politica bla-bla :: Ryanair fought the law...

La vicenda Ryanair VS Resto del Mondo è davvero esilarante. In pratica l'Enac dice che chiunque operi sulle tratte nazionali è tenuto a rispettare la legislazione nazionale e quindi ad accettare tutti i documenti di identità che sono equipollenti alla carta di identità. Fin qui nulla di strano.

attwhore bla-bla :: [1] e sia catfight



(malmy, anche se può sembrare tutto il contrario, in realtà questa foto è pettè, perché mi hanno detto che ogni tanto ti piacciono pure le femmine)
[falena::post]beh ma hoovie la si trova molto più facilmente senza mutande che senza un libro!

tedio deliri :: affossare

C’era una volta, in un paesino a soli 5 minuti di macchina da dove vi trovate, un anziano signore. Ma i paesini, esclameranno i miei cari lettori, sono pieni di anziani signori! Sì piccole teste di cazzo ma questo anziano signore possedeva delle caratteristiche del tutto peculiari che una volta descritte vi faranno vergognare dell’enorme stupidità della vostra puntualizzazione.

tette bla-bla :: una promessa è una promessa

poichè una promessa è una promessa, festeggiamo insieme il millesimo post, ovvero il raggiungimento di nuove vette del far cagare.
non ve le meritate, ma poichè pgcd è tornato sulla sua decisione di chiudere l'asphalto, nonostante Egli sia il Grande E Supremo Capo di questo forum grigione,
forse non fate così TANTO cagare come sembrerebbe.

porno bla-bla :: riciclone aka brunettes discinte ma non troppo volgari







buon natale porcodio
“A quanto pare piaccio alla gente perchè sono ben educato e raramente sono in ritardo. Mangiare il gelato è la mia grande passione e mi piace portare un bel paio di pantaloni sportivi. Un bel giorno un dottore mi informerà che ho un quoziente intellettivo pari a 48 e quindi sono quello che si definisce un ritardato mentale.„
[Fred::post]scusa ma cosa ci sarà mai scritto nel vangelo che non ti possono insegnare gli 883

rido news :: Punizione arbitraria e piuttosto trasversale.

Tra esattamente 21 minuti chiuderò l'asphalto per un po', giusto per punirvi del fatto che non mi avete aiutato a trovare la canzone che cercavo e ricordarvi che non è cambiato nulla.

In altre news: vi perdono ma esigo la massima severità nella sentenza.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

importante bla-bla :: La crisi lancia i suoi strali verso ogni dove e non dobbiamo credere che la magica Rovaniemi sia fuori dalle dinamiche economiche mondiali

-Perdonatemi se sarò poco ortodosso. Nell'anno 2134 del vostro calendario gregoriano un progetto scientifico a maggioranza orientale scoprirà Dio, o meglio l'"Essenza di Dio" (siglato K.E.). La vostra civiltà si aggiungerà quindi al nutrito gruppo di quelle "avanzate" del nostro universo. Poco dopo, per una ristrettissima cerchia di potenze mondiali organizzatesi in modo da tenersi per le palle l'una con l'altra, nascerà ba.bi.lon, un nuovo framework di sviluppo e programmazione progettato a partire dalle conoscenze maturate nel campo di K.E. ed adattate alla teoria della percezione. Le potenzialità di questo progetto saranno al contempo esaltanti e spaventose, per ragioni che avrete senz'altro già intuito. Avete avuto quattro avvisaglie di alcuni dei progetti omologhi delle razze che vi stanno dimensionalmente più vicine. Dobbiamo dire che purtroppo, a loro tempo, crearono grande scompiglio dando origine agli eventi conosciuti come "Estinzione dei dinosauri", "Piramidi di Giza", "La civiltà di Atlantide", "Michael Jackson". Dobbiamo scusarci per queste sfortunate incursioni date per lo più da vizi nei sistemi di sicurezza. Abbiamo punito gli organizzatori di questi esperimenti non autorizzati costringendoli nell'anomalia spaziotemporale Yota-B per 9 Rivoluzioni e comminando alle loro civiltà un'ammenda energetica di.. GHORT... credo siano settantamila gigatoni. Tornando a noi.. il più grosso progetto ba.bi.lon terrestre si chiamerà Sinterklaas: è un'applicazione che verrà rilasciata nel 2144 dopo una più che accurata fase di testing di 6 anni terrestri. Può trascendere la dimensione temporale, cioè in poche parole crea un evento a ripetizione annuale per l'eternità, sia nel futuro che nel passato. Purtroppo, a causa di incognite legate alle dimensioni dovute lasciare necessariamente variabili, l'evento crea rarissimi fenomeni "di clipping" che causano errori run-time nel processo. Tutto chiaro?-

richiesta immagini :: bavaglini request



ho pensato che potreste ricamarmi dei bavaglini da adulto
sono abbastanza stufo dei disssegni da nbambino
se me ne fate uno con scritto caccaculo per esempio apprezzerei
e posterei la foto
asdasdasd

add-me deliri :: via Stalingrado*

Lo so che e' un martedi di merda. Lo so che abiti in una frazione di Castel Maggiore, avanti e indietro, avanti e indietro tutti i giorni in una mecca estiva delle zanzare tigre e una capitale invernale della nebbia. Lo so che dici di lavorare per un'agenzia pubblicitaria ma sei in un capannone mal riscaldato in periferia, tutti i giorni.

presto! bla-bla :: L'aggressione è un complotto cattolico!

Scusate ma sono allibito di come i tg stiano censurando la verità su questo gravissimo attentato. La potente lobby cattolica ha agito ancora.

Un fanatico cattolico aggredisce il Presidente del Consiglio con un simbolo religioso in mano (il Duomo di Milano) e uno in tasca (crocefisso) e ciò non viene collegato all'attività di laicizzazione della società italiana condotta dal nostro amato presidente.

importante bla-bla :: ATTENTATO!

Il premier colpito da un oggetto



suucaaaa



18:37 Berlusconi colpito al viso da un oggetto

Berlusconi è stato colpito da un oggetto al viso scendendo dal palco. Il premier, colpito al viso, aveva il labbro inferiore sanguinante. Pare che a colpirlo sia stato un oggetto di metallo, una statuetta souvenir del Duomo. Secondo alcuni testimoni, invece, il premier sarebbe stato colpito da un pugno.
L'incedente UFO di Rosswell: finalmente la verità.

importante bla-bla :: Firmare è un po' morire. Io ci vado.

Carissimi, quando Eluana se ne è andata, ci siamo tutti parecchio indignati per la pervicacia con cui una fetta di nostri beneamati governanti ha sostenuto l'idea che la nostra vita non ci appertiene, e che pertanto noi, cittadini liberi maggiorenni e nel pieno delle nostre facoltà mentali, NON posiamo decidere se subire o meno una serie di attività (lascio a voi i bizantinismi fra "trattamenti" e "non trattamenti") mediche il cui unico scopo è quello di prolungare un'eventuale situazione di come profondo irreversibile.

rido immagini :: [Donne] Mh, sì, così, Sì ffFred, dimmelo ancora!

[f205v::post]
ho avuto un certo numero di occasioni (tutte rifiutate, alcune con la morte -almeno momentanea- nel cuore, perche' si trattava di tipe che quando ero single mi piacevano e mi avevano rimbalzato, e poi appena mi sono ritrovato solidamente accoppiato sono venute loro alla carica a farmi arrizzare il cazzo. stronze!



asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai