimentà pur io


Quanno che agnedimo a stuzzicà l’afgani
Pensavimo de fa ‘n lavoro fino
De pija sti pecorari mussurmani
E de falli sta bboni co un nocchino.

Mo viè fori che pe’ nun facce male
Davamio ai talebbani quarche piotta
E i francesi hanno scritto sur giornale
Che semo dei gran fiji de na mignotta.

meta deliri :: For whom the faeries laugh.

ha ha ha, mi era sfuggita questa qui. ma diocanaglia, poi sono io che sono cattivo, e non lui che uno stronzo matricolato.
[Rabbi Acher::post]a propositio di donne. un'amica (gnocca) della mia fatina, in israele a studiare per un anno, dopo pochissimo compare il tipico israeliano donnaiolo che la corteggia spietatamente.

ADESSO ABBIAMO ANCHE CAPITO PERCHE' RIDEVA, LA FATINA.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai